Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Marotta mica è scemo, figurati se da certi soldi a Vlahovic

e'  un noto risparmiatore

non rinnova a mai a cifre assurde e tutte le societa' in cui  ha messo piede navigano nell 'oro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando come mai altre squadre, vedi napoli, hanno giocatori in scadenza e pretendono la cifra che hanno in mente senza fare sconti mentre noi dobbiamo svendere i giocatori (vedi Chiesa lo scorso anno, Dusan questo)?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nell'articolo di Tuttosport è spiegato benissimo 

Per capirci: se i rossoneri dovessero offrire 7 milioni al serbo, allora da Comolli dovrebbe arrivare un impegno da 5 milioni per il giocatore e altrettanti per l’agente" 

Non si parla di rescissione 

Una rescissione è impossibile; significherebbe dover mettere a bilancio una minusvalenza di 20 milioni, oltre ai 10 di cui sopra (netti o lordi? Boh...); a quel punto tanto varrebbe tenerlo lì a marcire in tribuna, per davvero. 

Venirsi incontro è altra cosa. 

Potrebbe essere, per esempio, dargli quegli sborrati 10 milioni e trovare un club che ci paghi almeno un importo pari all'ammortamento residuo (circa 20).  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non sono soldi miei, quindi è più facile ragionare cosi… però bisogna fare di vlahovic un esempio… sapete perché osimenh se pur in scadenza vale 75M??? Perché De Laurentis è intransigente andate a chiedere uno sconto a Lotito… lo ottereste col kaiser… qui bisogna fare scuola bisogna fare di vlahovic in esempio futuro per tutti i giocatori che vogliono fare la voce grossa…

Punto 1) una settimana prima del ritorno dalle vacanze presentazione di David con uno sfavillante nueve sulla maglietta.

Punto 2) accomodare Vlahovic al campo 2.

Punto 3) A mercato chiuso e sfumata la possibilità di venderlo far leva a livello mediatico di quanto uno stipendio di 12M sia assurdo enunciando le statistiche di Dusan, manco cè bisogno di alterarle… focalizzandosi su quanto a volte i procuratori possano consigliare male i loro assistiti…

Punto 4) a chiunque altro venga in mente di andare allo scontro ricordare questa bella storiella e di quanto Dusan si sia divertito al campo 2 da solo… 

ci perdi sicuramente nell’immediato, ma da li in poi il coltello dalla parte del manico ce l’avrai tu… Giuro io ci godrei pure andasse cosi… Sarebbe un male economico iniziale che porterebbe giovamenti in futuro… 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti ho specificato in un post dopo che il problema per me sono i 5 per l'agente che praticamente vorrebbe la parte dalla Juve di turno che dovrebbe aspettare al Milan di turno ma dal suo punto di vista chi gli e li da fa poca differenza 

3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ragazzi, ma è normale che se Vlahovic accetta un trasferimento con stipendio ridotto rispetto a quello attuale possa chiedere una buonuscita pari alla differenza per il prossimo anno. Avviene anche nelle risoluzioni dei normali contratti di lavoro. Ciò che non è accettabile è la stecca pretesa dall'agente. Ci pensasse la nuova squadra a pagarlo. O il giocatore 

Rompere i maroni chiedendo soldi su soldi è il miglior modo per allungare il brodo fino alla fine dell'estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco Massa ha scritto:

mi domando come mai altre squadre, vedi napoli, hanno giocatori in scadenza e pretendono la cifra che hanno in mente senza fare sconti mentre noi dobbiamo svendere i giocatori (vedi Chiesa lo scorso anno, Dusan questo)?

vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Kappa* ha scritto:

Concordo la differenza a lui tocca pagarla.

Piaccia o meno e sicuramente limeranno il più possibile.

Le commissioni no.

Considera che la buonuscita ha pure una tassazione ridotta...ma in ogni caso Vlahovic avrebbe raggiunto i 12 con i bonis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Arrivabene come spirito guida cit.  .doh

in ferrari era abituato a ben altre cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Detta così sarebbe un po'come mischiare mele pere e banane... se qualcuno ti paga 20 milioni, li devi usare per coprire l'ammortamento finale e quindi vanno in quella parte del bilancio senza generare minusvalenze. I 10 mln di "incentivo all'esodo" sono una voce di costo abbastanza agevolato (soprattutto a livello di oneri contributivi, ma anche relativamente all'irpef in capo al calciatore - che comunque versa la società nel lordo), che ti permetterebbe un notevole risparmio rispetto a un'annualità di stipendio.

Non sono esperto in materia ma da Pogba abbiamo ricevuto 100 ml dallo United ma alla fine ne abbiamo dati 30 a Raiola mettendo a bilancio una plusvalenza di 70 ml.

Idem Zakaria ceduto a 20 ml ma a bilancio la plusvalenza era nettamente inferiore.

PS: naturalmente i numeri sono presi a spanne perchè non avevo sbattimento di cercare su internet, ma il concetto è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco Massa ha scritto:

Perché noi abbiamo sotto contratto giocatori scarsi, come Chiesa e Vlahovic. Gli altri hanno giocatori forti, come Osimehn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stipendi assolutamente non paragonabili.

metti anche che tu volessi vendere Dusan a 10 mln, non di più, chi se lo piglia con uno stipendio da 12 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex79 ha scritto:

Premetto che non sono soldi miei, quindi è più facile ragionare cosi… però bisogna fare di vlahovic un esempio… sapete perché osimenh se pur in scadenza vale 75M??? Perché De Laurentis è intransigente andate a chiedere uno sconto a Lotito… lo ottereste col kaiser… qui bisogna fare scuola bisogna fare di vlahovic in esempio futuro per tutti i giocatori che vogliono fare la voce grossa…

Punto 1) una settimana prima del ritorno dalle vacanze presentazione di David con uno sfavillante nueve sulla maglietta.

Punto 2) accomodare Vlahovic al campo 2.

Punto 3) A mercato chiuso e sfumata la possibilità di venderlo far leva a livello mediatico di quanto uno stipendio di 12M sia assurdo enunciando le statistiche di Dusan, manco cè bisogno di alterarle… focalizzandosi su quanto a volte i procuratori possano consigliare male i loro assistiti…

Punto 4) a chiunque altro venga in mente di andare allo scontro ricordare questa bella storiella e di quanto Dusan si sia divertito al campo 2 da solo… 

ci perdi sicuramente nell’immediato, ma da li in poi il coltello dalla parte del manico ce l’avrai tu… Giuro io ci godrei pure andasse cosi… Sarebbe un male economico iniziale che porterebbe giovamenti in futuro… 

sono pienamente d'accordo sul punto 1)

su gli altri punti penso che sarebbe ora di comportarci diversamente e se un giocatore non vuole sloggiare, lo terrei in rosa a giocarsi le sue carte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide ha scritto:

Credo che la colpa stia sempre nel mezzo.

Negli ultimi anni ogni giocatore che è arrivato alla juve ha praticamente avuto una involuzione. E se non tutti, almeno il 75%.

Squadra che non gira, poco gioco, poche palle e vedi che un attaccante che non ha un carattere di ferro, fa la fine di Dusan.

Discorso che può valere per chi stoppa il pallone.

Vlahovic è semplicemente inadatto ad una grande squadra per limiti tecnici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dudomax ha scritto:

Fatemi capire, Dusan e i suoi chiedono 10 milioni di buonuscita per rescindere e per andare sul mercato da subito. Ma i 19 milioni di ammortamento che restano, chi li mette ?

Lo stesso che li saluta tanto tanto...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex79 ha scritto:

Premetto che non sono soldi miei, quindi è più facile ragionare cosi… però bisogna fare di vlahovic un esempio… sapete perché osimenh se pur in scadenza vale 75M??? Perché De Laurentis è intransigente

Infatti lo ha dovuto sbolognare in prestito Oshimen.
Vediamo se e quanto raccatta quest'anno.

Credo nessun folle pagherà mai cifre simili.

My 2 cents

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dudomax ha scritto:

Fatemi capire, Dusan e i suoi chiedono 10 milioni di buonuscita per rescindere e per andare sul mercato da subito. Ma i 19 milioni di ammortamento che restano, chi li mette ?

Quella della rescissione é palesemente una boiata.

Più plausibile che, in caso di offerta di ingaggio minore (esempio che il milan ne offra 7 l’anno), loro chiedano di compensare la rimanenza (5 per l’ultimo anno di contratto, il prossimo). 
E qui staremmo pure nella normalità delle cose, ne spendo 5 ma risparmio il resto, incasso la cessione e ti togli dai piedi forever.

il resto sarà di commissione aglj agenti, e li é un po’ più viscida la cosa, dopo 2 anni che non riescono a trovargli una sistemazione.

ma purtroppo pure questo fa parte della normalità ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Wow, su mille che ne ha sparate una per puro caso si é rivelata vera 😱 

come chiunque altro eh .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non hanno fatto un contratto da 12 netti a un pippero? Perché a 2 anni dalla scadenza invece che sperare inutilmente di rilanciarlo lo hanno messo fuori rosa e mandato in Turchia (dove persino Immobile ne fa 15) a fare 25 gol così è tornato appetibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Stipendi assolutamente non paragonabili.

metti anche che tu volessi vendere Dusan a 10 mln, non di più, chi se lo piglia con uno stipendio da 12 mln?

Un appunto ot, nella tua firma la prima data è errata sefz (a meno che non ti riferisci a qualcosa di tuo personale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 Milan 5 Juve più 5 all'agente a carico della Juve 

20 di cartellino alla Juve 

L'unica roba insensata sarebbe la parte dell'agente, per il resto fosse così sarebbe lo scenario dove si limita meglio i danni da questo caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma c’è qualcuno che ha fatto un giro nei forum milanisti per vedere cosa dicono i tifosi di un eventuale arrivo di Vlahovic?

Ho fatto un giro proprio ora e molti non sono contenti per via dello stipendio, non sono contenti di dover fare subito 7-8mln a Vlahovic. Qualcuno addirittura lo vuole in prestito con obbligo con parte dello stipendio pagato da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non sono esperto in materia ma da Pogba abbiamo ricevuto 100 ml dallo United ma alla fine ne abbiamo dati 30 a Raiola mettendo a bilancio una plusvalenza di 70 ml.

Idem Zakaria ceduto a 20 ml ma a bilancio la plusvalenza era nettamente inferiore.

PS: naturalmente i numeri sono presi a spanne perchè non avevo sbattimento di cercare su internet, ma il concetto è quello.

Sì ma nel caso (del tutto ipotetico peraltro ) di qualcuno che ti paga Dusan, difficilmente ti darà più del valore residuo a bilancio, quindi non credo faremo plusvalenza, semmai una piccola minus. 

La somma versata al calciatore come incentivo all'esodo (volgarmente buonuscita) fa parte di altre poste contabili, non va trattata come costo del mediatore, quindi non va mischiata con ammortamenti, plus, minus ecc. 

Questo intendevo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Una rescissione è impossibile; significherebbe dover mettere a bilancio una minusvalenza di 20 milioni, oltre ai 10 di cui sopra (netti o lordi? Boh...); a quel punto tanto varrebbe tenerlo lì a marcire in tribuna, per davvero. 

Venirsi incontro è altra cosa. 

Potrebbe essere dargli quegli sborrati 10 milioni e trovare un club che ci paghi almeno un importo pari all'ammortamento residuo (circa 20).  

Quoto

giphy.gif

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.