Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Gazzetta - Il Bologna segue lo juventino Miretti: i bianconeri lo cederebbero solo in prestito

Post in rilievo

7 ore fa, LE6END ha scritto:

Ma tenerlo no? Sicuramente non è peggio di Luiz e Koop...

Il punto è questo quei due sono saltati completamente inutili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per loro il prezzo e' 50 mln

12 minutes ago, Sylar 87 said:

Non meno di 50 mln per loro. 

promesso, non ti avevo letto :)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Occhia ha scritto:

promesso, non ti avevo letto :)

Ti credo... anche perchè a volte è capitato pure a me! .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quest’anno come non mai vi è bisogno di una rosa molto larga. Le lunghe competizioni appena finite e il nuovo format champions impongono rose da 30 giocatori. Ormai i calciatori sono molto predisposti a infortuni e di conseguenza con questo voglio dire che un calciatore come miretti potrebbe essere un valido jolly ai due dietro la punta ma anche ai due mediani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Stino91 ha scritto:

Però  non credo il Bologna abbia interesse a valorizzare un prestito secco, a discapito dei vari Ferguson o Fabbian di loro proprietà , mandarlo lì a fare da tappabuchi non credo sia molto positivo , forse troverebbe più spazio al Genoa o squadre simili 

Si può prendere in considerazione anche il rinnovo del prestito al Genoa, anche se reputo più utile, ai fini di una valutazione accurata del giocatore, alzare un pò l'asticella.
Comunque sì, se l'alternativa è quella di vedere il giocatore non valorizzato se va al Bologna, allora meglio mandarlo al Genoa o club equivalenti che lo schierino con continuità.
Il succo del post era che questo deve essere l'ultimo prestito, poi tra un anno si fanno le valutazioni conclusive e si decide se tenerlo o se cederlo a titolo definitivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamolo pure ai pulcinella, magari pure scontato e pagamenti in comode rate a 5 anni. Sono sempre stati così gentili con noi che è un piacere che bisogna fargli. Ma * .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Come fai a dirlo?

Io a Italiano lo darei subito. 

Perché questo schifo di calcio dei giorni nostri funziona così purtroppo 

Prestito secco? Ti sfrutto fino a marzo poi addio, a meno che non mi dai tu (Juventus) un premio di valorizzazione 

Ringraziamo i vari procuratori per tutto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di rango oltre a possedere quei titolari che ritiene necessari a completare il proprio assetto (possibilmente di qualità), deve garantirsi pure un adeguato parco riserve, meglio se composto da giocatori piuttosto giovani e magari cresciuti nel proprio vivaio, quindi meno impegnativi dal punto di vista economico e comunque affidabili specie dal punto di vista dell'impegno e dell'ambizione personale. 

Il giovane Miretti sta maturando bene, pertanto da tenere in primaria considerazione per un stabile impiego momentaneo quale riserva ma con concrete possibilità di arrivare alla titolarità; dal momento che nel nostro attuale centrocampo nessuno, eccetto forse Thuram, spicca per caratteristiche qualitative superiori.

Darlo in prestito per giunta ad una società la quale potrebbe essere concorrenziale, ove tra l'altro probabilmente verrebbe collocato da riserva, quindi con scarse possibilità di emergere e maturare definitivamente, lo ritengo un grossolano errore e negli ultimi anni di errori di valutazione nelle scelta ne abbiamo commessi fin troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti