Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Davide ha scritto:

ah. io ero convinto che quello lo facesso il baffo

Sempre pelo è .sisi magari si fa crescere anche quello 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gobbamente ha scritto:

ma la dirigenza (quella dell'area tecnica intendo) deve ancora essere formata. Quando avremo i nomi e il loro operato, potremo giudicare ma adesso mi sembra prematuro. E a chi dice che non ha fatto nulla perchè JD lo stava trattando anche Giuntoli, vorrei ricordare che un conto è trattare e un altro conto è ingaggiare.

12,5 milioni di oneri e 6+2 di ingaggio, a queste cifre non serviva Comolli.. lo avrei preso anche io 

6+2 è l'ingaggio più alto in rosa dopo Vlahovic eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adrian85 ha scritto:

perdonami ma non hai idea di come funziona un'azienda...un direttore generale non è un dittatore, sono forme manageriali che non esistono più.  Una roba è farsi scegliere lo staff, altro è condividere le scelte visto che il Chiellini è stato messo lì da JE, mica si è messo da solo.

A me sembra il contrario,ma sorvoliamo.

Tra l'altro chi lo dice che Comolli agisce come un dittatore? Oppini Brambati e le mezze smentite di Zampini? Ottima base su cui ragionare.😆

Detto ciò mi sembra naturale che Comolli spiga per mettere alcune figure chiave da lui selezionate, tra l'altro Scanavino e Ferrero non sapendo nulla di calcio e non venendo da questo contesto non credo mettano bocca su queste questioni,ergo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Secondo Sky il Napoli ha offerto 34+bonus per Lucca.. sti ca .ghgh

Auguri per il prossimo anno senza Lukaku quando dovranno cercarsi un attaccante da primi posti 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Brambati qua dentro fatto passare come il giullare della situazione intanto fu il primo  a parlare della distruzione dello spogliatoio sotto Motta facendo i nomi dei calciatori scontenti e guarda caso ci prese in pieno... Poi Gianfuffa è TIER 0 che ne spara di ogni ogni giorno e tutto il contrario il giorno dopo... Ci vuole equilibrio su tutto 

Sto Comolli non lo conosciamo ma dalle prime impressioni sembra uno che va abbastanza per la sua strada senza compromessi, l'indiscrezione potrebbe essere vera come no

tra l'altro se non ricordo male disse che c'era Tudor a Napoli a visionare Napoli Juve pronto al subentro e poi arrivò proprio Igor...Qua si commentano insider stranieri sconosciuti e invece si denigra gli italiani a simpatia...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo Sky il Napoli ha offerto 34+bonus per Lucca.. sti ca .ghgh

sono cifre troppo pompate, ma escludendo la cifra Lucca è un ottimo panchinaro, qui dentro tutti lo schifate ma alternato a Lukaku è buonissimo o per noi al posto di Milik, ma ovviamente noi abbiamo altre idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Markio ha scritto:

Xhaka, Vasquez, con poco prenderesti 2 buoni giocatori

Ma Vasquez quello del Real?

O quello del Palermo? .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Auguri per il prossimo anno senza Lukaku quando dovranno cercarsi un attaccante da primi posti 🤣

senza Lukaku avranno Luccaku

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

tra l'altro se non ricordo male disse che c'era Tudor a Napoli a visionare Napoli Juve pronto al subentro e poi arrivò proprio Igor...Qua si commentano insider stranieri sconosciuti e invece si denigra gli italiani a simpatia...

Che ha detto brambati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

12,5 milioni di oneri e 6+2 di ingaggio, a queste cifre non serviva Comolli.. lo avrei preso anche io 

immagino .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Se l'entourage chiedeva più di 20 milioni di commissioni mi domando perché il grande Beppe Marotta non sia riuscito a prenderlo dato che il grande Bonny lo ha preso a 23 di cartellino. 

Se a prendere David fosse stato Marotta oggi leggerei di Marottata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Kappa* ha scritto:

A me sembra il contrario,ma sorvoliamo.

Tra l'altro chi lo dice che Comolli agisce come un dittatore? Oppini Brambati e le mezze smentite di Zampini? Ottima base su cui ragionare.😆

Detto ciò mi sembra naturale che Comolli spiga per mettere alcune figure chiave da lui selezionate, tra l'altro Scanavino e Ferrero non sapendo nulla di calcio e non venendo da questo contesto non credo mettano bocca su queste questioni,ergo....

vabbè capisci quel che vuoi capire...mi sembra ovvio che vuoi solo attaccare briga. Sembrano le discussioni quando ero tra i pochissimi a criticare Giuntoli e tutti mi davano contro.

Se per te è normale essere a Luglio e non avere un DS e un DT, alzo le mani e ti lascio fare. Tra l'altro anche il buon @Ampiezzaeprofonditá ci ha raccontato come si stiano sondando improponibili come DS...

Ma evidentemente tu ne sai di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Brambati qua dentro fatto passare come il giullare della situazione intanto fu il primo  a parlare della distruzione dello spogliatoio sotto Motta facendo i nomi dei calciatori scontenti e guarda caso ci prese in pieno... Poi Gianfuffa è TIER 0 che ne spara di ogni ogni giorno e tutto il contrario il giorno dopo... Ci vuole equilibrio su tutto 

Sto Comolli non lo conosciamo ma dalle prime impressioni sembra uno che va abbastanza per la sua strada senza compromessi, l'indiscrezione potrebbe essere vera come no

Cerchiamo di usare la materia grigia...:d

Comolli ci spiega che DT e DS hanno certi compiti, del tutto diversi da quelle tradizionali. Chiellini che avrà parlato ore ed ore con Comolli presenta il nome di X sul suo tavolo, nome in perfetta tradizione italiana e ci rimarrebbe male perché questo non viene preso in considerazione.

Ora, è credibile la cosa???? Orsù...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vazquez del Genoa molto buono, uno dei difensori col rendimento più alto nel pur mediocre campionato di A. Non capisco perché non vadano su di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma Vasquez quello del Real?

O quello del Palermo? .ghgh 

Quello del Genoa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

34 più bonus per Lucca? Per me un club che fa una offerta così merita di fallire🤣

Io invece credo che chi acquista Lucca fa un gran colpo.

Le cifre che girano per una punta, ormai quelle sono eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Io non so se sarei riuscito a prenderlo a inglese sto messo male a francese peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Io invece credo che chi acquista Lucca fa un gran colpo.

Le cifre che girano per una punta, ormai quelle sono eh....

40 milioni Lucca non si può leggere per me. A prescindere dall'inflazione e dalle ere calcistiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Cerchiamo di usare la materia grigia...:d

Comolli ci spiega che DT e DS hanno certi compiti, del tutto diversi da quelle tradizionali. Chiellini che avrà parlato ore ed ore con Comolli presenta il nome di X sul suo tavolo, nome in perfetta tradizione italiana e ci rimarrebbe male perché questo non viene preso in considerazione.

Ora, è credibile la cosa???? Orsù...:d

onestamente? Per me si. Tra l'altro non è chiaro come è andata la storia Conte, così come le mitologica telefonata di Comolli al Gasp (mitologica nel senso che se ne sono dette tante).

Qualcosa di strano è successo di sicuro. Poi se vogliamo dire che è normale essere a metà Luglio senza una dirigenza, io alzo le mani e mi va bene tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.