Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Guarda che Koop ci ha proprio giocato con Gasperini

Allora.

Transfermakt, o qualunque sito che collezioni dati. Basta vedere quante partite ha fatto da "trequarti" e quante da mediano in questo sistema e a questi livelli; che poi NON è un trequartista! Stiamo parlando solo della zona che calpesta meglio, ma se parliamo di "ruoli" alla vecchia maniera è CHIARO che non sia un trequartista vero come Wirtz o Olmo.

Risulta che fosse un titolare in mediana? Oppure che ci giocasse in mancanza del titolare? Perché se è per questo, ha giocato pure da difensore. E quindi? Non è che è un rimbambito e non può farlo, è un giocatore pensante e ci si adatta perché per caratteristiche può permetterselo. Però, forse, ci sono delle zolle dove rende meglio. E siccome ha giocato lì e lo abbiamo comprato proprio per come ha reso nello specifico ruolo tattico che, guardacaso, adesso necessitiamo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, alexpremium89 said:

Diciamola per come si da fonte moltooo vicina al Napoli e la posso dire, il Napoli con la formula fatta dal galatasaray pensa che sotto c e qualche squadra italiana per osimhen 

Fantamercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Quel Rios mi pare forte e che possa valere la cifra richiesta ma prima del Mondiale per Club non se lo calcolava letteralmente nessuno. Può mai essere un caso che solo dopo che trasmettono le partite escano fuori quei nomi?

Veramente già l'anno scorso aveva fatto una grande Coppa America... Facendo intravedere tanta personalità-qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Visti precedenti e rumors io non farei affidamento più di tanto su Bremer per questa stagione 

Se non dovesse rientrare Bremer avremmo una difesa da ultimi posti in serie A attualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Diciamola per come si da fonte moltooo vicina al Napoli e la posso dire, il Napoli con la formula fatta dal galatasaray pensa che sotto c e qualche squadra italiana per osimhen 

Gli echi del Vesuvio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Allora.

Transfermakt, o qualunque sito che collezioni dati. Basta vedere quante partite ha fatto da "trequarti" e quante da mediano in questo sistema e a questi livelli; che poi NON è un trequartista! Stiamo parlando solo della zona che calpesta meglio, ma se parliamo di "ruoli" alla vecchia maniera è CHIARO che non sia un trequartista vero come Wirtz o Olmo.

Risulta che fosse un titolare in mediana? Oppure che ci giocasse in mancanza del titolare? Perché se è per questo, ha giocato pure da difensore. E quindi? Non è che è un rimbambito e non può farlo, è un giocatore pensante e ci si adatta perché per caratteristiche può permetterselo. Però, forse, ci sono delle zolle dove rende meglio. E siccome ha giocato lì e lo abbiamo comprato proprio per come ha reso nello specifico ruolo tattico che, guardacaso, adesso necessitiamo...

Ci ha giocato la partita più importante della storia dell Atalanta comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Veramente già l'anno scorso aveva fatto una grande Coppa America... Facendo intravedere tanta personalità-qualità.

Vai a leggere sul web quante trattative hanno abbinato a rios l'ultimo anno nel campionato italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anna200 ha scritto:

Comunque ogni volta che entra qui Romeo e’ per dare notizie da “corda e sgabello” 😂

mica è la Bibbia 😁😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Sinceramente che aspettative avete per la prossima stagione?

Chiaramente avere i tifosi che iniziano a mugugnare al primo pareggio non aiuta, per cui, secondo me, dobbiamo essere tutti consapevoli di quelli che sono gli obiettivi a prescindere dal fatto che parliamo di Juventus.

Io sinceramente non vedo la possibilità di competere per il titolo, neanche dovessimo partire bene e magari vincere le prime 4/5 partite.

A mio modo di vedere la dimensione attuale del club è lottare il 3/4° posto cercando di costruire qualcosa che ci porti ad avere le basi per puntare assiduamente al titolo tra 3/4 anni

Aspettative? Come negli ultimi anni cercare di arrivare quarti , credo che realisticamente sia l' obiettivo massimo ( sempre che ci riusciamo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, golditrezegol said:

Li' siamo ai limiti della paranoia però. Che interesse ha il Galatasaray a pagare 75(con tutte le rate che vuoi ma sempre 75) per conto di altri? Di certo non lo va a prestare alla Juve (perché tanto di quello vanno a parare da quelle parti nei loro pensieri 🤣) dopo aver speso 75. Oltretutto se volesse venderlo alla Juve fra un anno minimo chiedono la stessa cifra spesa ora. 

Nella tua follia mercatara sei razionale... bravo..ora scrivimi un post sull'Inter..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, M83forever ha scritto:

Paradossale ma se avessimo preso Nico in prestito oggi lo rispedivi

Commisso mica è fesso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ci ha giocato la partita più importante della storia dell Atalanta comunque 

Mancava il titolare (de Roon) e non avevano alternative di pari livello, ma parlo un'altra lingua ahah? C'è tutta la differenza del mondo tra giocarci una stagione ed una partita; ricordo pure le parole di Allegri su Bentancur regista basso se proprio vogliamo trovare un paragone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Boh sembra tutto un romanzo strano cmq...cioè il pappone rischia di vendere osimeh a molto meno tenendolo e facendo passare i giorni. C'è qualcosa di strano ma io non credo alla versione di Alex sulla squadra italiana . Forse come diceva qualcuno vogliono far uscire allo scoperto subito quella squadra italiana che è diverso . 

Semplicemente le squadre turche difficilmente pagano giocatori sopra i 20/30 milioni...qui devono tirarne fuori fra il doppio o il triplo e, giustamente, de la vuole tutelarsi... perché le garanzie bancarie ti permettono di avere la liquidità, mentre le norme UEFA/FIFA ti danno semplicemente ragione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Lucca ne fa 25 a settembre e inizia ora a fare 10 gol in campionato.. quando era giovane era nell’Ajax B e faticava

cannoniere di serie B col Pisa, per Pio Esposito mi è stato detto che vale una roba simile al pallone d'oro.

E cmq 40 milioni in premier ci compri gli scarsoni.

Non siamo abituati a vedere cifre così alta il Italia, in premier sono la norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Allora.

L'Atalanta lo aveva preso per farlo giocare mediano accanto a De Roon.

Ruolo in cui si é fatto conoscere nel calcio europeo ,ruolo con cui ha conquistato la nazionale e ruolo in chi ha giocato il primo anno e mezzo a Bergamo.

Koop trequartista é un invenzione del Gasp che lo provó lì per trovare un'alternativa a Ederson che in quella posizione non rendeva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mancava il titolare (de Roon) e non avevano alternative di pari livello, ma parlo un'altra lingua ahah? C'è tutta la differenza del mondo tra giocarci una stagione ed una partita; ricordo pure le parole di Allegri su Bentancur regista basso se proprio vogliamo trovare un paragone. 

L hai scritto tu che è un telepass e non ci può giocare nel 3421..mica io

Il fatto che deve giocare sempre lì non lo ha mai detto nessuno, lo stai usando come tesi difensiva del tuo strafalcione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vai a leggere sul web quante trattative hanno abbinato a rios l'ultimo anno nel campionato italiano...

Ma quello può essere, però resta il fatto che l'anno scorso in Copa America ha fatto grandi cose e la Colombia  è anche arrivata in finale. 

Infatti quando mi è capitato di vederlo dicevo "questo è forte e non tira mai indietro la gamba".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Si spinge per Sancho: nuovi contatti con lo utd per cercare l’intesa definitiva

GDM

Cribbio, spenderanno più in contatti che di prestito per Sancho

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Fra mezz'ora mi aspetto un altro che ci dice che la Juve sta facendo passi avanti con Sancho. 

Fino  Natale in loop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.