Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Sempre lui lo farebbe, farà tutto lui

titolare, capitano, rigorista, Gran Mogol, Gran Battisti e Gran visir della mediana

Ah, credo di cogliere un velo di ironia. 

Ma anche a voler essere seri, non mi sembra di aver detto una cosa strana definendo Locatelli titolare e capitano, dato che effettivamente lo è. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli ha i piedi buoni, mi spiace dover snocciolare sempre la stessa statistica perché so di risultare noioso, ma nella stagione appena conclusa è stato il primo in serie A sia per i passaggi riusciti in generale, sia per i passaggi in verticale, lanci lunghi compresi. E tra i primi in Europa. Poi non ci si aspetti che salti l'uomo, quello a cc lo fa Thuram e proprio per questo serve un Locatelli che gli copra le spalle. 

Con queste statistiche avremmo dovuto ricevere offerte su offerte dalla Premier ma la verità è che nessun big team lo vuole.. 

Non è un cattivo giocatore ma è uno da rotazioni, non può essere il titolare e soprattutto il capitano di una vera Juve, quella attuale non so se lo sia.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, velas said:

Le offerte da lì arrivano. Per Susanna manco dalla Serbia.

Il nostro è un caso disperato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Great Scott ha scritto:

33 anni a settembre, pagato 5 la scorsa estate, in scadenza nel 2026 e noi dovremmo pagarlo 10? 

Sarebbe troppo da Juve quindi ci credo 

10ml li hai guadagnati solo con 2 partite al mondiale.

Ma poi, ti interessa più il costo o come Xhaka può migliorare il centrocampo e farci vincere?

Ma che ce frega del costo, se lo fanno vuol dire che possono, non ci chiederanno un contributo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli ha i piedi buoni, mi spiace dover snocciolare sempre la stessa statistica perché so di risultare noioso, ma nella stagione appena conclusa è stato il primo in serie A sia per i passaggi riusciti in generale, sia per i passaggi in verticale, lanci lunghi compresi. E tra i primi in Europa. Poi non ci si aspetti che salti l'uomo, quello a cc lo fa Thuram e proprio per questo serve un Locatelli che gli copra le spalle. 

fare percentuali di passaggi riusciti a 1 metro da te ne sono capace anch'io, parlo di lanci verticali per l'attaccante che andando in profondità poi si ritrova solo, come il passaggio di Yildiz per Muani contro il Real, nessuno ha mai detto che Locatelli debba saltare uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto. Prendere xhaka come costruttore di gioco simile al regista per un tozzo di pane anzi i direi di svincolarsi a zero a bassissimo prezzo e poi investirei su florentino.. ho letto e visto attentamente molte cose su di lui è un centrocampista completo ed utile ai giovani di gamba con un'intelligenza tattica molto elevata sempre al posto giusto intercetto interdizione ma far ripartire subito l'azione forte di testa dinamico e con una buona tecnica di base fa entrambe le fasi non è solo un uno che fa legna e basta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il nostro è un caso disperato...

Esatto. E si è visto pure in campo. E come lo abbiamo visto noi, lo hanno visto gli altri... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Con queste statistiche avremmo dovuto ricevere offerte su offerte dalla Premier ma la verità è che nessun big team lo vuole.. 

Non è un cattivo giocatore ma è uno da rotazioni, non può essere il titolare e soprattutto il capitano di una vera Juve, quella attuale non so se lo sia.. 

È difficile che trapelino offerte per uno che non è sul mercato in quanto considerato punto fermo e che personalmente non se ne vuole andare. Thuram e Yildiz hanno ricevuto offerte? Bremer prima dell'infortunio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma quanti giocatori pensi di prendere? Secondo te prendiamo Sancho + Conceicao + attaccante + centrocampista + esterno + difensore? 

Perdonami ma qui si vive nel mondo dei sogni.

Se tu dici firmerei per questa.

Ci sta che altri utenti diano la loro opinione.

Credo veritiera e competitiva la formazione da te ipotizzata? No.

Reputo ipotizzabile Kelly esterno a tutta fascia? No.

È la mia opinione in risposta alla tua formazione, non voglio cambiare la tua idea, ci mancherebbe.

Buona giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

devono autoconvincersi che abbiamo i migliori giocatoti in Europa, purtroppo se non ci si sveglia rimarremo sempre nella mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

10ml li hai guadagnati solo con 2 partite al mondiale.

Ma poi, ti interessa più il costo o come Xhaka può migliorare il centrocampo e farci vincere?

Ma che ce frega del costo, se lo fanno vuol dire che possono, non ci chiederanno un contributo.

Francamente non sono convinto da nessuno dei due profili, ma sono in linea con le richieste di Tudor e quindi sono contento che si faccia un mercato seguendo le esigenze dell'allenatore.. ma visto che non sono molto fiducioso sul mister e vista anche l'età a meno li prendi meglio è.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pawn Heart said:

Si ma avere i piedi buoni per un centrocampista non e' solo saper fare i passaggi che poi bisogna vedere quanti di questi sono passaggi a due metri e quanti dei filtranti che tagliano fuori una linea di pressing.

Un centrocampista coi piedi buoni deve saper anche non perdere la palla quando pressato (e lui non lo sa fare) e fare qualche assist (pochissimi quest' anno da parte sua se non mi sbaglio).

Locatelli e' un buon giocatore,mediano difensivo, ma quando si parla di piedi buoni o del regista non si può pensare a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Clauss nel mirino della Juve per sostituire weah

tudor l ha tenuto al Marsiglia e con lui ha fatto un ottima stagione mettendo a segno ben 12 assist

prezzo sui 10 milioni

tuttosport

1992..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ms415 ha scritto:

È un grandissimo MAGARI

non conoscendo xhaka sono andato a vedere alcuni video su YouTube 

con tutti i limiti di YouTube, però mi sono chiesto: ma questo dove cacchio è stato questo fino ad ora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

imbarazzante che Di Marzio si sia prestato a questo bluff pilotato

Io la vedo come una buona cosa:dalla Juve non esce più nulla.

Ieri sera,quei pagliacci di topcalcio,con in testa Momblano,hanno imbastito mezza trasmissione sulle parole di Brambati.....questo vuol dire che non hanno/sanno nulla....ma devono pur campare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Attaccare1978 ha scritto:

E chi sarebbe ? Un centravanti alto 1,77? Non si è mai visto in Italia un centravanti così basso , di testa non ne prende mezza per la statura , David puo’ giocare solo in un attacco a 2 con uno a fianco alto 1,88 a salire.

Di certo non può fare il titolare come riferimento unico

Aguero è alto 1.73

Lautaro 1.74

Inzaghi 1.81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah, credo di cogliere un velo di ironia. 

Ma anche a voler essere seri, non mi sembra di aver detto una cosa strana definendo Locatelli titolare e capitano, dato che effettivamente lo è. 

no hai detto la pura verità

nel mio piccolo ci aggiungo purtroppo

perché spero sempre di poter rivedere un centrocampo forte nella Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pappagone said:

Ma chi sarebbe Susanna?? 

dusan . ai bambini piace giocare cosi

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.