Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Che vi avevo riportato sul DT? .the 

Alla mia fonte risulta che Tudor voglia poter cambiare tutti i trequartisti a partita in corso. A naso dovrebbe arrivare Sancho (quasi chiuso) e partire Mbangula, e Gonzales potrebbe rimanere. Bisoux  @Lev

Magari si sono accorti che fa più la differenza inserire un attaccante fresco a gara in corso che un terzino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

E' una trattativa molto complicata che è ancora in piedi unicamente per il volere del giocatore

Per noi o per andarsene da lì?

Saranno sempre complicate le trattative quando le distanze fra disponibilità e richieste sono esageratamente ampie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque trattativa abbiamo messo in piedi, da un rinnovo ad un acquisto, Comolli inizialmente parte molto molto basso nell'offerta, è un pò Marottiano sotto questo punto di vista.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Preciso che ci credo zero, ma non sarebbe così. L' ha detta anche Marino questa cosa. Non presenterebbe niente a nessuno, il Galatasaray se lo terrebbe un anno e poi verrebbe comprato a 60 milioni da un' altra squadra.  Ripeto, ci credo zero

E scusa ma di quale favore si tratterebbe? 

Osimhen a quella cifra non sarebbe regalato ma ceduto a valore di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

La Juventus non ha ritirato niente. Sostanzialmente in Italia, almeno per la Juventus spa, non esiste un giudice competente a decidere sulle porcate della FIGC

No no, nella ambito del patteggiamento ultimo per la vicenda stipendi..su richiesta della figc  hanno ritirato la richiesta danni per 400 ml per il 2006 pendente al tar  avanzata da A Agnelli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma Koop tra i mediani fa veramente ribrezzo 

Invece tra i trequartisti gasa?🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Per noi o per andarsene da lì?

Saranno sempre complicate le trattative quando le distanze fra disponibilità e richieste sono esageratamente ampie...

Per noi, non so nè come nè perchè ma è stato Sancho ad offrirsi inizialmente e a tenere in piedi la trattativa che poteva saltare parecchie volte.

Magari se chiudiamo poi scopriremo il perchè.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Qualunque trattativa abbiamo messo in piedi, da un rinnovo ad un acquisto, Comolli inizialmente parte molto molto basso nell'offerta, è un pò Marottiano sotto questo punto di vista.

secondo me percepisce una percentuale su quanto si risparmia 

al contrario di Giuntoli che prendeva una stecca su quando riusciva a strapagare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

il problema era l'ingaggio di Sancho, anche a detto di Gdm.

Che cavolo spingiamo con lo united?

A dire il vero uno dice man utd e l’altro ingaggio

Hanno letteralmente sparato a caso le notizie per giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io sono un estimatore e l'avrei tenuto alle spalle di Yldiz, a me Mbangula piace molto, comunque è una scelta condivisa, allenatore - vecchia dirigenza - nuova dirigenza quindi c'è poco da fare, non conosco i motivi.

Per me è solo una ghiotta occasione per fare plusvalenza tutto lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Che vi avevo riportato sul DT? .the 

Alla mia fonte risulta che Tudor voglia poter cambiare tutti i trequartisti a partita in corso. A naso dovrebbe arrivare Sancho (quasi chiuso) e partire Mbangula, e Gonzales potrebbe rimanere. Bisoux  @Lev

Magari te lo avranno già chiesto e mi sono perso qualcosa scorrendo . Quindi rimane Gonzalez e non viene conceicao?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

sto Caiser 

Perché questa risposta?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Nuovi contatti tra Juventus e Manchester United si cerca di trovare l’intesa per Sancho

Di Marzio

Se le cifre sono quelle che dice di marzio bisogna fare una statua a comolli.

Sancho a 10+5 di bonus sarebbe un colpaccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E scusa ma di quale favore si tratterebbe? 

Osimhen a quella cifra non sarebbe regalato ma ceduto a valore di mercato 

Ma poi se si rompe il crociato a marzo che fai, sono trattative che non hanno senso ci vuole una scienze incredibile per inventare tali frottole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Per me è solo una ghiotta occasione per fare plusvalenza tutto lì 

Son diversi i giocatori su cui fare plusvalenza qui la decisione è unanime evidentemente hanno una percezione sul ragazzo diversa dalla nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Son diversi i giocatori su cui fare plusvalenza qui la decisione è unanime evidentemente hanno una percezione sul ragazzo diversa dalla nostra.

Se è così allora è grave per me il ragazzo potrebbe migliorare tanto in futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No no, nella ambito del patteggiamento ultimo per la vicenda stipendi..su richiesta della figc  hanno ritirato la richiesta danni per 400 ml per il 2006 pendente al tar  avanzata da A Agnelli... 

L'avrebbero ritirata comunque, erano in Cassazione e sapevano che non sarebbero andati da nessuna parte. Lavoro con uno degli avvocati della Juventus (ex, è legato ad AA). Se vuoi ne parliamo in pvt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

Io sono un estimatore e l'avrei tenuto alle spalle di Yldiz, a me Mbangula piace molto, comunque è una scelta condivisa, allenatore - vecchia dirigenza - nuova dirigenza quindi c'è poco da fare, non conosco i motivi.

Anche a me piace molto, infatti non riesco a trovare un motivo a questa scelta neanche sforzandomi, boh... Mi dispiace veramente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.