Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Il deputato Mauro Berruto, responsabile nazionale sport del PD, chiede l'avvio di un indagine sulla Giustizia Sportiva

Post in rilievo

4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti sarà così non accadrà niente di niente, il potere che hanno in mano quegli schifosi a livello politico e spaventoso, vedi anche quello che è successo con quella serie su calciopoli che casualmente non andrà più in onda 

È l’Italia, baby ! 🥴

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Mah io ormai sono rassegnato non cambierà mai nulla in questo paese 

Cambierà in peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Bhe, insomma mai chiamato in causa…. La giustizia sportiva è in carico alla FIGC… dai , che facciamo finta di niente ? 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la dell'iniziativa lodevole, penso che sino a che la giustizia sportiva e' parte della Figc, comunque la si rigiri, si vedranno disparita' di trattamento e velocita'  diverse nel prendere in carico fatti e giudizi. Mi chiedo come mai la giustizia ordinaria rispetti la costituzione mentre, quella sportuva no. La giustizia sportiva dovrebbe essere autonoma ed i giudici non dovrebbe sceglierli la Figc. Ci arriveremo? Ma quando ma. Ci pensera' La Russa a mettere cio' che chiede Berruto, sotto tonnellate di sabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Pawn Heart said:

La seconda sicuramente. Vederci ricompensati almeno moralmente per tutto quello che abbiamo subito e poter competere ad armi pari. Il resto viene da sé, quando eravamo politicamente forti la Champions l'abbiamo vinta ed altre volte sfiorata. 

Infatti. Ed aggiungo, è una questione che va ben oltre il calcio o la fede calcistica. È una questione che coinvolge l'intero concetto di cittadinanza. Non se ne può più di vedere cose del genere alla luce del sole in questo Paese. La corruzione e il malaffare esistono ovunque ci siano esseri umani, ma porcherie del genere alla luce del sole sono roba da repubblica delle banane, per usare un'espressione gentile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo cosa ne esce fuori.

mi fa schifo l'arroganza di gravina mostrata ancora una volta in quella risposta bugiarda, falsa e arrogante ... arroganza con cui sta distruggendo il calcio italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

In tutta questa storia, se avessimo avuto una proprietà con i controcogli…avrebbe fatto saltare il banco, FGCI, Gravina e Inter compresa.

VERGOGNA.

Verissimo 

ed è la cosa più difficile da mandar giù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Replica di Berruto alle dichiarazioni di Gravina (o Gravinter)

Quoto

In serata è giunta una nuova replica da parte di Berruto, che ha chiarito la natura della propria proposta: “Non ho in mente vicende particolari. La mia è una proposta costruttiva: portare avanti un’indagine che metta in luce il modello attuale, sentendo tutte le parti coinvolte, per arrivare a un documento finale condiviso che indichi un orientamento migliorativo. Le reazioni ricevute e i tantissimi messaggi di sostegno mi fanno credere di non aver sbagliato a intraprendere questa iniziativa. Dopo quattro mesi di indagine, potrà essere stilato un documento conclusivo che non emetterà alcun verdetto né proporrà soluzioni definitive, ma rappresenterà una base di confronto parlamentare per una possibile riforma”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E beh in effetti secondo alcuni vicini alle sentenze della CEDU e CGUE, la sentenza sui ricorsi di AA e Arrivabene arriverà tra la fine del 2025 e gli inizi del 2026 mentre quella di Giraudo e Moggi nella primavera 2026 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ottimo. Lo schifo e la corruzione che ha contraddistinto la giustizia sportiva in questi anni fa venire il voltastomaco. Se ne parli e si faccia qualcosa. Gravina lo si zittisce facendolo fuori. Vediamo se la politica si prende qualche responsabilità una volta tanto

Eh.. il problema è proprio quello.. l'idea è venuta a uno dell'opposizione... fosse venuta a un Ministro del Governo in carica, probabilmente la si faceva questa cosa. Invece, essendo venuta in mente a uno che in parlamento conta come il 2 di coppe quando comanda bastoni e calcolando tutti i piedi (paraculatissimi) che si andrebbero a calpestare smuovendo finalmente le acque, credo che la cosa resterà lettera morta purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jouvans ha scritto:

Eh.. il problema è proprio quello.. l'idea è venuta a uno dell'opposizione... fosse venuta a un Ministro del Governo in carica, probabilmente la si faceva questa cosa. Invece, essendo venuta in mente a uno che in parlamento conta come il 2 di coppe quando comanda bastoni e calcolando tutti i piedi (paraculatissimi) che si andrebbero a calpestare smuovendo finalmente le acque, credo che la cosa resterà lettera morta purtroppo...

Ci sono tifosi juventini ai piani alti della maggioranza che possono tranquillamente sostenere l'iniziativa. Non so se una commissione parlamentare potrà risultare utile in qualche modo, ma almeno che se ne parli perché vedere la politica che fa finta di nulla dopo tutto quello che è successo francamente mi disgusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Malakay ha scritto:

Non so se il mio sogno piu grande sia vincere la champions o vedere smascherata la persecuzione perpetrata contro di noi.

Bisognerebbe aprire un sondaggio a riguardo.

Guarda...a me fotte della champions. Mi basta vedere l'inda in c. Ceferin e Gravina al gabbio. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti