Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Io non ho ancora capito che ruolo abbia Chiellini. Non c'è stato nemmeno un comunicato ufficiale della società 

si che è uscito...

4 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Perdonami ma il direttore generale della Juventus non è Chiellini, nel caso ti fosse sfuggito l'organigramma.

Non ho capito,secondo il tuo modo di ragionare il direttore generale dovrebbe ""farsi scegliere"" lo staff da Chiellini e poi rispondere delle eventuali problematiche alla proprietà per scelte non sue ma imposte da Chiellini ?

Mmmmm...😂 

perdonami ma non hai idea di come funziona un'azienda...un direttore generale non è un dittatore, sono forme manageriali che non esistono più.  Una roba è farsi scegliere lo staff, altro è condividere le scelte visto che il Chiellini è stato messo lì da JE, mica si è messo da solo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Juventino589 said:

Se partiamo già parlando di terzo posto va a finire che arriviamo sesti, bisogna parlare di scudetto, il Napoli lo ha appena vinto con Di Lorenzo, Rrahmani e Politano... La mentalità perdente possono averla in società, ma se vi ci mettete pure voi tifosi diventa veramente dura andare avanti. Ed è gravissimo che la Juve punti al posto in Champions dopo 5 anni ridicoli. Transizionentus.

Veramente ne hanno vinti due in tre anni con quei tre dunque non capisco questo denigrare così tanto per.

Come se poi fossero tanto peggio di Gatti,Savona e Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un mese fa mi hanno detto che la Juventus non faceva mercato fino quando non arriva il dt o ds. Infatti Sancho lo sta trattando lo SPIRITO SANTO e David lo ha preso il fratello dello SPIRITO SANTO. 

Quelle su Chiellini sono narrazioni gossippare uguali al "la Juve non fa mercato senza Ds e DT". Non perdere tempo dietro a gossip.

Non è che ci voglia chissà cosa per trattare gli stessi giocatori dello scorso anno eh 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Io non ho ancora capito che ruolo abbia Chiellini. Non c'è stato nemmeno un comunicato ufficiale della società 

non lo ha capito nemmeno lui ancora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Può darsi, ma al momento abbiamo preso David e stiamo trattando sancho...quando verranno fuori i suoi nomi ne parleremo...

certo ma vale anche il contrario, eh! Rompere i maroni già da adesso, a mio modesto avviso, significa avere pregiudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gobbamente said:

certo ma vale anche il contrario, eh! Rompere i maroni già da adesso, a mio modesto avviso, significa avere pregiudizi.

Sono assolutamente d'accordo...poi se ti riferissi a me, non mi sto lamentando di qualcosa...aspetto di capire cosa succede...tuttavia ho dei dubbi per come ci è formata questa dirigenza...e la strada presa finora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Non è che ci voglia chissà cosa per trattare gli stessi giocatori dello scorso anno eh 😂

Ma si che ci vuole a prendere uno che si diceva avere un entourage che chiedeva 30 milioni di commissioni. Che ci vuole a trattare uno che chiede chissà quanto di stipendio per lasciare Manchester. 

Eppure un mese fa quelli che ne sanno mi avevano assicurato che senza Ds la Juve non poteva permettersi manco di rinnovare a un next gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, golditrezegol said:

Per prendere David serve uno che faccia mercato. La verità è che per settimane c'era stata gente che si è divertita a raccontare che la Juve senza un Ds non avrebbe fatto letteralmente nulla. Comolli sta facendo il mercato. Per la proprietà transitiva dato i fatti mi portato a ridere della narrazione sul mercato fermo perché non c'è ds e ora rido su qualunque cosa leggerò su Chiellini 

Ma chissene dei giornali..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, aguero21 ha scritto:

azz che fonti 😂 ma insoddisfazione rispetto a cosa? Al ruolo di chiellini? chiellini deve stare calmo perchè doveva portare conte ed ha fallito

E dove l'hai letta sta minkiata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissene dei giornali..

Non parlo dei giornali ma dei "ben informati". 

Quando è uscito fuori il nome di Gasperini era pieno di "ma se la Juve non ha un Ds con chi parla Gasperini?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su Balerdi ci sono notizie? 

difensore molto forte e di personalità, ci serve uno così dietro! 

kalulu bremer balerdi 

gatti rugani cabal/kelly

sarebbe un bel pacchetto arretrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

beh almeno Chiellini non sta sempre in vacanza

Se se ne stesse sempre in vacanza forse farebbe molti meno danni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il Napoli è nettamente favorito perchè le altre si sono tutte indebolite. 

I cartonati hanno perso l'allenatore, Chala e sono una squadra che inizia a dare cenni di cedimento.

L'Atalanta senza Gasperini arriverà sotto Lazio, Fiorentina e forse anche Como

Il Milan ha ceduto Hernandez e Rejnders per prendere un 40 enne (con tuto il rispetto per Modric) ed addirittura Allegri in panchina.

La Juventus dipenderà tutto da cosa succederà in questo mercato, mentre le altre che hai citato non competeranno certo per lo scudetto

Le melme hanno un problema grosso in difesa.... sicuramente hanno preso un buon terzo attaccante, e Cahla nn é detto che parta....per me é importante che questi schifosi incassino meno possibile dalle cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo...poi se ti riferissi a me, non mi sto lamentando di qualcosa...aspetto di capire cosa succede...tuttavia ho dei dubbi per come ci è formata questa dirigenza...e la strada presa finora...

ma la dirigenza (quella dell'area tecnica intendo) deve ancora essere formata. Quando avremo i nomi e il loro operato, potremo giudicare ma adesso mi sembra prematuro. E a chi dice che non ha fatto nulla perchè JD lo stava trattando anche Giuntoli, vorrei ricordare che un conto è trattare e un altro conto è ingaggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Tutti d'accordo nel bannarlo, vero? .sisi 

Per me Kimi e' un genio, ma e' solo un mio parere ovviamentesefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el titan ha scritto:

Chiellini vuole poteri massimi a lungo termine e ce la farà 

Chiellini, nonostante la laurea, non mi sembra una persona così intelligente come crede di essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

condivido appieno, non vedo nessun cambiamento significativo nel ns. modus operandi..silenzi infiniti, neanche negli spifferi nessun nome che mi faccia dire "ecco una dirigenza e uno scouting che propongono nomi non arrivati", un Dg factotum......l'esatto contrario di una azienda organizzata. sensazioni molto negative.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Anche il Pizzighettone, forse ci è superiore come rosa 🤣

ecco.... mi hai capito ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, adrian85 ha scritto:

la cosa strana è che Chiellini è stato over potenziato da JE come garante della juventinità. Se metti uno che fa poi di testa sua, fa bene ad andare via perchè diventa un mero parafulmine. 

Se non ci vedi nulla di strano è perchè non vuoi vederlo o non ti è chiaro il caos in casa juve.

se le cose sono andate come penso, chiellini avrebbe dovuto presentare le dimissioni il giorno dopo.

ma bisogna avere la schiena dritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

This:

IMG_1078.thumb.jpeg.c0a13db6e1e407e358e04cf7d765bea0.jpeg

anche se arriverebbe un tornante di destra titolare 

Cabal è una incognita...

Alberto Costa purtroppo è già una certezza (una sola)

Diciamo che si può fare meglio 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Mamma quanto sei pesante 

se io sono pesante pensa a quelli che si lamentavano degli scudetti vinti a marzo perchè Adani diceva in Tv che si giocava male ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.