Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non ho tagliato un bel nulla.. E’ il comunicato

Se poi tu metti in dubbio anche il comunicato della Juventus, lo ripeto… Hai ragione tu

C'era una mia ex che si comportava cosí, davanti ai fatti " hai ragione tu" sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma De Lamerdiis però voleva il pagamento della clausola intero, per investirli su Nunez ecc.

Può sognare quello che vuole il cinepanettaro, a me non interessa. Fatto sta che i turchi acquistano un giocatore che vale più della metà del loro fatturato. Mah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ma guarda che le rate le fanno tutti eh, non c’entra na mazza, non é che dovevano arrivare i mastri contabili turchi ad insegnarci i pagamenti in più esercizi .ghgh

Ma non è stata pagata la clausola però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Peccato che la Juventus voleva 30 milioni.
Ma avete ragione voi, ci mancherebbe…

Elkann ha aspettato che non si concretizzasse l’operazione per arrivare il 30 giugno e mettere 15 milioni.
Ha senso.sisi

è esattamente quello che è successo sefz

Ha aspettato il 30 giugno per mettere 15 milioni

che fosse legato alle operazioni in uscita forse solo questione di opportunità nel senso che se uscivano

non sarebbe servito li mettesse così li ha messi ma non credo si sia strappato i capelli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frega poco di Oshimen a noi manca qualità e regia prima di ogni altra cosa. Prendere un finalizzatore per finalizzare il niente, non vedo che utilità abbia. 

Sancho obiettivo primario, poi Tornante destro, poi cc possibilmente con visione di gioco e piedi, braccetto sinistro con visione e piedi. 

Se ad agosto saremo stati in grado di vendere Vlahovic cosa di cui dubito fortemente, allora ben venga un'altra punta, anche in questo caso, possibilmente Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere per RKM

chiudere per Conceicao

poi prendere Hancko, un esterno destro (quello del Dortmund) e se possibile qualcuno che panchini il "capitano"

poi cessioni

lasciare in qualche discarica Rugani e Milik

per gli altri valutare cosa offre il mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Io li ho messi, questi abbiamo ora... 😅

Si però cavolo in una stagione con 60 partite.... Per questo devi prendere sancho più conceicao. Sennò veramente dove vogliamo andare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credete a tutte le min chiate di questa terra. il galatassaray che spende 75 milioni. Probabile come Emily Ratacosa che mi telefona ora per raggiungegrla a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Amadir ha scritto:

Era per dire che purtroppo quando non puoi sbagliare MAI o quasi, diventa tutto più difficile.

Perché i giocatori sbagliati a giro li comprano tutti, solo che, appunto, gli altri hanno il lusso di potersene tutto sommato fottere e comprarne altri come se niente fosse.

Sono d'accordo.

Perdonami ma in queste condizioni non riesco più a parlare seriamente di Juventus.

Vedo uno sbando che mi sconforta e basta.

Tolta la speranza mi resta solo il sarcasmo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma chi mette come riserve dei due dietro la punta Nico e Miretti

dici che saranno i titolari? sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopallot ha scritto:

credete a tutte le min chiate di questa terra. il galatassaray che spende 75 milioni. Probabile come Emily Ratacosa che mi telefona ora per raggiungegrla a casa

e che poi ne danno 15 a lui, dimenticavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nodo Juve si chiama Vlahovic. La Juve aveva raggiunto un accordo con Osimhen, ma non uscendo Vlahovic è difficile.

L'ultima notizia è che la Juve è anche disposta a risolvere il contratto con il serbo, non offrendo tuttavia i 24 milioni restanti ma meno. Si valuterà ora cosa potrà decidere il serbo.

O si prende a quel punto un altro attaccante di livello o torna Kolo Muani, ma dipende dall'apertura del Psg per il prestito.

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve proporrà a Vlahovic la risoluzione del contratto

gdm

Un bel bagno di sangue. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma De Lamerdiis però voleva il pagamento della clausola intero, per investirli su Nunez ecc.

buttarli .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ballack ha scritto:

Oshimen fuori dalla lista.

Bene così, giocatore forte ma costi folli e per noi attualmente insostenibile.

Speriamo di trovare la quadra col PSG per Kolo Muani e concentriamoci su cosa ci serve per davvero. Oggi come oggi David e Muani per noi sono più che onesti..

Osimeh era impossibile 

sempre detto il sottoscritto .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopallot ha scritto:

Anni fa è venuta a casa mia Katia Ricciarelli .uff Non è uno scherzo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve proporrà a Vlahovic la risoluzione del contratto

gdm

senza buonuscita spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bomberone1 said:

Il fatto che andiamo dietro gli stessi giocatori che vogliono le squadre turche fa capire come siamo caduti in basso

Piú che altro, é il mondo del calcio che é cambiato in modo brutto, con l'entrata in scena di Sceicchi del petrolio da paesi che non rispettano diritti fondamentali, gente losca dalla Russia, ecc che hanno distorzionato di brutto le dinamiche del calcio europeo, ma poi ci sono anche le leggi che sono solo pro giocatori e procuratori, che hanno tutto insieme ucciso l'anima di questo sport e messo con le spalle al muro la maggior parte dei club. Triste non é andare dietro ad Oshimen, che é bravo. Triste che un Oshimen consideri al apice della carriera di andare in Turchia, fregandosene di giocare al top (senza pretese assurde, magari attirava piú top club europei). Ormai per un tifoso di quasi 50 anni, trovo difficile abbituarmi a queste nuove dinamiche. É tutto cosi schifoso ormai, ma non saprei come distrarmi dal mondo reale (ancora peggio di quello del calcio) senza il calcio, perció sto ancora qui, sempre piú deluso da tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.