Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Lungi da me dire che non sia un attaccante forte, ma tra i primi 5 più forti, anche no; infatti lo cercano in Turchia, in Arabia e lo vogliamo noi (che siamo in ricostruzione). In Premier se lo sono * di striscio, così come Bayern e PSG; due domande sul perché me le farei

Se dovessimo seguire il vostro ragionamento come mai il vostro idolo Sesko sta ancora al Lipsia?! Come mai Gyokeres va all’arsenal invece di andare al Bayern, al psg o al real?! 
Ecco, due domande me le farei anche io 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ancora non ho capito la vostra filosofia.. a che serve avere yildiz David kolo se poi hai forse sancho conceicao , sicuro costa cambiaso ecc.. cioè puoi pure mettere CR7 messi e Neymar ..ma se dietro hai gente non all'altezza concludi meno di chi ha gente buona in tutti i reparti e un attaccante discreto .. la priorità sono il titolare al posto di costa e il titolare al posto di cambiaso .. poi volendo ne sancho ne conceicao .. prendi un futuro top del ruolo come akliouche e il resto lo arrangi .. avessimo avuto gli esterni del PSG state sicuri che anche vlahovic che ormai ha la testa malata avrebbe fatto 20 gol in campionato

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto manca il sostituto di Yildiz, quindi un treq di sinistra va preso a prescindere, percio’ alternativa a conceicao non ci credo manco se lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quindi Sancho alternativo a Conceicao!

No, è solo una roba che ha detto Gdm. Non prendetela come verità assoluta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gyokeres aveva avuto un offerta importante dalla Juventus ma l ha rifiutata

David onrestein

menomale abbiamo scampato un fosso. questo è n'altro vlahovic

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Io ho trovato Sportmediaset come fonte e poi non ricordo di preciso la fonte ma era stato riportato anche qui ieri o l'altro ieri. Staremo a vedere, ma per me ha senso prendere Sancho e Conceicao e mandare via Gonzalez. Quest'ultimo comunque è nel giro della nazionale argentina e una destinazione vedrai che la si trova

Appunto, sportmediaset. Poi oh, fai come vuoi ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tanto manca il sostituto di Yildiz, quindi un treq di sinistra va preso a prescindere, percio’ alternativa a conceicao non ci credo manco se lo vedo.

Sancho ti gioca sia a destra che sinistra 

Non andate dietro al pifferaio di Adl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Appunto, sportmediaset. Poi oh, fai come vuoi ci mancherebbe

Lo ha detto pure Romeo ho appena ascoltato il video di oggi chiamato le ipotesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la trasmissione di Di Marcio è divenuta una roba scandalosa

il conduttore andrebbe fermato e internato in qualche centro di riposo

è completamente disconnesso dal reale, gira sempre con i soliti 4 peana come ospiti, pensa che quella lagna che chiama canzoni siano note (cioè rendiamoci conto, fa dei momenti della trasmissione cercando di coinvolgere il pubblico con sta roba), chiede ad allenatori e giocatori domande da malato di mente su emeriti sconosciuti come Bucciantini, Teotino... 

ma sedatelo e mettetelo in una casa di riposo che è fuori

Mi ha fatto godere tantissimo Tognazzi .uah Bonan non sapeva come fermarlo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

Per il nostro stato attuale sicuro per l’arsenal non credo mercato della * quello dei Gunners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Sancho ti gioca sia a destra che sinistra 

Non andate dietro al pifferaio di Adl

Da mo che non vado piu’ appresso a Gdm, soprattutto quando scrive e dice 10 sarebbe e 20 potrebbe..

So capaci tutti cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

In realtà non proprio.. è verissimo che segnare in portogallo è molto più facile piuttosto che segnare in Italia.. ma alcuni fondamentali li hai sia in portogallo che in Italia..se sei ambidestro , se sai tirare bene , se sai muoverti tra le linee lo sai fare sia lì che qui ..cambiano gli spazi ma i fondamentali rimangono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i famosi 3 colpi che servivano, sono Kolo e Chico con l'aggiunta di David? Alla faccia del bicarbonato di sodio.

Praticamente non cambierà nulla.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Lo ha detto pure Romeo ho appena ascoltato il video di oggi chiamato le ipotesi 

Se hai ascoltato Romeo oggi e hai capito che si lavora per cedere Nico e prendere entrambi è grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Quindi i famosi 3 colpi che servivano, sono Kolo e Chico con l'aggiunta di David? Alla faccia del bicarbonato di sodio.

Di Marcio haha  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Conceicao - Yildiz

(Koopmeiners - Gonzalez/Adzic)

DAVID

(LUCCA)

Cambia cambia.

Leva Nico, Adzic e soprattutto Lucca.. 40 milioni sono una bestemmia all’intelligenza umana e aliena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Buongiorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Cambia cambia.

Leva Nico, Adzic e soprattutto Lucca.. 40 milioni sono una bestemmia all’intelligenza umana e aliena.

Sancho arriva magnate tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio difendere dimarzio ma il suo discorso ha logica. Sancho è molto probabile che economiche sia alternativo a Conceicao se Nico Gonzalez non smamma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché invece di parlare di robe che già si sanno (ma che lui non sa), non ci porta notizie su Kolo Muani o su altri profili a cui è interessata la Juve nelle altre zone del campo? Semplice, perché non si sa nulla sulla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, homer75 ha scritto:

Mi ha fatto godere tantissimo Tognazzi .uah Bonan non sapeva come fermarlo .asd 

me lo son perso

credo sia la prima volta che non riesce a fermare, come al solito da *, un suo ospite, visto che li interrompe ogni volta o stoppa per dire poi delle emerite * fini a loro stesse su quei quattro scalzacani che si porta in giro spacciandoli per delle star di Hollywood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.