Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh ma avrebbero dovuto dire anche per cosa sta storcendo il naso Chiellini...

sui nomi di comolli o sui suoi modi di fare mercato? o sul fatto che manchino ancora figure preposte?

tanti argomenti

Nel caso, magari gli si raddrizza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Anche il Bologna potrà dare fastidio di sicuro

anche la Fiorentina si sta rinforzando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini è pò l'ibra nostrano, uno che non si capisce che ruolo abbia che vuole mettere bocca senza avere responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Florentino in uscita, occhio a questo nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

si ma la storia non è fatta di questi 3 anni e basta (fra l'altro ultimo scudetto perso dalle mexrde e vinto dai ciucci per incapcità totale di tutte le altre)

la storia dice che la Juve torna sempre e tonerà anche questa volta e il Napoli tonerà a lottare per il 4-5° posto

La storia è fatta per essere cambiata soprattutto quella del calcio. Infatti adesso dominano squadre che fino a 30 anni nessun calciatore sognava ovvero PSG E City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

possibile ma ti chiedo, e so che tu sei onesto, ti fidi di Comolli? Il suo cv parla di uno che ha fatto male praticamente ovunque tranne che a Tolosa...

Io no. non mi fido. tra i due mi fido più di Chiellini.

mi sbaglierò, e lo spero, ma a me sembra il Vasseur della Ferrari...poi sono solo sensazioni probabilmente derivanti da anni dove se una cosa poteva andare storta, ci andava.

la persona della quale non mi fido è JE

se un proprietario, scontento dell'operato di Giuntoli, decide di cambiare, deve avere le idee ben chiare e non lasciare la società scoperta di DS e DG comeda troppi anni accade

...Idee ben chiare

cosa che alla Juve manca da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10 Leon ha scritto:

non devono giocare a chi ce l'ha piu lungo ma pensare al BENE DELLA SQUADRA si deve scegliere la gente migliore possibile che può dare una mano importante, non per soddisfare il proprio ego personale. 

e con ciò a livello di favola hai ragione. Poi la realtà manageriale ad alto livello è diversa...e ci sono continui giochi di potere. Il remare per la stessa direzione ce l'hai se metti figure che sono compatibili tra di loro. Chiellini e Comolli lo saranno? Comolli è uno che vuole fare solo di testa sua?

Ci sono CEO che arrivano e cercano di capire prima di mettere mani, e CEO che arrivano e portano i loro uomini fidati (in piccolo quanto fatto da Giuntoli). Che CEO sarà Comolli?

vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, golditrezegol said:

Un mese fa mi hanno detto che la Juventus non faceva mercato fino quando non arriva il dt o ds. Infatti Sancho lo sta trattando lo SPIRITO SANTO e David lo ha preso il fratello dello SPIRITO SANTO. 

Quelle su Chiellini sono narrazioni gossippare uguali al "la Juve non fa mercato senza Ds e DT". Non perdere tempo dietro a gossip.

Ma per prendere sancho o David non serve mica un Ds o un dt...basta sganciare il grano...

Noi abbiamo bisogno di trovare giocatori non ancora esplosi, o che siano nascosti in campionati minori...a prendere i soliti noti, va bene anche la consulenza di un agente di mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

la cosa strana è che Chiellini è stato over potenziato da JE come garante della juventinità. Se metti uno che fa poi di testa sua, fa bene ad andare via perchè diventa un mero parafulmine. 

Se non ci vedi nulla di strano è perchè non vuoi vederlo o non ti è chiaro il caos in casa juve.

Perdonami ma il direttore generale della Juventus non è Chiellini, nel caso ti fosse sfuggito l'organigramma.

Non ho capito,secondo il tuo modo di ragionare il direttore generale dovrebbe ""farsi scegliere"" lo staff da Chiellini e poi rispondere delle eventuali problematiche alla proprietà per scelte non sue ma imposte da Chiellini ?

Mmmmm...😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

chiellini è pò l'ibra nostrano, uno che non si capisce che ruolo abbia che vuole mettere bocca senza avere responsabilità

beh almeno Chiellini non sta sempre in vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma per prendere sancho o David non serve mica un Ds o un dt...basta sganciare il grano...

Noi abbiamo bisogno di trovare giocatori non ancora esplosi, o che siano nascosti in campionati minori...a prendere i soliti noti, va bene anche la consulenza di un agente di mercato...

beh su questo Comollì ha già dato prova di essere bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

possibile ma ti chiedo, e so che tu sei onesto, ti fidi di Comolli? Il suo cv parla di uno che ha fatto male praticamente ovunque tranne che a Tolosa...

Io no. non mi fido. tra i due mi fido più di Chiellini.

mi sbaglierò, e lo spero, ma a me sembra il Vasseur della Ferrari...poi sono solo sensazioni probabilmente derivanti da anni dove se una cosa poteva andare storta, ci andava.

Io non ho ancora capito che ruolo abbia Chiellini. Non c'è stato nemmeno un comunicato ufficiale della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

la cosa strana è che Chiellini è stato over potenziato da JE come garante della juventinità. Se metti uno che fa poi di testa sua, fa bene ad andare via perchè diventa un mero parafulmine. 

Se non ci vedi nulla di strano è perchè non vuoi vederlo o non ti è chiaro il caos in casa juve.

Però è anche vero che si starebbe parlando di non condivisione dei nomi, non dei modi.

E allora, per fare una valutazione più appropriata, servirebbe conoscerli (tipo: è normale ad esempio che Comolli abbia scartato un Massara in ipotesi, perché fin troppo “ingombrante” come DS per il ruolo che immagina il nostro attuale DG).

Ad ora, personalmente, classificherei le eventuali insoddisfazioni come fisiologiche all’interno di una struttura dirigenziale tutta nuova e ancora in divenire (e dove due personalità diverse sono state scelte da un terzo e messe accanto, per di più con un rapporto gerarchico tra loro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

È probabilmente uno dei motivi per cui è stato preso.
Perché con il budget più basso della ligue1 ha fatto ottime stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, aguero21 ha scritto:

azz che fonti 😂 ma insoddisfazione rispetto a cosa? Al ruolo di chiellini? chiellini deve stare calmo perchè doveva portare conte ed ha fallito

ha fallito perché il gran capo ha chiamato il francese.

se no conte sarebbe già a torino, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere David serve uno che faccia mercato. La verità è che per settimane c'era stata gente che si è divertita a raccontare che la Juve senza un Ds non avrebbe fatto letteralmente nulla. Comolli sta facendo il mercato. Per la proprietà transitiva dato i fatti mi portato a ridere della narrazione sul mercato fermo perché non c'è ds e ora rido su qualunque cosa leggerò su Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei anche un dirigente che impostasse una linea calcistica che ad oggi non vedo.

Basta x profili/occasioni che tecnicamente sono il giorno e la notte tra loro quasi come bastasse fare numero.

Penso dovrò attendere ancora.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

chiellini ringrazi che lo hanno tirato dentro solo per il nome...

pensavo per la bellezza come uomo immagine

vedi te quanto ero fuori strada sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

chiellini ringrazi che lo hanno tirato dentro solo per il nome...

Ma te, a parte Allegri, chi apprezzi della Juve storica?

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per prendere David serve uno che faccia mercato. La verità è che per settimane c'era stata gente che si è divertita a raccontare che la Juve senza un Ds non avrebbe fatto letteralmente nulla. Comolli sta facendo il mercato. Per la proprietà transitiva dato i fatti mi portato a ridere della narrazione sul mercato fermo perché non c'è ds e ora rido su qualunque cosa leggerò su Chiellini 

per altro è stato lo stesso Comollì a dire che avrebbe definito l'area tecnica (DT e DS) con calma e che nel frattempo si sarebbe occupato lui in prima persona del calcio mercato. Ed aveva anche aggiunto che Chiellini non avrebbe avuto funzioni nell'area tecnica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gobbamente said:

Può darsi, ma al momento abbiamo preso David e stiamo trattando sancho...quando verranno fuori i suoi nomi ne parleremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Io non ho ancora capito che ruolo abbia Chiellini. Non c'è stato nemmeno un comunicato ufficiale della società 

Nel comunicato di Comolli si parla pure di Chiellini, lo stesso Comolli ha spiegato i compiti che svolgerà il Chiello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.