Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me si fa un po' di confusione tra quelli che sono i compiti relativi alla quotidianità del ruolo che si svolge e il peso della propria opinione in merito a determinate scelte.

Chiellini non si occuperà all'atto pratico di mercato ma farà sicuramente parte del processo decisionale di moltissime scelte sportive

Accolgo la tua obiezione e ti chiedo: che competenze ha Chiellini su scelte così tecniche come la figura del DS e del DT secondo quella che è la nuova filosofia portata da Comolli? Non ne ha alcuna, a che titolo potrebbe fare dei nomi? :d

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ah già si parla di alternative a Osimhen? Ma come, ieri qua lo davano già tutti per fatto..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Mezzo giocatore non si può leggere però ...

Hai ragione, forse era meglio essere più equilibrato e scrivere "calciatore che non ha dimostrato nulla".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Chi mi spiega tutto sto bordello che leggo qui sull'angolo riguardo Comolli Chiellini ecc ? 🤔

Brambati e Oppini dicono che Chiellini e scontento perché i nomi  che propone per l'area tecnica gli vengono tutti segati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Ma sarebbe di lusso. Solo che non deve averla vinta,va a giocare in next gen al massimo. Prendiamo l’ex Bonatini a 0 piuttosto sefz 

Le società non si gestiscono come le rotture tra fidanzatini sedicenni, a casa mia si usa il cervello.

Si tratta di uscirne con i minori danni possibili, non di far vedere (a chi poi???) i muscoli.

Starà sul mercato sino al 31 agosto, se proprio non si trova niente, non ha senso punirlo per il fatto di voler rispettare un contratto che gli abbiamo offerto noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Chi mi spiega tutto sto bordello che leggo qui sull'angolo riguardo Comolli Chiellini ecc ? 🤔

Invenzioni di Oppini e Brambati già smentite da Zampini. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Una mia ex morosa nuova di esame di Stato post laurea fa i suoi tre mesi di pratica presso un pronto soccorso, parlando con alcuni colleghi che stavano conducendo una statistica coperta da privacy assoluta sulla paternità dell'iccriatur' se n'escono con dati compresi tra il 25 ed il 30% di non coincidenza in uno studio che durava già da due anni.

Fossi in te di nascosto..................:d

conosco quello studio...le mie preoccupazione nascono da quello...ahahah ma è sempre meglio non sapere. li cresco io, sono miei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Brambati e Oppini dicono che Chiellini e scontento perché i nomi  che propone per l'area tecnica gli vengono tutti segati.

Se è vero, forse deve porsi due domande

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Ha proposto Bonucci e Gigione? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Comolli uomo di altri tempi. Sta corteggiando Sancho come non si vede più fare ai giorni nostri. Che romantico.

Sancho è la classica profumiera. È un anno che si lascia corteggiare da due uomini diversi eppure ancora non ce l'ha data...

una risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli e’ stato chiaro in conferenza sul ruolo di Chiellini, quindi non e’ credibile manco per sbaglio sta cosa.

Il percorso di Chiellini da quello che si e’ capito non e’ lo sportivo, ma l’amministrativo, senno’ mettevano Chiellini Dg e prendeva direttamente lui le decisioni senza andare a Tolosa a prendere Comolli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ah già si parla di alternative a Osimhen? Ma come, ieri qua lo davano già tutti per fatto..

Per me il Galatasaray mette in giro voci su interessi paralleli (Conterio anche lui sbaglia  come tutti ma per me è affidabile e si vede che qualcuno deve avergli spifferato questa roba e lui giustamente la riporta) per fare venire la fretta al sedere al Napoli ad accettare i 55 milionazzi fissi più bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

DT magari...ma DS ruolo nuovo no dai...

"INSERIREMO DUE PERSONE" - Tra i principali, chi occuperà la casella di direttore sportivo. Qui, una delle sorprese della conferenza: “Inseriremo due persone. Sono due ruoli e ne abbiamo già discusso per formare la struttura migliore”. Un direttore sportivo – “si occuperà dei trasferimenti, della gestione e sarà coinvolto direttamente nel calciomercato -, e un direttore tecnico. La necessità, anche in questo caso, nasce dall’esperienza: “Io ho fatto il ds e so quanto sia difficile. Il calcio è sempre più globale, i compiti sono diversi e per questo bisogna distinguere direttore tecnico e sportivo”. E non è un caso che, nell’illustrare la nuova struttura, Comolli faccia riferimento a esempi già esistenti negli Stati Uniti e in altri sport.

Il direttore sportivo si occuperà dei trasferimenti, della gestione e sarà coinvolto nel calciomercato. Coinvolto, non "si occuperà del calciomercato".

Comolli è all'apice della piramide e ogni decisione passerà da lui, giusto? Sbagliato? Vedremo.

Ma sorprendersi se un manager fa ciò che dice no, questo proprio no amico mio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

"INSERIREMO DUE PERSONE" - Tra i principali, chi occuperà la casella di direttore sportivo. Qui, una delle sorprese della conferenza: “Inseriremo due persone. Sono due ruoli e ne abbiamo già discusso per formare la struttura migliore”. Un direttore sportivo – “si occuperà dei trasferimenti, della gestione e sarà coinvolto direttamente nel calciomercato -, e un direttore tecnico. La necessità, anche in questo caso, nasce dall’esperienza: “Io ho fatto il ds e so quanto sia difficile. Il calcio è sempre più globale, i compiti sono diversi e per questo bisogna distinguere direttore tecnico e sportivo”. E non è un caso che, nell’illustrare la nuova struttura, Comolli faccia riferimento a esempi già esistenti negli Stati Uniti e in altri sport.

Il direttore sportivo si occuperà dei trasferimenti, della gestione e sarà coinvolto nel calciomercato. Coinvolto, non "si occuperà del calciomercato".

Comolli è all'apice della piramide e ogni decisione passerà da lui, giusto? Sbagliato? Vedremo.

Ma sorprendersi se un manager fa ciò che dice no, questo proprio no amico mio...:d

onestamente è il ruolo del DS tradizionale, come per esempio veniva svolto da paratici con Marotta. Niente di più, niente di meno. Poi oh andiamo vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

conosco quello studio...le mie preoccupazione nascono da quello...ahahah ma è sempre meglio non sapere. li cresco io, sono miei.

Se nascesse colored c'è sempre la scusa della nonna nata bianca da genitori neri...:d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Hai ragione, forse era meglio essere più equilibrato e scrivere "calciatore che non ha dimostrato nulla".

Ma anche così scusa non ci sto'

Ha numeri importanti,sia in Francia che a livello di nazionale 

E poi stiamo parlando di uno costante,ripete gli stessi numeri da più anni .. è ancora giovane

E ( tocchiamoci tutti fortissimo) è integro fisicamente 

Dare addosso alla dirigenza per il suo acquisto mi lascia perplesso 🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma anche Kean e Kolo Muani vanno per un 50ello,soprattutto il francese. Ma ce li hanno i soldi?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma spesso vere quando?

Ne ha sparate 3000 e ne ha prese zero, novello Vanna Marchi

Penso che il suo motto, quando inventa di sana pianta presunte entrature ai massimi livelli (quando a 50 anni suonati lavora ancora a Tele Pianerottolo), sia lo stesso proprio della Wanna nazionale, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.