Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Su Omorodion non si dice nulla? Sfumati i big, un giovane di 21 anni col suo fisico e le sue potenzialità, formerebbe una bella coppia con David, anche per le diverse caratteristiche 

Omorodion in Italia farebbe sfracelli, tipo Lukaku

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Peresente, ero Io!

Io però vorrei far passare il concetto che noi Susan pagato 80M dobbiamo svenderlo con buonuscita, mentre kolo Muani cosa avrebbe fattodi così particolare per meritarsi 50 60 100M?

Kolo Muani ha ancora 2 anni di contratto però...detto che non c'è la fila mi sembra.

La questione Vlahovic andava risolta lo scorso anno,adesso è il solito troiaio Chiesastyle a 12 mesi dalla scadenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Secondo me, ma vado per logica, a loro interessa avere il cartellino in mano con buonuscita di 10ml ma è solo una considerazione basata sulla logica.

E allora si attaccassero. Il giocatore ha un residuo di 19mln circa, quindi sarebbe una minusvalenza gigantesca. Non credo proprio facciano una baggianata simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Dove va il serbo se riesce a ottenere rescissione e buonuscita? Milan?

Con cartellino in mano farà ciò che vuole. Comunque si, il Milan secondo me è la destinazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma perchè dovremmo pagargli la buonuscita? Non gli stiamo mica proponendo la rescissione del contratto.

Arriva una squadra, paga il tuo cartellino se vuole, ti accordi sullo stipendio se ci riuscite. La buonuscita perché dovremmo dargliela? Che poi è uguale allo stipendio che prenderebbe per un anno da noi... 

Cioè, mi chiedi un anno del tuo stipendio per andartene a giocare da un'altra parte?

Perché gli errori si pagano. Io quello li da giorni che lo paragono a Materazzi ma se gli devi 12 milioni perché deve rinunciare a 4 milioni subito? Io ho fatto il diavolo a 4 per convincerlo a distanza a accettare di prendere tipo 7/8 annui per i prossimi 4 anni ma dando per scontato che i suoi 12 li tenesse ora. 

Se per una buonuscita decidi di mandare a monte un costo liberato allora la mia prospettiva su questo caso cambierebbe e me la prenderei con la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

E allora si attaccassero. Il giocatore ha un residuo di 19mln circa, quindi sarebbe una minusvalenza gigantesca. Non credo proprio facciano una baggianata simile.

a meno che Yaki non rompa il salvadanaio di Oceano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Con cartellino in mano farà ciò che vuole. Comunque si, il Milan secondo me è la destinazione

andrà a prendere 2/3 milioni all'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Kappa* ha scritto:

Kolo Muani ha ancora 2 anni di contratto però...detto che non c'è la fila mi sembra.

La questione Vlahovic andava risolta lo scorso anno,adesso è il solito troiaio Chiesastyle a 12 mesi dalla scadenza.

abbiamo appreso nel frattempo che è un modus operandi classico delle sanguisughe note ai più col nome di procuratori.

con la connivenza dei loro assistiti avidi di denaro come eroinomani in astinenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Presente, ero Io!

Io però vorrei far passare il concetto che noi Susan pagato 80M dobbiamo svenderlo con buonuscita, mentre kolo Muani cosa avrebbe fatto di così particolare per meritarsi 50 60 100M?

oh preciso che si tratta di discussione aperta, non di calare la verità sulle persone.

Non ha fatto nulla per valere 50+ ma la squadra proprietaria del suo cartellino può permettersi di tenerlo a pascolare le pecore senza problemi, mentre noi se non vendiamo Dusan siamo bloccati.

Le altre big se sbagliano qualche acquisto da 100 milioni vanno di "oh no! Anyways..." mentre noi se ne sbagliamo uno da 50 andiamo di "oh no! We have the market fottuted for the prossimi 50 years".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma perchè dovremmo pagargli la buonuscita? Non gli stiamo mica proponendo la rescissione del contratto.

Arriva una squadra, paga il tuo cartellino se vuole, ti accordi sullo stipendio se ci riuscite. La buonuscita perché dovremmo dargliela? Che poi è uguale allo stipendio che prenderebbe per un anno da noi... 

Cioè, mi chiedi un anno del tuo stipendio per andartene a giocare da un'altra parte?

perchè purtroppo sanno benissimo che per noi il costo annuo di vlahovic per il prossimo anno è altissimo (40 milioni) per cui ti fanno capire che accetteranno di andare altrove solo a fronte di una buonuscita, e a quel punto sei quasi costretto a dargliela (certo cerando almeno di non fare troppa minusvalenza sulla cessione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Siamo sopravvissuti a motta e ferrara, difficile fare peggio.

Un tempo, anche nelle annate difficili, la Juve trasmetteva solidità, compattezza, una sorta di “garanzia morale” che ora sembra sparita.

Oggi si ha l’impressione che tutto sia provvisorio: l’allenatore, i giocatori, il progetto tecnico, persino la dirigenza pare più preoccupata di gestire bilanci che di ricostruire un’anima sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

andrà a prendere 2/3 milioni all'anno?

Non sarebbero più affari nostri. Ti interesse sapere con chi tromba la ex? Cassi suoi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, adrian85 ha scritto:

conosco quello studio...le mie preoccupazione nascono da quello...ahahah ma è sempre meglio non sapere. li cresco io, sono miei.

C'è chi ha le corna e chi non sa di averle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Quijote ha scritto:

Dove va il serbo se riesce a ottenere rescissione e buonuscita? Milan?

3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

my 2 cent su Vlahovic al Milan

Ma io mi sbaglio o Allegri gli preferiva Milik?  .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Forse amico mio non è chiaro un punto, Ristic vuole portare il giocatore a scadenza. 

Quando lo capiremo sarà troppo tardi...:d

Dipende sempre da quanto saranno vantaggiose le offerte per lui e il suo assistito. Portarlo a scadenza può essere un rischio, un Vlahovic da separato in casa non so quanto potrà essere appetibile tra un anno. 

Rabiot lo scorso anno a scadenza alla fine si è dovuto accontentare del Marsiglia andando a guadagnare meno di quello che prendeva noi. Spesso a tirare troppo la corda si spezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Radio mercato dice che se salta Osimhen il Galatasaray si fionda su Kolo Muani.

immagino che kolo muoia dalla voglia di andare a giocare in turchia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.