Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Io comunque anche se datato un biennale con opzione per il terzo a xhaka lo farei 

E fai bene, per come giochiamo, al momento sarebbe acqua nel deserto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Mah non lo so , questi sono tecnicismi...invece di fare tutto in sordina potevano spiegare perchè e percome hanno ritirato la richiesta danni...la richiesta danni per disparità di trattamento pendeva al Tar credo...sia come sia la percezione dei tifosi dal di fuori è di una società disastrosamente succube , prona , umiliata e servile nei confronti di tutto il sistema figc Gravina e Inter soprattutto ...e questo conta...quel che c'è dietro se veramente c'è qualcosa di onorevole combattivo dignitoso e coraggioso e non vigliacco,che fanno  ce lo facciano sapere e lo spieghino ai tifosi...perchè ripeto ad oggi è un dato di fatto che il nome, il marchio, la dignità , la reputazione e , l'onore di questa società li stanno difendendo solo i tifosi sui social ( spesso umiliati in ciò dai comportamenti inspiegabilmente autolesionisti della società: tipo votare Gravina....) e un associazione di tifosi...e sinceramente a me poi se erano in Cassazione non erano in Cassazione e andavano o non andavano da qualche parte non me ne può fregare di meno, quello che vedo è che dal 2006 Elkann non ha mai mosso un dito per reclamare giustizia o per  farsi valere...ed è uno spettacolo veramente vergognoso vedere un uomo della sua levatura e delle ssue responsabilità umiliato perculato e asservito di fronte a Gente che se va bene sono bifolchi che non sanno nemmeno come hanno la carica che ricoprono in altri casi veri e propri mafiosi. Io chiedo e mi chiedo in società non si vergognano rispetto a tutto ciò?Non si vergognano a lasciare che il nome della Juventus venga difeso SOLO dai tifosi?

Elkann non ha mai mosso un dito, credo che neanche sia juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ma perché non lo accontentiamo?

Gyokeres: "La cosa più importante per me è giocare in un club che mi voglia davvero.

Perche lui vuole andare SOLO all'Arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ said:

Perfino il grande Moggi sbagliava acquisti

E va bene, ma non lo definirei uno che "sbaglia molto raramente". Da noi ne ha sbagliati eccome (tipo Ogbonna, Isla e Giovinco) e ne avrebbe sbagliati altri se la società non si fosse messa di mezzo (tipo Iturbe).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ma perché non lo accontentiamo?

Gyokeres: "La cosa più importante per me è giocare in un club che mi voglia davvero.

Coi soldi che costi, come puoi pensare che ci mettano certe cifre e non ti vogliano davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oetzi ha scritto:

Secondo me qualunque formazione che non contempli Locatelli titolare é fantamercato.

Per Tudor é una sorta di irrinunciabile e lo ha espresso piu volte, anche perché é l'unico con certe caratteristiche ha numeri importanti in termini di passaggi riusciti, lanci lunghi, cambi gioco, km percorsi, capacità di interdizione..

Chiunque arrivi a centrocampo a cifre umane é dietro di lui nelle gerarchie

Per forza, non ha competizione con nessuno ad oggi, poi come al solito il posto si merita e va a chi rende e sta meglio, ma un centrocampista va preso, poi si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ha vinto un campionato a bucio per il suicidio interista avendo una sola competizione e con la squadra morta a febbraio. 

Va beh  capisco l'odio per il personaggio ma discuterne le qualita' mi sembra fuori luogo,3 campionati vinti con noi,uno con le kakke e uno con i ciucci,e uno con il Chelsea in un campionato difficilissimo piu vincitore coppa d'inghilterra,1 supercoppa italiana e un campionato di serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Per forza, non ha competizione con nessuno ad oggi, poi come al solito il posto si merita e va a chi rende e sta meglio, ma un centrocampista va preso, poi si vedrà 

Si certo, un mediano va preso in ogni caso perché Douglas per Tudor non esiste neanche e quindi al momento riserva c'é solo McK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

E va bene, ma non lo definirei uno che "sbaglia molto raramente". Da noi ne ha sbagliati eccome (tipo Ogbonna, Isla e Giovinco) e ne avrebbe sbagliati altri se la società non si fosse messa di mezzo (tipo Iturbe).

ma ne ha fatti rendere altri che sulla carta erano mediocri,vedi giaccherini e padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Il dialogo è aperto con lo Sporting, non alle cifre che circolano però. Secondo me la Juve, se lo sporting arriva attorno ai 15, lo vende.

Questa mi pare la peggiore di tutte, che senso ha comprare a 14 un 22nne e dopo sei mesi venderlo a 15 per poi cercarne uno nuovo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

il napoli vince lo scudetto ad aprile, non riderei troppo

Io vedo un napoli che vince in Italia ma che fa ridere i polli in Europa . Noi abbiamo poco da ridere perché facciamo ridere anche in Italia parlando di questi anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mati Mati ha scritto:

Scusate, qualcuno potrebbe sintetizzarmi il pensiero espresso da Romeo?

Certo: quest’anno nozze con pizza e fichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimo rispetto per romeo, ma quest'anno anche per lui zero anteprime

vedi vicenda tognozzi, dato per ufficiale all'arsenal a giugno e ancora a spasso 

significa che lato juve non esce niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Questa mi pare la peggiore di tutte, che senso ha comprare a 14 un 22nne e dopo sei mesi venderlo a 15 per poi cercarne uno nuovo? 

Da incompetenti una cosa del genere, se lo vendono bene a 30 milioni me lo faccio piacere, poi magari se prendono qualcuno di forte e non segoni come Widmer e compagnia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Scusate, qualcuno potrebbe sintetizzarmi il pensiero espresso da Romeo?

"Oh, Romeo, Romeo! Perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre, rifiuta il tuo nome... o se non lo vuoi, giura che mi ami, e non sarò più una Capuleti!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In scadenza ci stanno un succosissimo Johan Bakayoko e Bissouma del Tottenham che potrebbe piacere a Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque il mercato scintillante, devastante, mostruoso del Napoli : boukema, Lucca, noa lang, e de bruyne.. Tolto de bruyne hanno preso 3 mediocri pagandolo Na barca di soldi

Beukema è forte, oltre a Lang (che non conosco) prenderanno Ndoye che è buono. Mercato funzionale, rosa piu profonda con la ciliegina De Bruyne, non paragonabile allo scempio che fecero dopo lo scudetto di due anni fa. Sono i favoriti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AiGoRiTmO ha scritto:

ora su che cifre siamo? ...lo chiedo perchè siam passati da 25/30 a 10+5...

25-30 di cartellino e 10+5 di bonus di stipendio

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.