Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Stipendi assolutamente non paragonabili.

metti anche che tu volessi vendere Dusan a 10 mln, non di più, chi se lo piglia con uno stipendio da 12 mln?

Un appunto ot, nella tua firma la prima data è errata sefz (a meno che non ti riferisci a qualcosa di tuo personale)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 Milan 5 Juve più 5 all'agente a carico della Juve 

20 di cartellino alla Juve 

L'unica roba insensata sarebbe la parte dell'agente, per il resto fosse così sarebbe lo scenario dove si limita meglio i danni da questo caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma c’è qualcuno che ha fatto un giro nei forum milanisti per vedere cosa dicono i tifosi di un eventuale arrivo di Vlahovic?

Ho fatto un giro proprio ora e molti non sono contenti per via dello stipendio, non sono contenti di dover fare subito 7-8mln a Vlahovic. Qualcuno addirittura lo vuole in prestito con obbligo con parte dello stipendio pagato da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non sono esperto in materia ma da Pogba abbiamo ricevuto 100 ml dallo United ma alla fine ne abbiamo dati 30 a Raiola mettendo a bilancio una plusvalenza di 70 ml.

Idem Zakaria ceduto a 20 ml ma a bilancio la plusvalenza era nettamente inferiore.

PS: naturalmente i numeri sono presi a spanne perchè non avevo sbattimento di cercare su internet, ma il concetto è quello.

Sì ma nel caso (del tutto ipotetico peraltro ) di qualcuno che ti paga Dusan, difficilmente ti darà più del valore residuo a bilancio, quindi non credo faremo plusvalenza, semmai una piccola minus. 

La somma versata al calciatore come incentivo all'esodo (volgarmente buonuscita) fa parte di altre poste contabili, non va trattata come costo del mediatore, quindi non va mischiata con ammortamenti, plus, minus ecc. 

Questo intendevo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Una rescissione è impossibile; significherebbe dover mettere a bilancio una minusvalenza di 20 milioni, oltre ai 10 di cui sopra (netti o lordi? Boh...); a quel punto tanto varrebbe tenerlo lì a marcire in tribuna, per davvero. 

Venirsi incontro è altra cosa. 

Potrebbe essere dargli quegli sborrati 10 milioni e trovare un club che ci paghi almeno un importo pari all'ammortamento residuo (circa 20).  

Quoto

giphy.gif

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex79 ha scritto:

Premetto che non sono soldi miei, quindi è più facile ragionare cosi… però bisogna fare di vlahovic un esempio… sapete perché osimenh se pur in scadenza vale 75M??? Perché De Laurentis è intransigente andate a chiedere uno sconto a Lotito… lo ottereste col kaiser… qui bisogna fare scuola bisogna fare di vlahovic in esempio futuro per tutti i giocatori che vogliono fare la voce grossa…

Punto 1) una settimana prima del ritorno dalle vacanze presentazione di David con uno sfavillante nueve sulla maglietta.

Punto 2) accomodare Vlahovic al campo 2.

Punto 3) A mercato chiuso e sfumata la possibilità di venderlo far leva a livello mediatico di quanto uno stipendio di 12M sia assurdo enunciando le statistiche di Dusan, manco cè bisogno di alterarle… focalizzandosi su quanto a volte i procuratori possano consigliare male i loro assistiti…

Punto 4) a chiunque altro venga in mente di andare allo scontro ricordare questa bella storiella e di quanto Dusan si sia divertito al campo 2 da solo… 

ci perdi sicuramente nell’immediato, ma da li in poi il coltello dalla parte del manico ce l’avrai tu… Giuro io ci godrei pure andasse cosi… Sarebbe un male economico iniziale che porterebbe giovamenti in futuro… 

Premesso che per me Osimhen in scadenza non vale mai 75mln, la differenza è anche un'altra. Uno è un giocatore di calcio, tra i top attaccanti europei, che arriva da una stagione prolifica seppur in Turchia, l'altro è paragonabile ad una sedia che ha fatto 10 gol con 6 rigori. La differenza è abissale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Ho fatto un giro proprio ora e molti non sono contenti per via dello stipendio, non sono contenti di dover fare subito 7-8mln a Vlahovic. Qualcuno addirittura lo vuole in prestito con obbligo con parte dello stipendio pagato da noi

Ma sulle reali capacità del giocatore nessuno dice niente?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Perché non hanno fatto un contratto da 12 netti a un pippero? Perché a 2 anni dalla scadenza invece che sperare inutilmente di rilanciarlo lo hanno messo fuori rosa e mandato in Turchia (dove persino Immobile ne fa 15) a fare 25 gol così è tornato appetibile? 

insomma 12 no ma 10 mi pare di si

non mi pare che DeLaMentis abbia il coltello dalla parte del manico ma cio nonostante chiede quello che chiedeva prima dello scorso anno

fondamentalmente Osimhen è un problema per il Napoli come lo è Dusan per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

il Vlahovic visto alla Fiorentina era forte forte, nessuno si sarebbe aspettato una involuzione del genere

Insomma, si vedevano limiti tecnici importanti alla Viola.

Guarda ad esempio il gol che fece contro di noi, quello in cui fa il pallonetto a Scezney:

Si fa recuperare quasi tutto il vantaggio dal difensore (lentezza) e soprattutto si porta avanti il pallone male, se lo allunga tanto che deve recuperare col pallonetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Kappa* ha scritto:

Infatti lo ha dovuto sbolognare in prestito Oshimen.
Vediamo se e quanto raccatta quest'anno.

Credo nessun folle pagherà mai cifre simili.

My 2 cents

Ma infatti è un discorso di buon senso… Secondo te tolti gli arabi che sono un discorso a parte può esistere qualcuno disposto a pagare 12M di ingaggio ad uno che non riesce a  Stoppare una palla, proteggerla col fisico e a volte a segnare a porta vuota??? O poi a detta sua sempre colpa dei compagni che non lo servono bene… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

il Vlahovic visto alla Fiorentina era forte forte, nessuno si sarebbe aspettato una involuzione del genere

Bisognerebbe pure rendersi conto che sono piu' i giocatori che sono peggiorati negli ultimi anni che migliorati.
DV era una buona prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società INADEGUATA  ormai da anni

Abbiamo fatto enorme fatica a trovare uno sponsor, tanto che alla fine è tornato quello di papà

Siamo senza un DS fra l'indifferenza generale dei capoccioni

Abbiamo un parco giocatori inadeguato e che ha mensilità enormi, basti citare un Kostic a 3,5 mln, o un Arthur, o Nico

Abbiamo una tifoseria che invece di indignarsi riempie le casse della società a fior di abbonamenti

un allenatore che poverino, quando lo abbiamo chiamato era a spasso, a casa sua, e che una volta arrivato si è dimostrato più talebano di Motta

Al momento non c'è NIENTE per cui essere contenti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'unica roba insensata sarebbe la parte dell'agente, per il resto fosse così sarebbe lo scenario dove si limita meglio i danni da questo caso. 

Amico mio.... Ma seriamente, ma chi ce li da 20ml per Vlahovic?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma sulle reali capacità del giocatore nessuno dice niente?!?

Il discorso è sempre il rapporto qualità prezzo del giocatore, ovviamente sanno che viene da 2 stagioni pessime, però il nodo è lo stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Dove tornerà se non gli si garantirà ingaggio adeguato al meglio della squadra 

mamma mia che tristezza

ora e' qui divertiamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dove si firma???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché, qual è la novità dell'ultima ora? 

Boh leggo in giro che è improvvisamente diventato l'alternativa se non riscattano conseiciao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Discorso che può valere per chi stoppa il pallone.

Vlahovic è semplicemente inadatto ad una grande squadra per limiti tecnici.

Non fare il tifoso da bar.......

Il problema, per me, è ben più grande rispetto alle qualità del serbo.

Alla fiorentina stoppava ogni pallone e faceva gran goal. Arrivato alla juve nel corso degli anni si è involuto.

Ma posso farti lo stesso discorso per Nico, per Douglas Luis, per Koopmainers, e potrei citartene molti, ma molti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex79 ha scritto:

Premetto che non sono soldi miei, quindi è più facile ragionare cosi… però bisogna fare di vlahovic un esempio… sapete perché osimenh se pur in scadenza vale 75M??? Perché De Laurentis è intransigente andate a chiedere uno sconto a Lotito… lo ottereste col kaiser… qui bisogna fare scuola bisogna fare di vlahovic in esempio futuro per tutti i giocatori che vogliono fare la voce grossa…

Punto 1) una settimana prima del ritorno dalle vacanze presentazione di David con uno sfavillante nueve sulla maglietta.

Punto 2) accomodare Vlahovic al campo 2.

Punto 3) A mercato chiuso e sfumata la possibilità di venderlo far leva a livello mediatico di quanto uno stipendio di 12M sia assurdo enunciando le statistiche di Dusan, manco cè bisogno di alterarle… focalizzandosi su quanto a volte i procuratori possano consigliare male i loro assistiti…

Punto 4) a chiunque altro venga in mente di andare allo scontro ricordare questa bella storiella e di quanto Dusan si sia divertito al campo 2 da solo… 

ci perdi sicuramente nell’immediato, ma da li in poi il coltello dalla parte del manico ce l’avrai tu… Giuro io ci godrei pure andasse cosi… Sarebbe un male economico iniziale che porterebbe giovamenti in futuro… 

Per me l'unica differenza fra Juve e Napoli è una. 

Osimhen ha accettato un anno fa di giocare in Turchia e accetta di giocarci anche ora

L'altro no. 

Stai tranquillo che se quello accettasse di giocare in Turchia oggi Dusan Vlahovic sarebbe un giocatore ceduto a plusvalenza dalla Juve. 

Il fattore c conta eccome perché una società non può entrare nella testa di un giocatore e non è merito o demerito di una società se un giocatore decide di andarci o non andarci in club che offrono cifre che a un club vanno bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Un appunto ot, nella tua firma la prima data è errata sefz (a meno che non ti riferisci a qualcosa di tuo personale)

ho corretto, grazie .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noi ce le cerchiamo l'ultimo post della juve su instagram è proprio a sfavore dei tre fenomeni koop D.Luiz e Nico ..hahaha 3 giocatori che prendono la scossa cercando di prendere la scarpa Adidas.. e riesce a prenderla solo una delle women...li fanno vedere negati anche in una pubblicita' hahahhahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco Massa ha scritto:

insomma 12 no ma 10 mi pare di si

non mi pare che DeLaMentis abbia il coltello dalla parte del manico ma cio nonostante chiede quello che chiedeva prima dello scorso anno

fondamentalmente Osimhen è un problema per il Napoli come lo è Dusan per noi

Delamentis chiede l'impossibile e ovviamente non lo otterrà, però l'essere riuscito a mandarlo in Turchia lo scorso anno lo avvantaggia tantissimo nella trattativa. Un po' come noi con kolo. Ora lo vogliamo perché lo abbiamo testato ma a gennaio nessuno lo avrebbe pagato i 50 ml che ora il Paris chiede. E se non fosse venuto da noi ora il Paris si ritroverebbe un costoso esubero e supererebbe di trovare qualcuno che gli paghi lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.