Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io comunque devo capire perchè Locatelli da cambiare subito e cambiaso titolare..quando Locatelli quest'anno ha fatto bene e cambiaso ha fatto schifo

Cambiaso ha fatto la seconda parte di campionato piuttosto male ma le sue qualità le abbiamo viste tutti....tant'è vero che è stato realmente cercato da Guardiola e non solo

Locatelli è un buon mestierante che fa sempre il suo ma che non fa salire la prestazione della squadra, io lo definisco un normalizzatore e per fare il salto di qualità ci vuole ben altro... Locatelli in questa Juve ci può stare ma ditemi nelle Juve storicamente vincenti se avrebbe mai fatto il titolare....poi sono gusti per carità ma a me sembra che ci staimo un po' tutti assuefacendo a questa normalità verso il basso

4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Atalanta con Juric è un miracolo se finisce in EL, altro che quarto posto 

non ne sono così convinto io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Oh ma Comolli si è svegliato o per il Ds serve ancora aspettare settembre?

Si è capito che il mercato lo fa Comolli, il Ds gli serve solo come braccio operativo, quindi evidentemente non ha tutta sta fretta, come si è capito anche dalla presentazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

per me uscirà appena il mercato si farà caldo e qualcuno si farà sotto con intenzioni serie. è un paracarro, ma il cartellino è praticamente regalato. è successo lo stesso con chiesa l'anno passato. 

(comunque se penso alle critiche perché allegri lo faceva giocare spalle alla porta.... .ghgh mamma mia quante se ne sono dette. è stato forse il più grande abbaglio di mercato della nostra storia, per rendimento rispetto alla spesa per cartellino e stipendio)

però a onor del vero forse il miglior Vlahovic lo abbiamo visto nei primi mesi di Motta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

-16 giorni al raduno 

Vabbè ma allora una ventina di giorni di ferie se le fanno sti calciatori, non è affatto male e si lamentano pure che giocano troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Perin(se vuole)

Djalò  Rugani  Kelly 

Weah  McK  Arthur  Luiz  Nico 

Dusan   Milik 

Esuberentus

Metterei Nico a destra e Weah a sinistra

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Luca V. said:

Cmq è veramente tutto fermo e/o nessuno sa un *, che non sarebbe necessariamente un male, solo che secondo me per il ritiro mai come quest'anno si dovrà essere al completo o quasi. Napoli e Milan partiranno forte, dobbiamo riuscire a stare attaccati. 

basta-non-ce-la-faccio-pi%C3%B9.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CoD3Ex ha scritto:

L'Inter è una polveriera pronta a esplodere.
La Roma non esiste.
L'Atalanta con Juric se si salva, hanno raggiunto l'obiettivo stagionale.

Veramente stiamo citando la Lazio?

Guarda ci metto il Bologna, che sicuramente sta facendo una buona squadra, partendo da una solida base e forse la Roma perché c'è Gasperini, ma stop.
Anche il Milan è una squadra tutta da vedere. Oggi, se il Napoli non fa *, è la principale indiziata per la vittoria del campionato. Noi ad oggi, siamo ingiudicabili.

L'inter sarà anche una polveriera ma lotterà sicuramente per il 1° posto 

La Roma con Gasperini può svoltare

il Milan con Allegri resta una delle favorite

posso essere d'accordo su Lazio e Atalanta ma poi bisogna vedere cosa dirà il campo....

e per quanto riguarda noi partiamo sempre per vincere , deve essere così anche in questi periodi calcistacamente non fortunati

e lancio una provocazione, non è che sottovalutiamo il Como?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

quest'anno per i primi 4 posti ci sono :

Juve

Napoli

Mexrde

Milan

Roma

Atalanta

Lazio

e con Bologna e Fiorentina che possono dare fastidio

sarà dura per tutti anche per gli ingiocabili pentaperati e per la superfortezza del sud che vincerà i prossimi 20 campionati

Il Napoli è nettamente favorito perchè le altre si sono tutte indebolite. 

I cartonati hanno perso l'allenatore, Chala e sono una squadra che inizia a dare cenni di cedimento.

L'Atalanta senza Gasperini arriverà sotto Lazio, Fiorentina e forse anche Como

Il Milan ha ceduto Hernandez e Rejnders per prendere un 40 enne (con tuto il rispetto per Modric) ed addirittura Allegri in panchina.

La Juventus dipenderà tutto da cosa succederà in questo mercato, mentre le altre che hai citato non competeranno certo per lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a juventibus parlano di una presunta insoddisfazione di Chiellini (fonte Brambati e Oppini)...Zampini ha smentito ma fino ad un certo punto dicendo che dipende anche da come si andrà avanti con le scelte DS e DT.

Sarebbe un modo pessimo di iniziare....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il Napoli è nettamente favorito perchè le altre si sono tutte indebolite. 

I cartonati hanno perso l'allenatore, Chala e sono una squadra che inizia a dare cenni di cedimento.

L'Atalanta senza Gasperini arriverà sotto Lazio, Fiorentina e forse anche Como

Il Milan ha ceduto Hernandez e Rejnders per prendere un 40 enne (con tuto il rispetto per Modric) ed addirittura Allegri in panchina.

La Juventus dipenderà tutto da cosa succederà in questo mercato, mentre le altre che hai citato non competeranno certo per lo scudetto

per i primi 4 posti sono tutte in lista, forse due gradini sotto a quelle da me citate prima ci sono Lazio e Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Cambiaso ha fatto la seconda parte di campionato piuttosto male ma le sue qualità le abbiamo viste tutti....tant'è vero che è stato realmente cercato da Guardiola e non solo

Locatelli è un buon mestierante che fa sempre il suo ma che non fa salire la prestazione della squadra, io lo definisco un normalizzatore e per fare il salto di qualità ci vuole ben altro... Locatelli in questa Juve ci può stare ma ditemi nelle Juve storicamente vincenti se avrebbe mai fatto il titolare....poi sono gusti per carità ma a me sembra che ci staimo un po' tutti assuefacendo a questa normalità verso il basso

non ne sono così convinto io

Il punto è sempre quello, Locatelli in molte Juventus vincenti avrebbe giocato, molti altri che abbiamo in squadra per me nemmeno quello.

Puoi iniziare a sostituire quello che fa "benino" quando hai sostituito quelli che fanno schifo, perché se no devi rifare un 11 titolare e in una sessione è impossibile, sia come tempistiche che a livello economico 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

come si dice juve beffata in turco?

(Juve kandırıldı, secondo chat gpt)

Jufelafel è già stato detto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

a juventibus parlano di una presunta insoddisfazione di Chiellini (fonte Brambati e Oppini)...Zampini ha smentito ma fino ad un certo punto dicendo che dipende anche da come si andrà avanti con le scelte DS e DT.

azz che fonti 😂 ma insoddisfazione rispetto a cosa? Al ruolo di chiellini? chiellini deve stare calmo perchè doveva portare conte ed ha fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Luminari...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me 'sto sancho avrebbe già frantumato i cabbasisi.

un modo per non avere piantagrane in squadra, tipo gente che non schioda neanche dopo annate indecenti, è anche evitare trattative lunghe mesi se non anni per poi calare le braghe.

vuoi venire a x mln?

no?

ciao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

L'inter sarà anche una polveriera ma lotterà sicuramente per il 1° posto 

La Roma con Gasperini può svoltare

il Milan con Allegri resta una delle favorite

posso essere d'accordo su Lazio e Atalanta ma poi bisogna vedere cosa dirà il campo....

e per quanto riguarda noi partiamo sempre per vincere , deve essere così anche in questi periodi calcistacamente non fortunati

e lancio una provocazione, non è che sottovalutiamo il Como?

..e il Bologna dove lo metti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

per cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

azz che fonti 😂 ma insoddisfazione rispetto a cosa? Al ruolo di chiellini? chiellini deve stare calmo perchè doveva portare conte ed ha fallito

tu sai come è andata con Conte? Sai che ha fallito Chiellini? E se magari fosse stato Comolli a non cedere alcune richieste di Conte? 

Come mai parli per frasi fatte? hai la verità in tasca?

In ogni caso sono fonti e Zampini ne ha parlato. Insoddisfazioni legate al fatto che i nomi che ha portato sul tavolo non sono stati presi in considerazione per allenatore, Dt e ds. 

vengono riportati tweet di gente straniera sconosciuta e quello che dice Zampini non va bene? WOW....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Mi pare un film già visto con Nedved, che si lamentava con AA perchè Marotta non lo teneva in grossa considerazione. I risultati poi, ahimè, si sono visti tutti quando è andato via Marotta. Io credo che ognuno debba fare il prorpio mestiere, se Comolli è stato preso per dirigere la società deve poterlo fare in autonomia totale. Chiellini non ha ancora dimostrato nulla dal punto di vista dirigenziale, essere stato una bandiera in campo non equivale ad essere un bravo dirigente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Xhaka è un ottimo innesto a centrocampo, prenderei lui e Ndidi

Concordo, spesa bassa e forse, anzi sicuramente, rendimento migliore di koop e Luiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, adrian85 said:

Chiellini porterà solo rogne...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Oppimi e Brambati? 

Veramente?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.