Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Lagavulin84 said:

per me uscirà appena il mercato si farà caldo e qualcuno si farà sotto con intenzioni serie. è un paracarro, ma il cartellino è praticamente regalato. è successo lo stesso con chiesa l'anno passato. 

(comunque se penso alle critiche perché allegri lo faceva giocare spalle alla porta.... .ghgh mamma mia quante se ne sono dette. è stato forse il più grande abbaglio di mercato della nostra storia, per rendimento rispetto alla spesa per cartellino e stipendio)

Per rapporto qualità prezzo pure Luiz, Koop e Arthur se la giocano, bella sfida 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è veramente tutto fermo e/o nessuno sa un *, che non sarebbe necessariamente un male, solo che secondo me per il ritiro mai come quest'anno si dovrà essere al completo o quasi. Napoli e Milan partiranno forte, dobbiamo riuscire a stare attaccati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se partiamo già parlando di terzo posto va a finire che arriviamo sesti, bisogna parlare di scudetto, il Napoli lo ha appena vinto con Di Lorenzo, Rrahmani e Politano... La mentalità perdente possono averla in società, ma se vi ci mettete pure voi tifosi diventa veramente dura andare avanti. Ed è gravissimo che la Juve punti al posto in Champions dopo 5 anni ridicoli. Transizionentus.

non funziona così altrimenti alle pericolanti basterebbe dichiararsi ad inizio stagione in lotta per lo scudetto per arrivare a centrare comodamente la salvezza.

Gli obiettivi e le aspettative vanno tarate sul valore dell’organico, delle guida tecnica e della società. E queste valutazioni andrebbero fatte in maniera onesta ed oggettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Per rapporto qualità prezzo pure Luiz, Koop e Arthur se la giocano, bella sfida 

luiz e arthur non sono arrivati per soldi veri: sono un parto della nostra finanza creativa. vlahovic invece è puro cash.

a koop do un'altra stagione. vediamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Si vabbè, noi abbiamo una squadra orrida, ma i problemi li hanno gli altri 😅

e ridi.....io,dopo l'euforia dell'anno scorso,ho imparato ad aspettare il campo,sia in positivo che in negativo.

Evidentemente saro' limitato io e lungimirante tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

I nomi fanno * ma anche Di Lorenzo, Rrahmani e Politano fanno *, la Serie A è alla portata con qualche acquisto giusto... Chiaramente la Champions è un altro discorso, sarà ancora più difficile dell'anno scorso perché le big si stanno rinforzando.

Solo che loro hanno un fenomeno in panchina. Non è cosa irrilevante, anche se resta una mer.da e un infame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

L’uomo è molto peggiore del calciatore e come calciatore è proprio scarso.

Che giudizi approssimativi, mamma mia. Sulla base di cosa è un uomo meno che scarso? Perché sta facendo quello che ritiene meglio per se stesso e per la sua carriera? E giudichi l'uomo? Perché non sta facendo quello che converrebbe alla Juve? I calciatori non sono tutti tifosi della Juve, ti svelo questo segreto. Firmano contratti e poi fanno i loro interessi sulla base di questi. Se sbaglierà pagherà lui nei prossimi anni, per adesso paghiamo noi un contratto che i nostri vecchi dirigenti hanno firmato senza essere costretti. Ma l'uomo, la persona, che non conosciamo, evitiamo di giudicarla. Ciao.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se partiamo già parlando di terzo posto va a finire che arriviamo sesti, bisogna parlare di scudetto, il Napoli lo ha appena vinto con Di Lorenzo, Rrahmani e Politano... La mentalità perdente possono averla in società, ma se vi ci mettete pure voi tifosi diventa veramente dura andare avanti. Ed è gravissimo che la Juve punti al posto in Champions dopo 5 anni ridicoli. Transizionentus.

concordo finchè non si inculcherà la mentalità anche a questa Juventus che si parte sempre per vincere qualsiasi obbiettivo ci saranno giocatori che alla fine della stagione resteranno comunque soddisfatti per un 4° posto raggiunto all'ultima giornata...anche loro come tanti tifosi si stanno abituando alla mediocrità

Sembrano frasi fatte ma è la pura verità...ogni risultato che non è la vittoria deve essere visto , non come un fallimento certo, ma come un obiettivo non raggiunto.

la frase "ora non siamo obbligati a vincere" ancora mi fa venite i crampi allo stomaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io comunque devo capire perchè Locatelli da cambiare subito e cambiaso titolare..quando Locatelli quest'anno ha fatto bene e cambiaso ha fatto schifo

Pensieri del forum che lasciano il tempo che trovano.

La realtà è che entrambi sono confermati e giocheranno spesso titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Di Lorenzo, Rrahmani e Politano

in quei ruoli noi nei titolari al momento abbiamo Kelly, Kalulu e Nico per cui resta un abisso a loro favore. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

I nomi fanno * ma anche Di Lorenzo, Rrahmani e Politano fanno *, la Serie A è alla portata con qualche acquisto giusto... Chiaramente la Champions è un altro discorso, sarà ancora più difficile dell'anno scorso perché le big si stanno rinforzando.

Io capisco che per voi tutti fanno sempre schifo, poi gli altri vincono e noi perdiamo....

Ma dire che Politano faccia schifo, quando con Politano l'anno scorso al posto di Nico avremo avuto sicuramente molta più forza la davanti...

Dire che Rrahmani fa schifo, quando il difensore più forte della nostra rosa è Bremer e tutti gli altri sono più scarsi di Rrahmani...

DIre che Di Lorenzo fa schifo, quando i nostri esterni sono Weah, Alberto Costa e ci metto pure Cambiaso che invece di evolversi come i Pokemon ha subito una involuzione pazzzesca.....

E' da anni che leggo che i giocatori delle altre squadre sono tutti scarsi o fanno schifo, e che se non si acquistano i Ronaldo e i Messi,  sono tutti delle seghe....

Per favore, torniamo con i piedi per terra, grazie!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se gli altri ti arrivano davanti sei tu che devi recuperare.

Ad oggi cosa avremo fatto sul mercato per migliorarci e recuperare?

Praticamente niente.

La filosofia nel calcio lascia il tempo che trova, non stiamo facendo operazioni interessanti né in entrata né in uscita. Ben venga se poi ci svegliamo di colpo, ma qualche dubbio al momento è più che lecito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Pensieri del forum che lasciano il tempo che trovano.

La realtà è che entrambi sono confermati e giocheranno spesso titolari.

Anche perché non possiamo cambiarne 11. Da qualcuno bisogna partire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq è veramente tutto fermo e/o nessuno sa un *, che non sarebbe necessariamente un male, solo che secondo me per il ritiro mai come quest'anno si dovrà essere al completo o quasi. Napoli e Milan partiranno forte, dobbiamo riuscire a stare attaccati. 

quest'anno per i primi 4 posti ci sono :

Juve

Napoli

Mexrde

Milan

Roma

Atalanta

Lazio

e con Bologna e Fiorentina che possono dare fastidio

sarà dura per tutti anche per gli ingiocabili pentaperati e per la superfortezza del sud che vincerà i prossimi 20 campionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

e ridi.....io,dopo l'euforia dell'anno scorso,ho imparato ad aspettare il campo,sia in positivo che in negativo.

Evidentemente saro' limitato io e lungimirante tu.

Rido perché qua si leggono cose che nemmeno il tizio di olio cuore che salta la staccionata scriverebbe. 
Eddai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Juve

Napoli

Mexrde

Milan

Roma

Atalanta

Lazio

sarà dura per tutti anche per gli ingiocabili pentaperati e per la superfortezza del sud che vincerà i prossimi 20 campionati

Atalanta con Juric è un miracolo se finisce in EL, altro che quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Invece mentalmente fa la differenza e chi ha condiviso uno spogliatoio di qualsiasi squadra o categoria lo sa, bisogna lottare tutti insieme per un obiettivo e iniziare a parlare di quarto posto a luglio o agosto non fa altro che spegnere gli entusiasmi.

ma magari quello che dicono davanti alle telecamere non corrisponde a ciò che viene detto nello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E lui ha accettato 

E ci mancherebbe.. si vede che gli piace giocare a calcio.. ma se vlahovic avesse 2 anni di contratto e lo mandassimo in prestito con lo stesso stipendio accetterebbe anche lui sicuro 

Il Como se la gioca minimo per l'Europa league..segnatevelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ragazzi Xhaka forte per carità ma non c'è una fonte attendibile che ne parli, quindi questo vostro entusiasmo non so da cosa scaturisca.

Ne parla ampiamente oggi la Gazzetta dello sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Juve

Napoli

Mexrde

Milan

Roma

Atalanta

Lazio

L'Inter è una polveriera pronta a esplodere.
La Roma non esiste.
L'Atalanta con Juric se si salva, hanno raggiunto l'obiettivo stagionale.

Veramente stiamo citando la Lazio?

Guarda ci metto il Bologna, che sicuramente sta facendo una buona squadra, partendo da una solida base e forse la Roma perché c'è Gasperini, ma stop.
Anche il Milan è una squadra tutta da vedere. Oggi, se il Napoli non fa *, è la principale indiziata per la vittoria del campionato. Noi ad oggi, siamo ingiudicabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Dobbiamo CEDERE una marea di giocatori.Ecco il problema.

Perin(se vuole)

Djalò  Rugani  Kelly 

Weah  McK  Arthur  Luiz  Nico 

Dusan   Milik 

Esuberentus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.