Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Detta così...

La prima finale l'abbiamo persa 3-1 prendendo l'ultimo gol al 90+3 con tutti in avanti per pareggiare. Dopo aver rischiato seriamente di vincerla. 

La seconda non siamo scesi in campo nel secondo tempo (ma lì avevamo anche una panchina 1000 volte inferiore e tutti i titolari spremuti)

Gli brucia il 5-0 di un mesetto fa 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma Arthur quanto caxxo ancora starà tra le palle? Finisce prima o poi sto contratto? Oppure ce lo teniamo a vita e ad imperitura memoria dei cas ini fatti da Paratici? Al solo pensiero di vederlo presentarsi alle visite mediche prima del ritiro per l'ennesimo anno mi viene da sboccare 

L'abbiamo rinnovato 

È la finanza. Cioè la materia più aleatoria del mondo. Tu l'hai già pagato, ma se resta più anni costa di meno. Un po' come se compro una mela, scopro che non è buona, ma non la devo buttare. La devo tenere in frigorifero sennò l'euro che ho speso per comprarla non viene "ammortizzato". Polvere di stelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

Ancora lotte interne, avanti così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Esiste la figura del procuratore e quella del mediatore. Il primo rappresenta il giocatore, il secondo rappresenta se stesso (nella specifica compravendita) e viene pagato per concludere la trattativa. È stato scelto dall'Al Hilal per trattare Retegui, per trattare Kean ed infine per trattare Nico.

Speriamo bene...:d

Ho capito  .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Fra Hjulmand e ciaca io preferisco ciaca.

Io pure, per l'ex Lecce leggo cifre assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Modesto ha firmato, Tognozzi per ora è un nome da clic. Vediamo...

Sicuramente...ma non lo definirei un nome da click anche perché non è che si stia parlando di chissà quale nome. Qualcosa c'è e c'era stato. E se riesce di sicuro non c'è nessun veto come diceva Corsa che sono mesi che ne spara di tutti i colori cambiando versione ogni giorno. Il top fu con Conte... Prima nome inventato, poi sicuramente lui, poi tudor... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se uno è dt e l'altro ds, mica sono alternativi

intende che Comolli ha scelta Modesto e Chiellini Tognozzi, uno per uno non fa male a nessuno 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma dove sta scritto delle lotte interne?

Anche ammesso che fosse vero mica Chiellini ha puntato una pistola alla tempia a comolli 

Mamma che pizza oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Ci fossero lotte interne non sarebbe proprio arrivato dato che il "capo" è Comolli, questa è la solita narrazione cazzara giornalistica delle "fazioni"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Fra Hjulmand e ciaca io preferisco ciaca.

Sono due nomi che non c'entrano nulla uno con l'altro. Sarebbe molto grave se fossero alternativi perché vorrebbe dire che si cerca giocatori senza un'idea tattica di fondo. 

Cosa che sono anni che  facciamo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Meraviglioso che giusto ieri il tanto osannato Corsa diceva che Tognozzi con Comolli era impossibile .asd

De Blasis non ne ha mai beccata mezza, ora diventa affidabile 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Io pure, per l'ex Lecce leggo cifre assurde

Soprattutto per il costo,non è possibile che il suo valore sia così alto.

Xhaka per noi sarebbe un up grade clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davik ha scritto:

Ma tognozzi non è andato in UK adesso? 

Seconda cosa, deve scegliere tutto Colliolli perché queste divisioni non vanno bene 

9 minuti fa, el titan ha scritto:

Per me Chiellini deve dedicarsi ai Los Angeles che ha acquistato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po' basito a leggere che Tudor vorrebbe annoverare nel lotto dei trequartisti da ruotare Conceicao, Sancho e Nico che gli piace cosi tanto. Sarò bacato io ma ho un concetto diverso di trequartisti, Sti qua son tutte esterni/ali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma tognozzi non è andato in UK adesso? 

Seconda cosa, deve scegliere tutto Colliolli perché queste divisioni non vanno bene 

Per me Chiellini deve dedicarsi ai Los Angeles che ha acquistato. 

Non ha mai firmato con l'Arsenal.

L'ultimo che "sceglieva tutto" è stato licenziato perchè faceva tutto da solo.ok

4 ore fa, Bobo1987 ha scritto:

Come ruolo/caratteristiche o come profilo/età?

Grazie Mauro 

Ruolo caratteristiche.

c'è da dire che con la situazione Mckennie ci sta anche che pensino ad un secondo profilo eventuale.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

De Blasis non ne ha mai beccata mezza, ora diventa affidabile 🤣

Veramente era anche in prima pagina su tuttosport come nome in pole. Sono due fonti oggi....qualcosa è girato di sicuro nell'ambiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non ha mai firmato con l'Arsenal.

L'ultimo che "sceglieva tutto" è stato licenziato perchè faceva tutto da solo.ok

Grazie della info.

Non concordo, comolli deve avere le responsabilità e l'ultima parola su questi nomi, poi se è di accordo tanto meglio, ma che sceglie Chiellini non lo trovo giusto 

Adesso, adrian85 ha scritto:

Veramente era anche in prima pagina su tuttosport come nome in pole. Sono due fonti oggi....qualcosa è girato di sicuro nell'ambiente. 

Chiellini propone, Comolli è di accordo e così va bene. 

Se invece sceglie Chiellini non va affatto bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Grazie della info.

Non concordo, comolli deve avere le responsabilità e l'ultima parola su questi nomi, poi se è di accordo tanto meglio, ma che sceglie Chiellini non lo trovo giusto 

Ma non penso proprio che scelga Chiellini. 

Tognozzi direi che é un nome alquanto conosciuto alla Juventus, direi che lo scelga Chiellini é una narrazione semplicistica.

I compiti vanno ripartiti nelle varie aree ed ognuno deve avere le proprie responsabilità. Poi Comolli tira le fila del lavoro svolto da tutti.

Comunque nelle foto Tognozzi ha il capello umido tipo Paratici primo modello. Se balbetterà ai microfoni sapremo di essere in buone mani considerando che Comolli sembra la versione addolcita di Marmotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chiellini propone, Comolli è di accordo e così va bene. 

Se invece sceglie Chiellini non va affatto bene 

Non va bene neanche il contrario. Non esiste società al mondo dove decide uno solo e siamo usciti da un periodo fallimentare dove era così. 

Se Chiellini propone male o non vuole essere ascoltato, va messo da parte e sostituito con una figura di spessore. Ma di sicuro non possiamo permetterci un altro one man show 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sono due nomi che non c'entrano nulla uno con l'altro. Sarebbe molto grave se fossero alternativi perché vorrebbe dire che si cerca giocatori senza un'idea tattica di fondo. 

Cosa che sono anni che  facciamo... 

Il ruolo è quello ,centromediano di regia.

Tipo Locatelli.

Poi oh ,da quando mondo è mondo,il centrocampo a due è fatto da un mediano(4) e una mezzala(8) ,quello a tre da una mezzala(8) e un mediano(4) e uno più tecnico (10)

Io li ho sempre divisi cosi

Se hanno inventato altri ruoli non lo so 

Ma Locatelli Hjulmand e Xhaka rispondono tutti al numero 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono favolette quelle che raccontano di chiellini e comolli che si dividono le assegnazioni. C'è una linea di lavoro ben definita e chi verrà ad occupare il ruolo  di ds dovrà innanzitutto avere già esperienze con questa metodologia di lavoro e poi di sicuro dovrà assecondarla. Se Tognozzi ha i requisiti allora ci sono possibilità, se invece ha un altro metodo di lavoro è scartato a priori....è così che funziona e credo sia anche giusto per non creare confusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Grazie della info.

Si ma il tabula rasa di Giuntoli, l'allontanamento di persone validissime dalla società, la non creazione di una struttura, la totale chiusura sua e dei suoi amici fidati sono uno dei motivi per cui ha fallito e che gli son stati imputati.

Ora arriva uno nuovo e gli fanno fare la stessa cosa? a scanso di equivoci giusto per capirci, le direttive della proprietà non sono queste, Chiellini va ascolato.

Dunque l'eventuale arrivo di Tognozzi a parte le sue indubbie qualità fuori dalla norma sarebbe una grande cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.