Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ciao a tutti gli utenti del angolo!

Sono utente dal 2011 dal famoso sorriso di Aguero 😁 e non scrivo dal 2018 tempo del aero di Kallamata su flight radar (bei tempi quelli☺️) ,pero vi seguo ogni giorno anche senza fare login.

Gli ultimi giorni l'entusiasmo del angolo e a livelli  sotto 0 pero Io resto fiducioso che quest anno anche con pochi cambi si può entrare nella top 3 anche perché gli altri non e che si stano rinforzando più di tanto al contrario del anno scorso dove sentivo puzza di bruciato con Kopp, Nico, D.Luiz .

Speriamo che Albanese ne indovina una nella sua vita😂.

Sempre Forza Juve !!!!!

• Mi Piace 8
  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma kessiè? da dove spunta?

era uscito sul balcone con una birra e ce lo hanno subito accostato sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che lo United prenda Dusan, e speriamo che Comolli ci stupisca con un colpo a sorpresa, magari Stiller , così de botto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Dici?

Non stipendio al 50%?

eh quello intendevo sefz

sempre pagato da noi è!

Adesso, Daimon ha scritto:

Speriamo che lo United prenda Dusan, e speriamo che Comolli ci stupisca con un colpo a sorpresa, magari Stiller , così de botto.

ben stiller?

un po’ gracilino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene per chico, sono convinto che per quella cifra difficilmente si trovi di meglio in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

bene per chico, sono convinto che per quella cifra difficilmente si trovi di meglio in giro.

si ma si sbrigassero

comolli sempre più come marotta 

ogni acquisto un parto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ben stiller?

un po’ gracilino

Fa ridere come quasi tutti i nostri giocatori però,si amalgherebbe alla perfezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Fa ridere come quasi tutti i nostri giocatori però

si gli piacerebbe ai nostri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Il problema è appunto quello, mi ricordo il trasferimento di Higuain al Milan, praticamente regalato

Il primo anno fu prestito oneroso per 18ml, se non ricordo male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

si ma si sbrigassero

comolli sempre più come marotta 

ogni acquisto un parto sefz

vabbè il ritiro inizia il 24 luglio, che annunciassero oggi o il 23 cambia poco alla fine 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Boh io mi ricordo che faceva un sacco di gol in pre campionato e poi quando le partite contavano mi faceva nominare il nome divino invano e talvolta me lo faceva anche associare a quadrupedi di varia natura.... Ma magari gli anni mi hanno annebbiato il ricordo.

Io ricordo una doppietta strepitosa contro le blatte a S.Siro, poi giocava poco ma mica era colpa sua se aveva davanti Inzaghi e poi Trezeguet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul Kersey ha scritto:

Con quei tre avevi uno squadrone!

Eh ma abbiamo fatto i conti senza gli arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Boh io mi ricordo che faceva un sacco di gol in pre campionato e poi quando le partite contavano mi faceva nominare il nome divino invano e talvolta me lo faceva anche associare a quadrupedi di varia natura.... Ma magari gli anni mi hanno annebbiato il ricordo.

tra 30 anni qualcuno paragonerà un attaccante scarso a vlahovic e si dirà che il serbo sarebbe titolarissimo ovunque e segnerebbe 100 goal a stagione
effetto nostalgia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Io ricordo una doppietta strepitosa contro le blatte a S.Siro, poi giocava poco ma mica era colpa sua se aveva davanti Inzaghi e poi Trezeguet

2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma non scherziamo 

Boh allora gli anni mi hanno lasciato un brutto ricordo... O forse a quei tempi ero abituato troppo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io butto lì un nome mai uscito in difesa, poco mediatico , ghilardi del Verona mi pare un prospetto molto buono costa sicuramente molto meno di leoni solo che e destro e non mancino come servirebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

E anche oggi aria fritta…siamo Vicini qua e là 

niente di fatto tra 10 giorni inizia il ritiro neanche un acquisito o cessione a parte David..

però è anche il risultato di seguire il calciomercato così eh.. è chiaro che se si cercano notizie ogni giorno / ora sembra che le trattative durino tantissimo..
si sa che tanto ci saranno operazioni al ridosso del ritiro e poi l'ultima settimana di agosto.. ogni anno è così.
Anzi, già aver preso david per me è stato importantissimo, abbiamo anticipato un bel po.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Io butto lì un nome mai uscito in difesa, poco mediatico , ghilardi del Verona mi pare un prospetto molto buono costa sicuramente molto meno di leoni solo che e destro e non mancino come servirebbe 

Nel ruolo di braccetto dx hai Kalulu, Gatti e Savona.

Nel ruolo di centrale hai Bremer, Rugani e Gatti.

Direi che o si prende un titolare al posto di Kelly oppure si può tranquillamente evitare di prendere un ulteriore doppione, e lo stesso vale per Leoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Berardi non lo seguo da parecchio però sarebbe il trequartista destro che ci manca come caratteristiche 

Uno che negli ultimi 10 anni ha fatto più di 200 partecipazioni a gol in serie A, me lo prendo volentieri, vista la marmaglia che abbiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nel ruolo di braccetto dx hai Kalulu, Gatti e Savona.

Nel ruolo di centrale hai Bremer, Rugani e Gatti.

Direi che o si prende un titolare al posto di Kelly oppure si può tranquillamente evitare di prendere un ulteriore doppione, e lo stesso vale per Leoni.

A sinistra oggi ci sono Kelly e Cabal

L’ideale sarebbe spedire Kelly in Inghilterra e prendervi un braccetto sx forte.

Io ho un debole per Calafiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, AlexJuventus3 said:

Gli hater a oltranza di Locatelli, quelli che sostengono sia uno dei primi problemi di questa Juve, non quelli che ritengono non dovrebbe essere titolare in una ideale - sono come i tifosi dell'Inter e del Napoli: puoi sbattergli in faccia fatti e logica quanto vuoi, loro ti continueranno a rispondere "la Juve rubbba" .asd 

Rimane il fatto che Locatelli è più scarso di Galia, che reputavo uno dei punti più bassi toccati dalla Juve a centrocampo!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

però è anche il risultato di seguire il calciomercato così eh.. è chiaro che se si cercano notizie ogni giorno / ora sembra che le trattative durino tantissimo..
si sa che tanto ci saranno operazioni al ridosso del ritiro e poi l'ultima settimana di agosto.. ogni anno è così.
Anzi, già aver preso david per me è stato importantissimo, abbiamo anticipato un bel po.

Esatto, come se la cosa fosse nuova.

Entro Giugno si vende/cede per sistemare il bilancio.

Entro i primi 10/15 giorni di Luglio si vende/cede per sistemare la rosa prima del ritiro.

Poi c'è un mese di nulla.

Poi da metà Agosto iniziano i saldi di fine mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo 14/07

Emil Audero ha dato la sua disponibilità a tornare alla Juventus come riserva di Di Gregorio, se Perin lascerà la Juve questa estate. (N.Schira)

Conceicao resta alla Juve: operazione ai dettagli, l’attaccante sarà nella lista dei convocati di Tudor per il raduno del 24 luglio. (G.Albanese)

La Juve, tramite intermediario, ha tutti gli accordi per sancho anche con lo utd, priorità a conceicao e poi tocca a lui, mi fa ridere chi parla e dice che non c'è una trattativa (G.Albanese)

Douglas Luiz: Il West Ham ieri ha presentato un'offerta di prestito oneroso a 10 milioni più obbligo a 30 raggiunti determinati obiettivi, la Juve ha rifiutato vuole che gli obiettivi siano più facili da raggiungere.  In arrivo anche un'offerta dell'Everton (Tuttosport) 

Giorno decisivo per Francisco Conceição. Secondo i media sportivi italiani, Chico rinuncerà al suo 20% del prezzo di trasferimento, portando il totale a 25 milioni di euro più bonus. Sarà compensato con ingaggi che potrebbero raggiungere i 5-6 milioni di euro a stagione alla Juventus. (Record)

Juve sempre più vicina a Conceicao: il giocatore rinunica al 20% del cartellino (M. Di Natale)

Oggi lo Sporting conta di chiudere per Alberto Costa (Record) 

Oggi è la giornata di Conceicao, Mendes andrà a parlare con Villas Boas per chiudere la trattativa per 25 milioni dilazionati in più anni, c'è grande ottimismo dopo l'apertura del presidente del Porto (ilbianconero.com)

Agenda settimanale Juventus:
1) chiudere il discorso Conceicao
2) altri contatti con il ManUtd per Sancho
3) vendere Alberto Costa
4) il secondo indiziato a partire è Mbangula
(M.De Blasis) 

Xhaka fuori dai radar italiani: il Milan non ha mai offerto la cifra giusta, Juve e Inter mai in corsa. Ora il Neom spinge e accelera, ha presentato un'offerta scritta. Nelle ultime ore sondaggio di due club turchi. (Pedullà)

I piani della Juventus per gli esterni d'attacco sono chiari: vuole tenere Conceicao e vendere Mbangula, se riesce a vendere Nico Gonzalez proverà a prendere Sancho, che ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi (N.Schira)

L'Atalanta chiede 25 milioni di euro per cedere Marco Palestra. I nerazzurri hanno rifiutato un'offerta di 15 milioni di euro + 3 milioni di bonus da parte di un club di Ligue1 nelle ultime settimane. Anche Milan e Juve sono interessate al giocatore (N.Schira)

La Juve, per avvicinarsi alle richieste del manutd, sta valutando concretamente di pagare una parte della buonuscita di Sancho. Colloqui in corso. Il club bianconero ha già un'intesa di massima col calciatore di 5.5 + bonus (M.di Natale)

La Juve ha fatto un tentativo importante per Kessiè. A dirla tutta, per Kessiè si è mosso direttamente Comolli e ha già il sì del calciatore. (Momblano)

In settimana mi aspetto le uscite di Costa, Mbangula, Nico(non solo Arabia ma anche due club europei ,una spagnola e una inglese), Weah e Luiz (Momblano)

Il Bologna forte su Miretti (Momblano)

Su Vlahovic: vediamo se verrà convocato per il ritiro o gli verrà data ulteriore vacanza (Momblano)

Chico per la dirigenza viene preso al posto di Nico (Momblano)

Juve-Sancho, luce verde più vicina: offerta attorno ai 15 milioni per chiudere ma con compartecipazione alla buonuscita dallo United. Fiducia per chiudere questa settimana l’operazione (M.Giordano)

Juventus e Betis su Ceballos del Real Madrid (El chiringuito)

La Juve valuta anche Pubill (22 anni dell'Almeria) come terzino (Tuttosport)

UFFICIALE: Padoin nuovo allenatore u20 (juventus.com)

La Juve ha chiesto info su Beraldo (difensore brasiliano, classe 2003) del PSG, che chiede 20 milioni (L'equipe)

La Juve è pronta ad incassare quasi 2 mln di euro dal trasferimento a titolo definitvo di felix Correia dal Gil Vicente al Lille, in virtù del 25% sulla rivendita che il club si era riservato l'estate scorsa alla cessione (G.Albanese)

C'è ancora distanza tra domanda e offerta, ma sarà in programma un nuovo contatto tra Juve e Sporting per la negoziazione di Costa. (M. Di Natale)

A quanto pare siamo messi bene. Sembra solo una questione di giorni tra operazioni in uscita e quelle in entrata. Solo per Vlahovic pare non ci siano novità.

Ah vediamo se Momblano azzeccherà uno dei cinque nomi fatti. Lo scopriremo presto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.