Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Muller part time porta a scuola tutta la serie A 

Stiamo parlando del Muller che ha fatto 1 solo gol nell'ultima Bundes? Dai, è finito da tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma le call con lo United le abbiamo fatte per sapere cosa? il meteo in Inghilterra? siamo troppo lenti nelle trattative come al solito, e se pensano che con soli 3 acquisti torniamo competitivi (visto che millantano di lottare per lo scudetto il prossimo anno) sono totalmente disconnessi dalla realtà, io per i fondelli non mi ci faccio più prendere da questi dirigenti, cambiano ogni anno ma sempre della solita pasta son fatti.

Se volete news sul tempo qui a Manchester, basta chiedere al sottoscritto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al momento, nonostante i continui contatti non c è ancora l offerta ufficiale inviata al man utd per sancho da parte della juventus

fabrizio romano

Seriamente: una trattativa tra due club viene impostata da un mediatore, figura che ha il compito di mediare tra le due parti. Quando il suo lavoro è terminato la squadra interessata ad acquistare formalizza l'offerta tramite pec, offerta concordata tra i due club dal mediatore. A quel punto se rifiutata (avviene molto raramente) la trattativa si chiude in modo definitivo.

Per questo la Juve non ha presentato alcuna offerta ufficiale, proprio perché il mediatore sta ancora cercando la quadratura del cerchio.

Nulla di strano, anzi...:d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Se volete news sul tempo qui a Manchester, basta chiedere al sottoscritto

A vigliacche come siete messi li a Manchester? 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Se Kolo è una pippa, posso chiederti il nome di attaccanti che prenderesti?

Osi prima di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma il pilota bravo con la moto che non va diventa agli occhi di tutti un pilota scarso. (Con questo Tudor rimane un onesto mestierante della panchina, ma se le altre alternative sono altri onesti mestieranti allora non c'è motivo di cambiarlo se con la carretta la fa correre decentemente). Poi il mio sogno è che un giorno si possa dare una squadra top ad un top della panchina. Ma oggi sostengo Tudor perché sono convinto che non ci sia la possibilità di prendere di meglio in questo momento e soprattutto con questa rosa disastrata e risorse limitate per poterla migliorare sarebbe inutile prendere di meglio per vederlo floppare.

Che meglio di così non possiamo fare è un conto ,e sono completamente d'accordo,ma che allenatore e rosa della Juve siano da Juve è un altra cosa ancora.

E secondo me allenatore forte e rosa scarsa è sempre meglio che rosa forte e allenatore scarso ,poi oh! Sono pareri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo troppi paracarri che hanno un peso troppo rilevante a bilancio e ingaggi importanti...fare mercato e' proprio complicato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Calcidese ha scritto:

Lo avevo scritto, un paio di volte, lo scorso anno. Koopmeiners, dalla Juventus ( non so da chi) era visto come centrale davanti alla difesa con Luiz e Locatelli ai lati. Thuram partiva dalla panchina e Cambiaso doveva fare quello su cui scaricare e poi ricevere. Infortuni, Motta, Luiz hanno cambiato tutto. Mio parere personale, con Motta non saremmo andati da nessuna parte neanche con la squadra che ha fatto la finale con Madrid e Barcellona

Koop è un discreto calciatore provinciale. Davanti alla difesa non lo ha provato nessuno. Ne' Gasp, ne motta e tanto meno Tudor. Non so. Guardo calcio in TV, è difficile capirne bene le doti. Resta il fatto che mai potrà essere da grossa squadra. Le doti fisiche son quelle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Al momento nonostante le chiamate di queste settimane la Juventus non ha ancora fatto un'offerta ufficiale allo United. Al momento non è una trattativa concreta.

[Fabrizio Romano, dal minuto 1:55]

Siamo ancora ai "contatti positivi" :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Abbiamo troppi paracarri che hanno un peso troppo rilevante a bilancio e ingaggi importanti...fare mercato e' proprio complicato

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

A vigliacche come siete messi li a Manchester? 🤣

Alla grande, a Londra la notte dei fine settimana c'è la sfilata fuori dai locali, il più delle volte sono sfatte dopo aver bevuto una decina di birre. A Manchester devo ancora andare, ma credo sia la stessa cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Stiamo parlando del Muller che ha fatto 1 solo gol nell'ultima Bundes? Dai, è finito da tempo.

Nei quarti con l'Inter è stato il migliore dei suoi e soprattutto ha giocato quasi tutte le partite.

Mezz'ora di questo qua se ci fosse mezza possibilità di prenderlo lo faccio subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Che meglio di così non possiamo fare è un conto ,e sono completamente d'accordo,ma che allenatore e rosa della Juve siano da Juve è un altra cosa ancora.

E secondo me allenatore forte e rosa scarsa è sempre meglio che rosa forte e allenatore scarso ,poi oh! Sono pareri.

È meglio che non parlo se no qua viene giù tutto! 😁😁😁 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Koop è un discreto calciatore provinciale. Davanti alla difesa non lo ha provato nessuno. Ne' Gasp, ne motta e tanto meno Tudor. Non so. Guardo calcio in TV, è difficile capirne bene le doti. Resta il fatto che mai potrà essere da grossa squadra. Le doti fisiche son quelle. 

Sembra un salame stagionato, in terza categoria c'è gente più mobile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Kolo é una pippa al sugo. Vogliamo giocatori da Juve quazzo !

Si ma l'estate troppo alcool fa male sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Osi prima di tutto.

Delaurentis non te lo venderà mai.. se non per la clausola.. piuttosto gli stronca la carriera.. biereth è interessante ..ha un buon fiuto del gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Alla grande, a Londra la notte dei fine settimana c'è la sfilata fuori dai locali, il più delle volte sono sfatte dopo aver bevuto una decina di birre. A Manchester devo ancora andare, ma credo sia la stessa cosa.

Ti aspetto qui, ma concordo in toto con la descrizione.

Il pudore il fine settimana lo lasciano a casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Praticamente aria fritta da 3 settimane allora 😅

Esatto nessuno sa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Ti aspetto qui, ma concordo in toto con la descrizione.

Il pudore il fine settimana lo lasciano a casa

Non so quando verrò ma prima o poi ci sarò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.