Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, el titan ha scritto:

Come i geni che mettevano Pirlo trequartista e mezz'ala..

Pensi sia veramente la stessa cosa cambiare di ruolo uno con i piedi da fenomeno a 20 anni che è stato valutato da uno specifico team (per di più 25 anni fa, quando non c'erano di certo tutti i dati attualmente raccolti) con un buon giocatore di 27 anni che si è girato più allenatori e più gente di calcio (Gasperini-Motta-Tudor) sempre venendo schierato in quella e dico quella posizione?

Ma poi cosa non è chiaro del concetto di "sistema"? Il 3421 è un modulo da SISTEMA che ha reinventato Gasperini. I due mediani devono avere specifiche caratteristiche, non possono essere telepass alla Koop, alla Douglas Luiz e probabilmente neanche se sei un fenomeno come Pirlo.

Perché, io mi chiedo, abbiate questa supponenza in questo forum. Non è che se è "solo calcio" allora tutti sanno tutto. Poi CERTO, ancora oggi per quanto il margine sia ridottissimo c'è possibilità di errore, ma di solito le intuizioni che crediamo essere tanto geniali sono solo una delle tante idee che ai professionisti (quelli pagati per averle certe idee e che quindi lo fanno per ore ed ore, non 20min su un forum) passa per la testa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Non ho capito la storia di Osimhen se hanno offerto ciò che richiede la clausola con le stesse modalità, mica il Napoli può rifiutare 

Non hanno offerto 75 cash.

Ma una formula molto articolata comunque il problema è di garanzie sul pagamento, il Napoli avrebbe tutto l'interesse ad accettare se non lo fa è chiaro che qualcosa non torni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Non ho capito la storia di Osimhen se hanno offerto ciò che richiede la clausola con le stesse modalità, mica il Napoli può rifiutare 

La clausola si paga in unica soluzione, loro pagherebbero in 5 anni e il pappone (giustamente) vuole garanzie bancarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

La clausola si paga in unica soluzione, loro pagherebbero in 5 anni e il pappone (giustamente) vuole garanzie bancarie

Leggevo che questa clausola consente il pagamento in due soluzioni e che ieri il Galatasaray aveva offerto il pagamento in due soluzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sì esatto c’è El Raco e ti garantisce che Koopmeiners non sarà mai un trequartista e farà sempre defecare. Ora se vuoi salva il post e ne riparliamo fra 5anni,quando se si insisterà,la Juventus oltre naturalmente a perdere Yildiz starà esattamente nella stessa situazione di oggi e Koop sarà forse a giocare in Indonesia

Vedremo. E ricordati che innanzitutto per il calcio non esiste laurea,che i calciatori di solito hanno bassa istruzione e che chi comunque ha giocato a livello dilettantistico,può comunque capirne più di chi è un professionista,assolutamente.

Inoltre anche io posso come gli allenatori,avere le mie fisse sbagliate. Ti ricordo che Allegri,che non amo e non mi piace ma ritengo molto intelligente e capace oltre per me a non schierare Koop trequartista(ma è una mia idea) aveva come feticcio De Sciglio che in un intervista definì quasi un fuoriclasse del ruolo. 
Indi non significa nulla,Koop trequartista oltre ad indebolire la Juventus,e’ anche inadeguato e che lo dica Agresti,Motta,TUDOR o Gasperini a me interessa praticamente meno di 0

Poi esisterà la storia,segnatela 

Bro... non so neanche perché perdo tempo, sei l'impersonificazione dell'effetto Dunning-Kruger. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Stesso percorso di Kenan...di lui si parla molto bene

Andiamoci piano.

È forte (ricorda molto Leao come tipo di gioco) ma è un bambino, lasciamolo crescere (tra l'altro è italiano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non hanno offerto 75 cash.

Ma una formula molto articolata comunque il problema è di garanzie sul pagamento, il Napoli avrebbe tutto l'interesse ad accettare se non lo fa è chiaro che qualcosa non torni.

Diciamola per come si da fonte moltooo vicina al Napoli e la posso dire, il Napoli con la formula fatta dal galatasaray pensa che sotto c e qualche squadra italiana per osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

però in teoria se una squadra non rispetta i termini di pagamento verrebbe multata dalla uefa ed esclusa dalle competizioni europee (mi sembra di ricordare che il regolamento fosse così), dovrebbe gia essere questa una garanzia… Poi vai a vedere cosa è successo agli ingiocabili con lukaku e hakimi mai pagati se non con i soldi della loro vendita e “solidarizzi” con delaurentiis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Diciamola per come si da fonte moltooo vicina al Napoli e la posso dire, il Napoli con la formula fatta dal galatasaray pensa che sotto c e qualche squadra italiana per osimhen 

Ma questa fantomatica squadra italiana poi lo prenderebbe in questa sessione ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sarebbe una perfetta aggiunta di leadership al centrocampo, soprattutto quando la palla scotta. E ti dirò, secondo me nel caso si parte con titolari Locatelli-Xhaka a centrocampo. 

ma nel 3421 i due cc debbono coprire parecchio canpo. gliela farà xhaka? lo vedo alyrtnativo a loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao amico!!

No, stanno lavorando assiduamente per piazzarlo in Premier, vediamo se il West Ham fa un'offerta. Lo piazzarebbero in prestito onerosissimo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Ad oggi tengono calda anche questa formula

Totalmente d'accordo con te 

Buongiorno Romeo, mi ha sempre incuriosito la vicenda di Luiz che molto presto é sparito dai radar dei due allenatori della Juve.

Hai notizie riguardo questo flop clamoroso? Considerando che l'anno prima era stato protagonista di un ottimo campionato in Inghilterra c'è qualche ragione personale, incomprensioni con la dirigenza, o problemi di altro genere che lo hanno portato ad una annata così disastrosa? Perché il giocatore a sprazzi é sembrato anche avere delle capacità..ma ha giocato talmente poco che la cosa credo abbia sorpreso un po' tutti..anche di fronte a prestazioni mediocri di altri suoi compagni lui non é stato più preso in considerazione..ne sai qualcosa di più riguardo questa vicenda? Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma poi cosa non è chiaro del concetto di "sistema"? Il 3421 è un modulo da SISTEMA che ha reinventato Gasperini. I due mediani devono avere specifiche caratteristiche, non possono essere telepass alla Koop,

Guarda che Koop ci ha proprio giocato con Gasperini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Xhaka Locatelli per me sarebbe una coppia mal assortita , hanno caratteristiche simili e sono lenti. Molto meglio Xhaka - Thuram

Xhaka - Turam sarebbe l'optimum ma non credo che Thuram comincerebbe sopra a Locatelli. Poi personalmente ho il feticcio di vedere Locatelli più sganciato invece che a fare il regista basso (la sua capacità di far scorrere la palla in avanti è effettivamente notevole ma sarei curioso di vedere come andrebbe se fosse qualche metro in avanti, se migliorerebbe nei passaggi chiave); mentre Thuram deve veramente imparare a fare il mediano oltre a sgroppare in avanti simil-mezzala, soprattutto deve lavorare sul senso di posizione, sulle scelte che prende in partita e sul controllo della palla. Deve diventare più pensante. 

Il mio preferito da affiancare a Locatelli comunque sarebbe stato Palacios, sempre del Bayer Leverkusen, ma 1) costa troppo 2) ha problemi muscolari e 3) è solo la mia opinione basata su qualche highlights, statistiche e grafici assortiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Dei turchi giustamente ci si fida poco.

Tra loro, cinesi e gli stessi napoletani potrebbero fare una facoltà universitaria nel tirare pacchi.

Te lo potevi risparmiare questo commento,signorino del cavolo....ti ho segnalato 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Li' siamo ai limiti della paranoia però. Che interesse ha il Galatasaray a pagare 75(con tutte le rate che vuoi ma sempre 75) per conto di altri? Di certo non lo va a prestare alla Juve (perché tanto di quello vanno a parare da quelle parti nei loro pensieri 🤣) dopo aver speso 75. Oltretutto se volesse venderlo alla Juve fra un anno minimo chiedono la stessa cifra spesa ora. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

si sognava ad inizio estate

Digre

Kalulu Bremer Leoni

Cambiaso Thuram Tonali Hernandez

Cherki/Chico Yildiz

Oshimen/David

se tutto andrà bene

Digre

Kalulu Bremer Balerdi

Cambiaso Thuram Xhaka Moreira

Chico/Sancho Yildiz

David/Kolo

Togli anche Balerdi che il Marsiglia non lo cede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Guarda che Koop ci ha proprio giocato con Gasperini

azz irrompe la realtà sefz

ma quello a fianco comunque era un mastino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Leggevo che questa clausola consente il pagamento in due soluzioni e che ieri il Galatasaray aveva offerto il pagamento in due soluzioni 

Boh sembra tutto un romanzo strano cmq...cioè il pappone rischia di vendere osimeh a molto meno tenendolo e facendo passare i giorni. C'è qualcosa di strano ma io non credo alla versione di Alex sulla squadra italiana . Forse come diceva qualcuno vogliono far uscire allo scoperto subito quella squadra italiana che è diverso . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo non lo so mi hanno parlato però di reali problematiche molto serie sulle garanzie ma vedremo, di sicuro il Napoli non vede l'ora di liberarsene ma a condizioni accettabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comunque le squadre turche ormai hanno più potere di acquisto delle italiane, questo per fare capire come stiamo messi

Hanno un trattamento fiscale di favore sugli ingaggi ...e, in generale, considerata la situazione politica e sociale turca, il calcio è il loro "panem et circenses" ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Fonti vicine all'Al Hilal mi hanno smentito categoticamente e di essere interessati a lui e di essere interessati a DV9. Poi, se ci dovessero essere altre squadre, non lo so. Speriamo :d

E ti pareva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Corsera la prossima settimana si decide per Kolo, probabile accordo per un nuovo prestito con obbligo a condizioni accettabili per entrambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.