Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tutto su Conceicao e vedere di convincere Muller 

Che ci devi fare con Muller, gli yogurt?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, alexpremium89 said:

Al momento, nonostante i continui contatti non c è ancora l offerta ufficiale inviata al man utd per sancho da parte della juventus

fabrizio romano

Ennesima annata molto triste in arrivo .ghgh 

Prendiamo Chico e confermiamo Kolo, lasciamo il mondo così com’è e lottiamo per l’ennesimo quarto posto… se riusciamo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Al momento nonostante le chiamate di queste settimane la Juventus non ha ancora fatto un'offerta ufficiale allo United. Al momento non è una trattativa concreta.

[Fabrizio Romano, dal minuto 1:55]

Ma è sicuramente così. Le  telefonate erano di cortesia,

"Come va? Tutto bene , la signora i figli? si anche qui tutto bene.  Fa caldo ma la mattina si sta bene e si riesce a dormire.

Sancho?  Si si lo conosciamo, un offerta?  Siamo mica in chiesa che facciamo offerte.

Ok allora.ci sentiamo domani e ci aggiorniamo.

Sera "

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è completamente immobile altro che non passano spifferi stanno con le braccia conserte aspettando che arrivino telefonate per gli esuberi … vorrei ricordare che le eventuali conferme di Kolo e Conceicao non aggiungono ne tolgono a ciò che già avevamo non so se è chiaro … 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Prima era divertente.. Ora non piu’.

Posso capire il romanzare, ci sta, lo fanno tutti i giornalisti, ma cosi, prendono proprio in giro e a sto punto e’ pure inutile seguirli visto che si contraddicono ogni 3x2.

Dipende sempre da come prendi le cose, a me fanno ridere perché non sanno nulla ma millantano qualsiasi cosa.

Poi il litigio su X tra i 25 Pedullà contro gli altri è da scompisciarsi dalle risate...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non c'è ancora l'offerta ufficiale perché stanno discutendo di giocatori per ipotetico scambio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al momento, nonostante i continui contatti non c è ancora l offerta ufficiale inviata al man utd per sancho da parte della juventus

fabrizio romano

Mi sembra ovvio, visto che il primo obiettivo è Conceicao. L'offerta potrebbe arrivare solo in caso di rifiuto del Porto. Ma credo che i contatti ci siano stati, altrimenti che cosa stanno facendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Muller part time porta a scuola tutta la serie A 

Quoto, giocherebbe su una gamba solo segnando 30 gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, vamos ha scritto:

Noi avremmo avuto la guardia di finanza sotto la sede. Gli altri, invece, possono vendere bidet a milioni esagerati 

Ruggeri e Retegui 87 mln in due.

Follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Magari non c'è ancora l'offerta ufficiale perché stanno discutendo di giocatori per ipotetico scambio.....

Se il giocatore è un serbo... Sarà lunga ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Muller part time porta a scuola tutta la serie A 

E darebbe quel che manca a questa rosa: personalità,  pelotas e mentalità vincente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Ennesima annata molto triste in arrivo

Sancho o non Sancho non ci vuole un genio per capire come andrà in vacca la prossima stagione, poi stranamente l’hype sui nomi è salito nel periodo della vendita degli abbonamenti ora che ormai è finita “non abbiamo mai fatto offerte” 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma Comolli, eh…del resto, starà facendo il giro dei parenti di Sancho visto che vuole approfondire la conoscenza dei giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe il rinnovo di Kostic per rianimare l'angolo (o per farlo chiudere per sempre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le call con lo United le abbiamo fatte per sapere cosa? il meteo in Inghilterra? siamo troppo lenti nelle trattative come al solito, e se pensano che con soli 3 acquisti torniamo competitivi (visto che millantano di lottare per lo scudetto il prossimo anno) sono totalmente disconnessi dalla realtà, io per i fondelli non mi ci faccio più prendere da questi dirigenti, cambiano ogni anno ma sempre della solita pasta son fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Spenderesti 50 milioni per kolo muani?

No?

Ok, a 40 prendo Lucca.

Meglio Lucca?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ridicoli, tutti i giornalisti, compresi gli stranieri.
Romano che 2 giorni fa ha detto: La parte difficile della trattativa e’ l’ingaggio di Sancho

E ora ci fa sapere che la Juve non ha manco fatto l’offerta allo Utd

Ormai se capito, navigano TUTTI a vista aspettando che la Juventus faccia uscire le notizie.
Meglio cosi, anche perche’ ormai leggere gli Albanese e compagnia cantante inizia a fare pena per quanto s’inventano proprio le cose.

Il giornalista sportivo, soprattuto in periodo di calciomercato, fa uscire le notizie (anche quelli più seri, scrupolosi, che verificano presso le fonti con cui hanno agganci, e più sono quotati e più sono validi il loro agganci) che gli arrivano, ed è costretto inoltre da motivi contigenti a farlo più volte al giorno. Se poi in molti pretendono il dogma dell'infallibilità papale (a cui, per altro, non crede ormai un cattolico credente-praticante che sia uno) è ovvio che si ingenerano incomprensioni. Il livello è sempre lo stesso, nel nostro e loro viaggiare sottacqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Frank.de said:

Spenderesti 50 milioni per kolo muani?

Visto che vogliono 40 per Lucca, 60 per Retegui, ecc...  si.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Calhanoglu resta a Milano. Ad agosto andiamo a offrire 10 milioni a sfregio per liberargli una bomba a orologeria. 🤣

Prima Lautaro gli lancia * addosso dopo Marotta insiste e fa anche il suo nome .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.