Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Stasera dirà tipo che Weah è vicino al Marsiglia, la Juve si allontana da Sancho e si avvicina a Conceicao e Kolo Muani arriva solo se parte Dusan. Domani cambia versione di nuovo

Weah vicino al Marsiglia con ingaggio pagato dalla Juve e metà cartellino pagato dalla Juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo chef non avesse buttato via tutti quei soldi per luiz e nico, avremmo potuto prendere stiller (regista metodista verticlaizzatore crukko tedesco) e florentino (centrocmapista duttile completo, interdizione, recupera palloni, forte di testa, dinamico con buona tecnica di bas e epiedi educati che sa far ripartire subito lazione e soprattutto molto intelligente tatticamente e come posizione), e magari ci risparmiavi pure qualcosina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Weah vicino al Marsiglia con ingaggio pagato dalla Juve e metà cartellino pagato dalla Juve 

E buonuscita al giocatore .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Stasera dirà tipo che Weah è vicino al Marsiglia, la Juve si allontana da Sancho e si avvicina a Conceicao e Kolo Muani arriva solo se parte Dusan. Domani cambia versione di nuovo

jean fuffà, jean lucas le roi del fuffà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si oppure abbassa le cifre tipo a 7/8 mln e alza quelle di Kolo Muani tipo 65 mln a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Menomale che non abbiamo affari col Galatasaray. Questi sono atterrati a Milano e stanno  letteralmente distruggendo l mercato di Inter e Napoli 🤣

Noi di solito il nostro ce lo distruggiamo da soli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mercoledì 9 luglio ore 21.15 ancora non vedo a Torino Diego Moreira, guela doue e maghnes akliouche

Hai ragione li ho cercati per tutta la città ma nulla non ci sono proprio.

Che dici chiediamo aiutonad un investigatore privato o andiamo a chi li ha visti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Pensare che Giuntoli a Napoli ha portato Fabian Ruiz e Kvara e da noi Koop e Nico, mi fa girare non poco il caxxo 

Perché da noi aveva i soldi e là no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

No guarda, io non pretendo niente. Sono solo un semplicissimo tifoso, perdipiu vecchio e quindi tendenzialmente nostalgico.

la mia voleva solo essere una sarcastica (diciamo sarcastica) punzecchiatura sugli obiettivi della Juve.

ma se me lo chiedi, ti rispondo. Cosa vorrei? Vorrei qualità. Mi sono rotto i * di gente media. Di gente scarsa. Scarsa coi piedi e manco troppo forte atleticamente, quindi proprio sempre situazioni lose-lose.

aldila delle giustissime spennacchiate che riserviamo a di marzio che si eccita ogni sera, il Napoli sta facendo finora un signor mercato. Nomi giusti e decisione nel muoversi. Idem il Como.

noi, come specifichi nella lista sopra, abbiamo urgenze da colmare. Non prendendo nulla e non conosco manco i nomi dei giocatori papabili o buoni. Spero solo che sia fatto un mercato di qualità. Perché la qualità, per me, è l’unica strada possibile per tornare JUVE.

Ok scusa se ho inteso male

Personalmente un attacco composto da Sancho Dsvid Kolo Yldiz Conceicao rappresenta qualità...così come penso che Thuram e Cambiaso siano qualità 

Se poi nella squadra non sono tutti 11 di qualità non lo pretendo...nelle diverse Juventus di grande qualità erano titolari pure i Carrera, Bonini, Favero, Brio, Tacchinardi, Zebina, Appiah, Dimas, Lictsteiner ecc.. l'importante è che la squadra nel suo insieme sia adeguatamente coperta in tutti i ruoli...senza che necessariamente si faccia l'album delle figurine. Tradotto: se prendi David a zero e due 33enni come Xhaka e Clauss per avere le risorse per prendere Sancho, tenere Kolo e Chico e prendere un centrale difensivo sinistro forte (Hancko o chi per lui) a me va pure bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Continuo a pensare che sia tutta una pantomima di DeLa...

Beh i dirigenti Turchi oggi hanno incontrato sul serio Manna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Pensare che Giuntoli a Napoli ha portato Fabian Ruiz e Kvara e da noi Koop e Nico, mi fa girare non poco il caxxo 

A me la parte immediatamente sotto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Menomale che non abbiamo affari col Galatasaray. Questi sono atterrati a Milano e stanno  letteralmente distruggendo l mercato di Inter e Napoli 🤣

perché? è saltato pure Osimhen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ad oggi siamo

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu

Nico Locatelli Thuram Cambiaso

Koopmeiners Yldiz

David

Bene, finalmente qualcuno mette quelli che siamo e poi da qui si deve partire a tappe per "costruire" la rosa futura.

Prima tappa. Priorità assoluta trovare i due titolari forti al posto di Nico e Koopmeiners, di ruolo eh li vorrei non adattati.

Seconda tappa. Trovare un vice Yildiz.

E poi andiamo avanti a sistemare il resto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

dobbiamo creare una struttura di scout moderna, molto competente e di livello alto, la juve i soldi li ha per crearla.. la gente forte la dobbiamo prendere quando sono ancora smei sconosciuti e/o  crescerli in casa abbiamo pure la u23

No che poi la userebbero per fare plusvalenze e coprire i casini che fanno con la prima squadra dove devono giocare giocatori sicuri,di rendimento e di quantità che sanno come si vince a Crotone(cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.