Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Sky Sport: Juventus Conceicao, offerti 22 milioni al Porto che ne chiede 25

Post in rilievo

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ogni volta che vedo lo stipendio di Vlahovic mi sanguinano gli occhi... 

Vero, ma lui almeno ha giocato, pensa D. Luiz che è quello a guardagnare di più in rosa dopo Dusan e non ha mai fatto una partita, e quei pochi minuti giocati ha fatto disastri...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Speriamo dai.

Come già scritto, mi sono ricreduto su di lui.

Credo sia un buon giocatore.

Piuttosto speriamo che il Mister lo utilizzi di più e in un ruolo consono.

.ok

È sicuramente un buon giocatore, ma non lo vedo titolare. Quando entra dalla panchina e gli avversari sono stanchi fa la differenza, mentre schierato dall'inizio si incaponisce troppo a testa bassa e finisce per essere evanescente, anche perché raramente vede il compagno libero. Per contro mi piace molto la sua grinta, in rosa ci può sicuramente stare e per 25 milioni non trovi di meglio a quell'età. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turof ha scritto:

Vero, ma lui almeno ha giocato, pensa D. Luiz che è quello a guardagnare di più in rosa dopo Dusan e non ha mai fatto una partita, e quei pochi minuti giocati ha fatto disastri...

Spero di non vedere mai più alla Juve il poker composto da vlahovic nico gonzales koopmainers e Douglas luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È sicuramente un buon giocatore, ma non lo vedo titolare. Quando entra dalla panchina e gli avversari sono stanchi fa la differenza, mentre schierato dall'inizio si incaponisce troppo a testa bassa e finisce per essere evanescente, anche perché raramente vede il compagno libero. Per contro mi piace molto la sua grinta, in rosa ci può sicuramente stare e per 25 milioni non trovi di meglio a quell'età. 

Io lo vedo "titolare a metà"... Mi spiego. Ha le potenzialità per essere titolare, ma è anche vero che se entra da subentrato può essere devastante. Inoltre, per quel tipo di gioco tutto strappi tende ad avere qualche noia muscolare (e prende anche un sacco di calci). Per questo non serve un backup per Chico, ma un altro titolare a tutti gli effetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano a ballare 3 mln tra domanda e offerta. Ogni giorno ci contano questa storia. Si svegliano, P:"tu quanto mi dai?"

J:" 22mln"

P:" ne voglio 25"

.. ci sentiamo domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perdete tempo e pagate. Non ci sono alternative in termine di qualità/prezzo. 

Gli altri ci chiederanno 40m+ per i vari Zhegrova...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 77luca ha scritto:

vabè ma in effetti poi la valutazione è di uno non così forte.

Comunque oh, vedano un po' loro  Quest'anno sono abbastanza insofferente, aspetto e bon. Spero trovino qualcuno di decente.

Io prenderei ,avendo soldi sia lui che Sancho,al centro dell'attacco ci piazzerei Osimhen,centrocampo Ederson e come rinforzo di Difesa Leoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagare

È forte, non sarà un fenomeno, ma giocatori del genere ci servono come il pane, specialmente allo stato attuale 

Poi se quelle sono le cifre sono pure oneste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In particolare, nella clausola da 30 milioni, 6 milioni vanno a Conceicao e sarebbe logico che, se firmasse per 4 anni, quei 6 milioni sarebbero distribuiti in aggiunta al suo stipendio attraverso bonus di 1,5 milioni all'anno. 

Quindi Porto puo chidere max. 24.

David ha fatto lo stesso, e se a Conceicao importa davvero, farà lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, tevezmania said:

Io prenderei ,avendo soldi sia lui che Sancho,al centro dell'attacco ci piazzerei Osimhen,centrocampo Ederson e come rinforzo di Difesa Leoni

Magari... ma mancharebbero comunque un difensore centrale forte a sinistra, ed il titolare sulla fascia destra che difende ed attacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Magari... ma mancharebbero comunque un difensore centrale forte a sinistra, ed il titolare sulla fascia destra che difende ed attacca.

Certo certo era per far na idea...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tevezmania said:

Certo certo era per far na idea...

Comunque fa paura vedere quanti ne mancano ancora per fare una squadra competitiva (in Italia, que in Europa mancherebbe molto di piú). Meno male che abbiamo preso David a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e li paghiamo troppo e rompete i oo

e tiriamo sul prezzo e rompete i oo

e rinnoviamo e rompete i oo

e non rinnoviamo  e rompete i oo

qualunque cosa fai dovunque tu sarai sempre oh tifoso juventino i oo romperai......

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque fa paura vedere quanti ne mancano ancora per fare una squadra competitiva (in Italia, que in Europa mancherebbe molto di piú). Meno male che abbiamo preso David a zero.

Ieri ho visto il psg e ho provato vergogna come con il City e come col Real.Stesse sensazioni.MA IL PROPRIETARIO DOVE * VIVE????SU MARTE???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, tevezmania said:

Ieri ho visto il psg e ho provato vergogna come con il City e come col Real.Stesse sensazioni.MA IL PROPRIETARIO DOVE * VIVE????SU MARTE???????

Falta competenza piú che altro. Se l'anno passato avessimo investito 150 millioni in tre ottimi giocatori, e non avessimo venduto tre o quattro ottimi giovani, magari saremo un po meno lontani dsl vertice.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Falta competenza piú che altro. Se l'anno passato avessimo investito 150 millioni in tre ottimi giocatori, e non avessimo venduto tre o quattro ottimi giovani, magari saremo un po meno lontani dsl vertice.

Ma guarda che la penso uguale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderlo sarebbe un affare. Ha 22 anni, strarivendibile...

Ha dei limiti, ma ha una personalità che gli permettersi di crescere. Ha grinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti