Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Amico, visto che scherzi mi costringi a farti il disegnino.

Ad oggi la clausola è di 30, per cui anche se ci fossero altre squadre, vien da sé che queste al massimo offrirebbero i 30 della clausola. Cifra con cui possiamo competere e trattare 24/26 mln forti della volontà del calciatore, “costringendo” il Porto a rinunciare solo a qualche milione.

Nel momento in cui la clausola si alza, quel qualcuno che offriva 30, per convincere i portoghesi, potrebbe offrirne 33/38, creando un ostacolo non di poco conto da parte nostra.

Ti trovi? Hai compreso?

Ma perché qualcuno che oggi può offrire 30 e portarselo a casa, dovrebbe offrire domani 35?

Mi è assolutamente incomprensibile questo ragionamento.

La clausola è valida per tutti i club

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Amico, visto che scherzi mi costringi a farti il disegnino.

Ad oggi la clausola è di 30, per cui anche se ci fossero altre squadre, vien da sé che queste al massimo offrirebbero i 30 della clausola. Cifra con cui possiamo competere e trattare 24/26 mln forti della volontà del calciatore, “costringendo” il Porto a rinunciare solo a qualche milione.

Nel momento in cui la clausola si alza, quel qualcuno che offriva 30, per convincere i portoghesi, potrebbe offrirne 33/38, creando un ostacolo non di poco conto da parte nostra.

Ti trovi? Hai compreso?

Se ci sono squadre disposte a mettere quelle cifre sul piatto l'avrebbero già fatto, anche perché offrendo dai 33 ai 38 milioni gli concederebbero sicuramente il pagamento dilazionato.

Poi Chico mica ha un fesso come agente eh, se avesse voluto piazzarlo altrove, conoscendolo, l'avrebbe già fatto.

Evidentemente la volontà del giocatore è un'altra e Mendes riesce sempre ad assecondare i suoi assistiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, EJ97 ha scritto:

Intanto i tifosi del fenerbache stanno festeggiando l'acquisto di Archie Brown (fregato al Milan) così non c'è più il rischio di vedere nella loro squadra kostic

Non oso immaginare in che condizioni sia il serbo 

Fanno il trenino sulle note del famoso brano do Brazil: eu, meu amigo Archie Brown, Archie Brown ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

appunto, Koop e company sono state scelte sbagliate, se sbagli gli acquisti strapagandoli poi ti rimangono sul groppone e sei costretto a vendere quelli che un minimo di bene hanno fatto....

Vorrei darlo al coniglio leccese I vari koopmeiners D luiz e Nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se ci sono squadre disposte a mettere quelle cifre sul piatto l'avrebbero già fatto, anche perché offrendo dai 33 ai 38 milioni gli concederebbero sicuramente il pagamento dilazionato.

Poi Chico mica ha un fesso come agente eh, se avesse voluto piazzarlo altrove, conoscendolo, l'avrebbe già fatto.

Evidentemente la volontà del giocatore è un'altra e Mendes riesce sempre ad assecondare i suoi assistiti.

Eppure non è un concetto di difficile comprensione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Meraviglioso che giusto ieri il tanto osannato Corsa diceva che Tognozzi con Comolli era impossibile .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il giornalista Enrico Varriale, sulla piattaforma X, ha commentato così le ultime vicende di calciomercato: "75 milioni garantiti da fideiussioni. @ADeLaurentiis non arretra di un mm nella trattativa #Osimhen. Così fa un grande club. Intanto la Juve è alle prese col bubbone #Vlahovic, l'Inter con la lite tra Lautaro e Çalha e il Milan è irriso dal Bruges. @sscnapoli 1°non solo in campo".

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

In effetti abbiamo preso un 7 - 2 secco in 2 finali.

Ma ci aveva torto quando parlava di quelle robe...

Lo stesso Tudor poche settimane fa ha ribadito lo stesso concetto.

Meglio 7-2 che 5-0 uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Meraviglioso che giusto ieri il tanto osannato Corsa diceva che Tognozzi con Comolli era impossibile .asd

Modesto ha firmato, Tognozzi per ora è un nome da clic. Vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Nessuno sa niente.

Notizie riciclate in loop ogni giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh gente, io su Costa ho cercato di essere positivo fino ad ora e voglio continuare ad esserlo, cioè voglio pensare che la Juve non venda un giocatore giovane che fa parte del progetto solo perché gli è arrivata un'offerta neanche così indecente. Ci sono giocatori per i quali devi rispondere "non è in vendita", punto. 

Altrimenti se domani arriva il Liverpool ad offrire 40 per Thuram o il City ad offrIirne 90 per Yildiz ci mettiamo a trattare anche per loro, così resteranno solo gli invendibili e non cresceremo MAI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Torneranno a bazzicare dove gli appartiene, questione di tempo.

Varriale in galera dovrebbe bazzicare invece 

Ma come fai a non lovvare troppissimo Varriale?! .@@

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

In effetti abbiamo preso un 7 - 2 secco in 2 finali.

Ma ci aveva torto quando parlava di quelle robe...

Lo stesso Tudor poche settimane fa ha ribadito lo stesso concetto.

Detta così...

La prima finale l'abbiamo persa 3-1 prendendo l'ultimo gol al 90+3 con tutti in avanti per pareggiare. Dopo aver rischiato seriamente di vincerla. 

La seconda non siamo scesi in campo nel secondo tempo (ma lì avevamo anche una panchina 1000 volte inferiore e tutti i titolari spremuti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ said:

Va beh  capisco l'odio per il personaggio ma discuterne le qualita' mi sembra fuori luogo,3 campionati vinti con noi,uno con le kakke e uno con i ciucci,e uno con il Chelsea in un campionato difficilissimo piu vincitore coppa d'inghilterra,1 supercoppa italiana e un campionato di serie B

Io amo Conte lo sanno pure le pietre qui dentro, ma il campionato lo ha vinto a bucio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma ancora non avete capito come funzioni? Sono anni che vi dico che la Juve è finita in un loop: vende chi ha mercato e non chi vorrebbe vendere. E ciò continuerà ad accadere fino a quando si sbaglieranno le sessioni di mercato 

Scusa ma mi pare evidente che vendi chi ha mercato... Noi dovremmo iniziare a valorizzare che abbiamo invece di metterli fuori ruolo o fuori rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Boh gente, io su Costa ho cercato di essere positivo fino ad ora e voglio continysre ad esserlo, cioè voglio pensare che la Juve non venda un giocatore giovane che faceva parte del progetto solo perché gli è arrivata un'offerta. Ci sdono giocatori per i quali devi rispondere "non è in vendita", punto. 

Altrimenti se domani arriva il Liverpool ad offrire 40 per Thuram o il City ad offrIirne 90 per Yildiz ci mettiamo a trattare anche per loro, così resteranno solo gli invendibili e non cresceremo MAI. 

Per la Juve tutti hanno un prezzo. Se domani per assurdo arriva il PSG con 150 per Yildiz, va via. 

Semplicemente nelle attuali condizioni penso non si ritenga Costa così importante, e ci sta per me. A 20 lo saluto senza alcun problema, 15 magari no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sto qua che tier è? Non voglio illudermi

Tognozzi è un DS a spasso, Tognozzi è un nome di Chiellini ergo Tognozzi ha già firmato per la Juve....asd

Nel giornalismo si chiama "cavallo bianco di Napoleone"...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.