Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sugli esterni stiamo messi veramente male. Cambiaso è il fratello somaro e svogliato di quello visto fino a ottobre, Costa lo chiamerei come ultimo innesto a calcetto, altri non pervenuti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

40 milioni Lucca non si può leggere per me. A prescindere dall'inflazione e dalle ere calcistiche 

se il pappone va dietro al fuggitivo, l'anno prossimo fallisce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Cerchiamo di usare la materia grigia...:d

Comolli ci spiega che DT e DS hanno certi compiti, del tutto diversi da quelle tradizionali. Chiellini che avrà parlato ore ed ore con Comolli presenta il nome di X sul suo tavolo, nome in perfetta tradizione italiana e ci rimarrebbe male perché questo non viene preso in considerazione.

Ora, è credibile la cosa???? Orsù...:d

La verità è che non possiamo sapere.  Magari Chiellini aveva già un accordo con Massara o Tognozzi e Comolli ha declinato senza pensarci.. Sono cose e retroscena che non conosciamo, giusto avere dubbi. Ciò che contesto io è dire "X" è una * perchè l'ha detta Caio quando non abbiamo le basi per affermare ciò 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

tra l'altro se non ricordo male disse che c'era Tudor a Napoli a visionare Napoli Juve pronto al subentro e poi arrivò proprio Igor...Qua si commentano insider stranieri sconosciuti e invece si denigra gli italiani a simpatia...

che ha detto Brambati?

Io lo reputo uno che sa di calcio ed in passato ha lavorato  spesso con Moggi e quindi si e' avvicinato molto al  mondo Juve,stringendo anche una grande amicizia con il fuggitivo.

Le cose che spiffera lui,spesso sono vere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

vabbè capisci quel che vuoi capire...mi sembra ovvio che vuoi solo attaccare briga. Sembrano le discussioni quando ero tra i pochissimi a criticare Giuntoli e tutti mi davano contro.

Se per te è normale essere a Luglio e non avere un DS e un DT, alzo le mani e ti lascio fare.

Perdonami ma o capisci fischi per fiaschi oppure te la canti e te la suoni da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Furio78 ha scritto:

This:

IMG_1078.thumb.jpeg.c0a13db6e1e407e358e04cf7d765bea0.jpeg

anche se arriverebbe un tornante di destra titolare 

Cabal da difensore è come minimo un incognita e in più rientra da un crociato, li ci vuole un titolare.

Xhaka titolare è un incubo, massimo da riserva ma anche li ci vuole un titolare, stessa cosa al posto di alberto costa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Cabal da difensore è come minimo un incognita e in più rientra da un crociato, li ci vuole un titolare.

Xhaka titolare è un incubo, massimo da riserva ma anche li ci vuole un titolare, stessa cosa al posto di alberto costa.

Xhaka, con tutto rispetto, sarebbe il centrocampista più forte in rosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

che ha detto Brambati?

Io lo reputo uno che sa di calcio ed in passato ha lavorato  spesso con Moggi e quindi si e' avvicinato molto al  mondo Juve,stringendo anche una grande amicizia con il fuggitivo.

Le cose che spiffera lui,spesso sono vere....

ha detto che Chiellini è insoddisfatto della situazione, in particolare di non essere preso in considerazione sui nomi proposti e che starebbe meditando di dimettersi. Non so come l'ha detto perchè ho solo sentito quanto riportato da Zampini che ha solo mezzo smentito dicendo che a lui risulta molto carico ma che poi dipenderà anche bene da chi arriverà a fare DS e DT. Quindi una mezza smentita.

A me sembrano voci credibili per far capire che non vuole fare il parafulmine con i tifosi. Basta leggere qui...Chiellini è l'idiota e quello che non capisce nulla mentre Comolli è il genio della lampada. Ogni errore sarà colpa di Chiellini.

Come fu con Giuntoli e Allegri...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

34 più bonus per Lucca? Per me un club che fa una offerta così merita di fallire🤣

Ho un brivido.

Perdonami, chi sta offrendo queste cifre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che Sancho e  David possono firmare da soli e farsi le trattative fra loro stesso e auto comprarsi da soli senza bisogno di Comolli 😁

Adesso, seven1984 ha scritto:

Ho un brivido.

Perdonami, chi sta offrendo queste cifre?

Il Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

ha detto che Chiellini è insoddisfatto della situazione, in particolare di non essere preso in considerazione sui nomi proposti e che starebbe meditando di dimettersi. Non so come l'ha detto perchè ho solo sentito quanto riportato da Zampini che ha solo mezzo smentito dicendo che a lui risulta molto carico ma che poi dipenderà anche bene da chi arriverà a fare DS e DT. Quindi una mezza smentita.

A me sembrano voci credibili per far capire che non vuole fare il parafulmine con i tifosi. Basta leggere qui...Chiellini è l'idiota e quello che non capisce nulla mentre Comolli è il genio della lampada. Ogni errore sarà colpa di Chiellini.

E chi lo dice se Comollì ha detto a chiare lettere che Chiellini non avrà competenze sulle scelte tecniche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non se ne esce più...c'è una maledizione alla Continassa..siamo solo al 8 luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Poveri scemi

Ti devo fare il recap degli ultimi acquisti della juve? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

E chi lo dice se Comollì ha detto a chiare lettere che Chiellini non avrà competenze sulle scelte tecniche?

e quando mai l'ha detta sta roba? a me pare abbiano parlato sempre di lavorare in gruppo e condivisione delle decisioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Nessuno.

Ma è già partita la caccia al nuovo capro espiatorio a quanto pare.

Purtroppo bisognerebbe iniziare a chiedere all'azionista di maggioranza spiegazione su certe scelte dopo aver frullato 2 board dirigenziali nel giro di 3 anni invece di azzuffarsi sugli agmelli sacrificali di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ma si era stato detto che Chiellini aveva chiesto e ottenuto da John Elkann di non occuparsi di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

onestamente? Per me si. Tra l'altro non è chiaro come è andata la storia Conte, così come le mitologica telefonata di Comolli al Gasp (mitologica nel senso che se ne sono dette tante).

Qualcosa di strano è successo di sicuro. Poi se vogliamo dire che è normale essere a metà Luglio senza una dirigenza, io alzo le mani e mi va bene tutto. 

Vuol dire non aver ascoltato con molta attenzione le varie interviste che Comolli ha rilasciato nel corso degli ultimi due anni. Eppure si trovano facilmente sul tubo...:d

Secondo la filosofia del moneyball comolliano il DT ed il DS hanno compiti specifici del tutto diversi da quelli tradizionali, si occupano infatti chi di studiare i dati raccolti sui giocatori, chi ha rapporti con l'equipe medica confrontando i dati sulla salute e sul rischio infortunio del giocatore X o Y, ripeto, basta ascoltare le sue interviste.

Ora, ha senso iniziare a costruire questa squadra se a causa del mondiale per club i tempi sono strettissimi per cedere una vagonata di giocatori (alcuni indecenti, altri invendibili, altri vittime del passaggio da 4231 al 3421) acquistandone altri? Probabilmente Comolli ha tirato fuori il suo taccuino personale senza bisogno di iniziare la fase di scouting, ripeto, perché con tempi strettissimi le cose da fare sono davvero troppe.

Poi, a mercato chiuso si potrà iniziare con calma la fase di head hunting per i ruoli di DT e DS che probabilmente saranno un macedone e un uzbeko, certo non un Manna o un Tare. Per capirci............

Ma questo è l'ultimo post che scrivo a riguardo, ripeto, andatevi ad ascoltare le interviste di Comolli e se volete approfondire leggetevi il libro non tradotto in italiano di Michael Lewis, Vi si aprirà un mondo...:d

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AntonioL ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

a me fa ridere offrire 8 milioni l'anno ad un tizio che non ha dimostrato nulla, però è Canadese, è soprannominato ICEMAN e sarà forte sui videogiochi quindi va tutto bene

Poi quando tra 2-3 anni potrebbe essere un problema piangerete 

O prendi un TOP o prendi un profilo da crescere, prendere un mezzo giocatore di 25 anni che non ha dimostrato nulla e dargli uno stipendio da top player per me è una cosa  senza senso 

Tu sei contento? amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi pare di capire che Sancho e  David possono firmare da soli e farsi le trattative fra loro stesso e auto comprarsi da soli senza bisogno di Comolli 😁

Il Napoli 

Per un attimo ho temuto il peggio! sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.