Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Il Milan non ha offerto proprio nulla ad oggi. Se alla Juve fosse arrivata un’offerta da 15 milioni oggi Vlahovic sarebbe già lontano da Torino, con tanto di buonuscita. 

Non sarebbe da nessuna parte perché le trattative si fanno in 3 e senza la firma del giocatore non si fa nulla. Quando il Milan si è fatto avanti non si parlava manco di buonuscita ma di giocatore che proprio non voleva muoversi. 

Ora Siamo in un'altra fase dove il giocatore con buonuscita da la disponibilità a partire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

David 12.  extraUE 

Chico 25

Sancho 17.  GB

Kolo prest. On. (10?) DDR/ODR 

Molina 15. extraUE 

Cedere Dusan Luiz Nico Weah McK mbangula e compagnia cantante 

Poi:

Tutto su Stiller

Mancherebbe il braccetto di sx, Molina non mi fa impazzire ma sarebbe abbastanza sensato come colpo vista la situazione economica... 

Magari Stiller ma credo che lo Stoccarda gli farà fare l'ultima stagione da loro, a maggior ragione se vendono Waltermade avrebbero la forza economica per tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

David 12.  extraUE 

Chico 25

Sancho 17.  GB

Molina 15. extraUE 

Poi:

Tutto su Stiller

Sarei felice di vederlo da noi anche se a fine carriera, mi ha fatto fare un sacco di risate, grande Ben!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Mancherebbe il braccetto di sx, Molina non mi fa impazzire ma sarebbe abbastanza sensato come colpo vista la situazione economica... 

Magari Stiller ma credo che lo Stoccarda gli farà fare l'ultima stagione da loro, a maggior ragione se vendono Waltermade avrebbero la forza economica per tenerlo

Braccetto SN laporte a 12 a fine mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tra l'altro hanno identico residuo a bilancio lo facessero a valutazione 17-18 entrambe le società andrebbero a risparmiare tipo 25 ml sul bilancio di quest'anno

Scambio all'alba, su un ponte qualsiasi. Solo i due calciatori, il nostro Comolli e il Comolli inglese... al massimo Modesto al volante di una Ford, vecchio tipo cabriolet...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Certo che è un'invenzione del Gasp e infatti stavamo parlando di questo benedetto sistema di gioco che richiede determinate caratteristiche per giocare in mediana... 

Sistema di gioco che é identico a quello del Gasp che lo acquistó per fare il mediano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, yashin ha scritto:

Ma a che serve sto discorso?

Possiamo andare avanti?

Non lo sto tirando avanti io eh...semplicemente quando qualcuno ha scritto che Conte voleva Iturbe ho solo specificato che sta narrazione è falsa...da lì apriti cielo...è partita tutta la dottrina ideologica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tra l'altro hanno identico residuo a bilancio lo facessero a valutazione 17-18 entrambe le società andrebbero a risparmiare tipo 25 ml sul bilancio di quest'anno

Con la fortuna che abbiamo saremo gli unici a cui lo United non regalerà soldi.. Onana 55 , Holyund 70, Mount 70, Antony 90 ecc 

(p.s Pogba a 115 mln era tutto tranne che un regalo all'epoca..) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

David 12.  extraUE 

Chico 25

Sancho 17.  GB

Molina 15. extraUE 

Poi:

Tutto su Stiller

Posso offrire un prosecco anche a te? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Rispetto il tuo punto di vista, ma secondo me Andrè è un giocatore molto intelligente che il prossimo anno giocherà sicuramente in una big: baricentro basso, ottimo nell'anticipo, solido difensivamente e tecnicamente molto valido. Calciatore che a 23 ha vinto due titoli da protagonista con il Fluminense. Sarebbe perfetto in coppia con Thuram. Deve migliorare ancora tanto, ma la base è molto buona. 

Ndidi, visto il prezzo, sarebbe un buon colpo per le rotazioni ma è un giocatore fatto e finito che non può fare il titolare in una squadra che ambisce ad essere una "big".. aveva grande potenziale ma si è livellato più in basso di quanto ci si aspettasse, come operazione avrebbe senso in caso di partenza di Mckennie: cedi l'americano per 20 e fai entrare lui che è più adatto al modulo per 10. Florentino bel giocatore ma non credo valga i soldi che chiedono in Portogallo.

Ma se dovessi usare lo slot Extra UE preferirei farlo per Andrè che ha molto potenziale rispetto ad un giocatore come Ndidi che sappiamo che molto probabilmente più di quello non potrà dare. 

Magari finisce come con Douglas Luiz anche se di testa Andrè sembra molto diverso dall'ex Aston Villa (che secondo me una volta in Premier ritorna ad alti livelli) ma credo che sia un giocatore davvero interessante, un nome alla Comollì anche se mi aspetto che costerà non poco.

Se lo prendiamo siero di cuore che abbia ragione tu :d

Comunque la mia è solo una sensazione, mi sembra che tu lo conosca meglio di me. Meglio così ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SpaceOddity said:

Si anche su questo malafede vergognosa...ma ripeto non è per difendere Conte, è perchè un certo modo di narrare le cose non è da persone oneste...

Ah ok, sec me invece e’ il modo onesto da non vedovella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Infatti andrebbe plasmato, perfezionato in quel ruolo li e ne avrebbe tutte le caratteristiche.

Però se il giocatore non è il primo a crederci e avere fiducia in se stesso è inutile parlarne. Un giocatore che sbaglia un passaggio di un metro e che non vince un duello fisico vuol dire che mentalmente non c'è. 

Tanto se cambia squadra soprattutto all'estero lo impostano li. Basta che che vedi Mckennie al Leeds. All'estero davanti vogliono qualità e imprevedibilità e considerando che ormai la moda è il 4231 o il 343 andrebbe a fare il mediano. Solo in Italia si  è ancora troppo conservativi.

Verissimo.

In una squadra europea di alto o medio livello , ammesso che giocherebbe , verrebbe utilizzato in mezzo al campo.

Il trequartista che gioca trequartista ma che trequartista non é , é una moda italiana arcaica volta all'equilibrio.

Lo scorsa estate  si diceva che in Europa non esisteva un trequartista con le caratteristiche di Koop in accezione positiva. Il motivo é perche in Europa da trequartista gioca un trequartista o comunque un calciatore dalle spiccate doti offensive,  non un metodista che calcia bene in grado di fare da collante tra attacco e centrocampo e dare equilibrio alla squadra. 

Il Real prova a impostare Guler come mediano per innalzare la qualità in impostazione.

In Italia si alza i mediani a trequartisti per cercare l'equilibrio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baiocchini: Vlahovic sta bloccando il mercato della Juve

Baiocchini: Osimeh non blocca affatto il mercato Napoli,  se non sarà Galatasaray sarà qualcun'altro. magari Al Hilal

A SKY sono favolosihaha

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Con la fortuna che abbiamo saremo gli unici a cui lo United non regalerà soldi.. Onana 55 , Holyund 70, Mount 70, Antony 90 ecc 

(p.s Pogba a 115 mln era tutto tranne che un regalo all'epoca..) 

quelli venivano dalla miglior stagione in carriera, Vlahovic da 2 stagioni di schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

no, mi aspettavo delle mosse intelligenti

come la scelta di un allenatore decente

la formazione della dirigenza in tempi brevi

era utopistico, mma ci speravo un pochetto

Io finché ci sarà Elkann ho zero speranze. D'tronde, dopo 9 anni di vittorie, Agnelli non è stato fatto fuori per caso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io finché ci sarà Elkann ho zero speranze. D'tronde, dopo 9 anni di vittorie, Agnelli non è stato fatto fuori per caso. 

Se Agnelli non avesse dato di testa non sarebbe stato fatto fuori, state tranquilli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Quella finale l'hai vista solo perchè Allegri portò serenità "europea", cosa che con Conte non c'era.

Nelle coppe non erano in grado di giocare decentemente e non innervosirsi o subire. Infatti Conte in Europa non ha mai fatto niente con nessuna squadra

Anche questa è una narrazione estremista e parziale. Sta cosa del maxallegri taumaturgico che fa i miracoli continentali guarendo dal panico quelli che se la facevano addosso a giocare in Svezia....andrebbe un minimo contestualizzata o ridimensionata...perchè non è che ai Pirlo ai Tevez ai Chiellini ai Barzagli ai Morata ( cresciuto al Real) agli Evrà, ai Pogbà Prime, ai Marchisio ai Buffon ai Lichtsteiner  etcetcetc...gli devi insegnare a non avere paura eh, uno che pensa questo di certi calciatori gli ci vuole uno bravo ma bravo bravo eh... di cosa * parliamo? di Campioni del mondo  ai rigori battendo dal dischetto...di gente che la Champions l'aveva già vinta di fenomeni assoluti....Parliamo della solita narrazione un po' ruffiana e un po' furbetta del livornese pro domo sua, come son figo io come son cojoni gli altri...pur senza togliergli i meriti di avere fatto due champions molto belle che lasciano l'amaro per le finali.

E la cosa che la Juve di Conte subiva proprio no...casomai è successo di attaccare per partite intere senza riuscire a segnare prendendo pali e con l'avversario che la butta in vacca il più possibile...perchè Benfica ritorno fu così partita vergognosamente sporca con il benestare dell' arbitro , forse si gioco 20 minuti...in Danimarca li seppellimmo di tiri in porta e non entrò come capita nel calcio...e  se ne parla come avessimo subito chissà quale debacle........ per non parlare di Galtasaray perchè se quel campo è regolare allora a Perugia Collina  non ci hanno mai rubato niente... basterebbe fare i bravi ed essere un minimo onesti e vedreste che nessuno porta via niente al livonese ne alle eventuali critiche a Conte...

Esiste un modo onesto anche di contestare chi sta sulle balle senza montare narrative false  di palate di *...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

"Non si può andare in un ristorante da 100€ con 10", "Io un giorno vincerò la champions, prima che una squadra italiana vada in finale passeranno molti anni".

9 mesi abbiamo fatto la finale con solo Pereyra e Morata in più, lui in coppa ha sempre fatto figure di mevda perchè non c'ha mai capito un catso. Questa è l'onestà, il resto sono catsate. Fine dei giochi

In effetti abbiamo preso un 7 - 2 secco in 2 finali.

Ma ci aveva torto quando parlava di quelle robe...

Lo stesso Tudor poche settimane fa ha ribadito lo stesso concetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me occorre spendere più sul centrale sx che sul centrocampista 

Alla fine saremmo pieni di mezzepunte...serve più un mediano che un regista..

Centrale SN per me un laporte a fine mercato arriverà se Cabal non darà garanzie..  fino a fine agosto non si può prendere perché devono scattare i 2 anni... Concordo sul mediano... Ma prima di spenderci vorrei capire se koop lo può fare.. per me tenteranno... Stiller comunque ha una bella garra. Comunque sul globo terracqueo sono convinto che l'algoritmo può trovare un onesto fabbro dai mille polmoni sotto i 15 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'accordo con il Galatasaray potrebbe essere inserito un accordo che vieterebbe al nigeriano di giocare in una squadra italiana per i prossimi tre anni.

Sportmediaset 

.ghgh

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Anche questa è una narrazione estremista e parziale. Sta cosa del maxallegri taumaturgico che fa i miracoli continentali guarendo dal panico quelli che se la facevano addosso a giocare in Svezia....andrebbe un minimo contstualizzata o ridimensionata...perchè non è che ai Pirlo ai Tevez ai Chiellini ai Barzagli ai Morata ( cresciuto al Real) agli Evrà, ai Pogbà Prime, ai Marchisio ai Buffon ai Lichtsteiner  etcetcetc...gli devi insegnare a non avere paura eh, uno che pensa questo di certi calciatori gli ci vuole uno bravo ma bravo bravo eh... dicosa * parliamo? di Campioni del mondo di gente che la Champions l'aveva già vinta di fenomeni assoluti....Parliamo della solita narrazione un po' ruffiana e un po' furbetta del livornese pro domo sua, come son figo io come son cojoni gli altri...pur senza togliergli i meriti di avere fatto due champions molto belle che lasciano l'amaro per le finali.

e la cosa che la Juve di Conte subiva proprio no...casomai è successo di attaccare per partite intere senza riuscire a segnare prendendo pali e con l'avversario che la butta in vacca il più possibile...perchè Benfica ritorno fu così partita vergognosamente sporca con il benestare dell' arbitro , forse si gioco 20 minuti...in Danimarca li seppellimmo di tiri in porta e non entrò come capita nel calcio...e  se ne parla come avessimo subito chissà quale debacle........ per non parlare di Galtasaray perchè se quel campo è regolare allora a Perugia Collina  non ci hanno mai rubato niente... basterebbe fare i bravi ed essere un minimo onesti e vedreste che nessuno porta via niente al livonese ne alle eventuali critiche a Conte...

Esiste un modo onesto anche di contestare chi sta sulle balle senza montare narrative false  di palate di *...

Conte per ora non ha fatto niente in champions. Non ha avuto gli squadroni di allegri? Può  darsi. Resta il fatto che niente ha fatto e probabilmente continuerà su questa falsariga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Ah ok, sec me invece e’ il modo onesto da non vedovella 

Mi dispiace per me no e , ripeto non fa onore a chi usa certi metodi. Comunque chiusa qui ognuno poi come persona ha un suo codice etico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Nell'accordo con il Galatasaray potrebbe essere inserito un accordo che vieterebbe al nigeriano di giocare in una squadra italiana per i prossimi tre anni.

Sportmediaset 

.ghgh

Sono proprio ossessionati, non c'è niente da fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.