Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Quanto mi piacerebbe capire cosa si dicono, in base a cosa prendono le decisioni!

A chi non piacerebbe, fratello! 

7 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Quindi Tognozzi non è poi andato all'Arsenal?!?

No, è già stato riferito da almeno una settimana. 

Ciò che non risulta chiaro eventualmente è perché se davvero si stesse lavorando su Tognozzi che è libero ci sarebbe tutta questa necessità di "coprirlo" per due mesi visto che da più parti si parla di settembre come il tempo per il DS. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perdonatemi, ma se Lucca viene valutato 40 milioni, LUCCA e che molto probabilmente il napoli prendera’ e ridero’ molto…

Kolo Muani che e’ molto piu’ forte, non puo’ valere meno.

Non faccio il paragone con Retegui perche’ ci so gli arabi di mezzo.

Se poi fate gli mbzzicosi pure per Kolo, so gusti, ma meglio spendere 50 per lui che 40 pe Lucca.

Lucca a 40 è una valutazione congrua. Li vale. È giovane, forte e italiano

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, rkid ha scritto:

Mi viene voglia di andare a dormire e risvegliarmi il primo settembre per vedere come siamo messi, così è un supplizio

Quest'anno l'Angolo è un vero mortorio (non per colpa dell'Angolo, ma per colpa delle notizie che non arrivano): lo sto frequentando davvero pochissimo e vivo sereno e felice .ghgh 

Come dici tu, a fine Agosto si saprà che cosa è accaduto. Anche perché, visti i chiari di luna, inutile sperare in chissà quali colpi o quali nomi, quella Juve non esiste più, ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Lucca 40 mln è una rapina e infatti non glieli dà nessuno quei soldi

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Tecnicamente tra tre settimane! Se mi assenterò dal nulla nei prossimi giorni/settimane, saprai il perché. sefz 

Fai pure mesi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Lucca ne fa 25 a settembre e inizia ora a fare 10 gol in campionato.. quando era giovane era nell’Ajax B e faticava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia ipotesi. I nomi che fanno sui giocatori che giocano nelle squadre brasiliane, non li conosceva nessuno ma avendo visto le partite in chiaro su Mediaset al Mondiale per Club saranno andati a veder su Transfermarkt il valore e buttano lì i nomi a random. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, davik ha scritto:

non lo conosco... ma vedo che ha scadenza 2026 e passaporto italiano... con 10 milioni lo portiamo a casa

meglio prendersi questi rischi che buttar soldi con le 'solite' società italiane... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jucs ha scritto:

A chi non piacerebbe, fratello! 

No, è già stato riferito da almeno una settimana. 

Ciò che non risulta chiaro eventualmente è perché se davvero si stesse lavorando su Tognozzi che è libero ci sarebbe tutta questa necessità di "coprirlo" per due mesi visto che da più parti si parla di settembre come il tempo per il DS. 

Ma no, arriva quando arriva. Proprio come Modesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel Rios mi pare forte e che possa valere la cifra richiesta ma prima del Mondiale per Club non se lo calcolava letteralmente nessuno. Può mai essere un caso che solo dopo che trasmettono le partite escano fuori quei nomi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dodo + riscatto di Conceicao e la fascia destra avrà un totale di 3 metri e 30 di altezza .sisi 

Un ottimo colpo per poter risolvere i problemi sui calci piazzati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Lucca 40 mln è una rapina e infatti non glieli dà nessuno quei soldi

Lucca a 40 è più o meno come Bernardeschi a 40 anche lui era "forte e italiano" 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma ancora non avete capito come funzioni? Sono anni che vi dico che la Juve è finita in un loop: vende chi ha mercato e non chi vorrebbe vendere. E ciò continuerà ad accadere fino a quando si sbaglieranno le sessioni di mercato 

Amen

Forse è arrivato il momento di smettere di sperperare quattrini e di cominciare a fare pochi ma ottimi investimenti 

Il problema però è sempre lo stesso: vendi Costa, lo devi sostituire. Chi prendi? Perché qualcuno devi prendere per forza, visto che il tornante è un ruolo fondamentale per il modulo di Tudor e le alternative in rosa al momento è solo Weah (a meno di giocatori adattati come Nico, Savona e Kalulu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Che belle news che ha portato Romeo .ok

"Mercato da basso profilo" .doh

Si era ampiamente capito che sarebbe stato un anno di transizione. 

Arrivare quarti sarà una lotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Che belle news che ha portato Romeo .ok

"Mercato da basso profilo" .doh

Perché tu ti aspettavi un mercato scoppiettante? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che non sono Garrincha, capisco che si vende non quello che si vorrebbe ma quel che ha mercato, però privarsi sia di Weah che di Costa quando Kostic a parte sono gli unici esterni di gamba che hai e che Cambiaso a fare il quarto è un adattato sia da una parte che dall'altra, perchè è più una specie di mezz'ala che un esterno vero e proprio, mi sembra un delirio di strategia. Piuttosto se io dovessi scegliere non riscatto Chico ma i due dietro li tengo.  Yildiz Gonzalez Koop più Adzic sono una batteria di trequarti da centroclassifica? Ebbene si ma tenere esterni solo Kostic e Cambiaso con McK ( che dovrebbe voler andare a scadenza come gli amici Chiesa e Vlahovic) alternativa e qualche altro adattato oggettivamente non sta in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me del mercato scoppiettante interessa nulla. Ip sono sempre convinto che la rosa della Juve di oggi possa benissimo competere per i primi posti in questo campionato anche se per provocazione restasse così la rosa con tutti gli effettivi a disposizione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Tu sei evidentemente un altro che non ci capisce un *, esattamente come quell'altro e come me. Su 100 professionisti che mangiano tattica da anni a colazione, tra il nostro staff e quello dell'Atalanta (tra cui Gasperini), lo vedono IN QUELLA POSIZIONE nel sistema di gioco 3421. Però catzo vuoi mettere, c'è el raco su vecchiasignora. .ghgh

Sì esatto c’è El Raco e ti garantisce che Koopmeiners non sarà mai un trequartista e farà sempre defecare. Ora se vuoi salva il post e ne riparliamo fra 5anni,quando se si insisterà,la Juventus oltre naturalmente a perdere Yildiz starà esattamente nella stessa situazione di oggi e Koop sarà forse a giocare in Indonesia

Vedremo. E ricordati che innanzitutto per il calcio non esiste laurea,che i calciatori di solito hanno bassa istruzione e che chi comunque ha giocato a livello dilettantistico,può comunque capirne più di chi è un professionista,assolutamente.

Inoltre anche io posso come gli allenatori,avere le mie fisse sbagliate. Ti ricordo che Allegri,che non amo e non mi piace ma ritengo molto intelligente e capace oltre per me a non schierare Koop trequartista(ma è una mia idea) aveva come feticcio De Sciglio che in un intervista definì quasi un fuoriclasse del ruolo. 
Indi non significa nulla,Koop trequartista oltre ad indebolire la Juventus,e’ anche inadeguato e che lo dica Agresti,Motta,TUDOR o Gasperini a me interessa praticamente meno di 0

Poi esisterà la storia,segnatela 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma no, arriva quando arriva. Proprio come Modesto 

E questa è la speranza che possiamo coltivare. Tognozzi chiuderebbe Un bel cerchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Noto con somma tristezza che Romeo ha messo sancho e conceicao come alternativi , significa non aver capito una fava della situazione . Passi che non si riesca a prendere osimenh , passi che si voglia puntare su kolo e David o David e una punta giovane low cost ….ma non si può pensare di fare una stagione con yldiz e conceicao con mbagula sul mercato e gonzales come * conclamata .

se vogliamo cercare di lottare per un posto in Champions dato che tutti i danni non si possono riparare in una sessione servono 

difensore mancino 

esterno tutta fascia 

centrocampista 

esterno alto 

mi sembra il minimo sindacale 

I quattro che hai detto tu sono il minimo, ammesso che rimangano Conceicao e Kolo altrimenti servono anche due esterni ed una punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo piquerez mi sembra una onesta riserva a sinistra. Corsa nella media, dribbling poco e niente ma buon piede al punto che batte punizioni dirette e rigori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Questo piquerez mi sembra una onesta riserva a sinistra. Corsa nella media, dribbling poco e niente ma buon piede al punto che batte punizioni dirette e rigori. 

Io l'ho paragonato ad un Biraghi più forte.

Gran bel mancino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.