Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ha detto che gli e’ arrivato il club, i soldi ma non il nome del giocatore.

Maledetti corrieri!

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

La credibilità di Albanese e Momblano, che li salva rispetto ad altri, è l’avere le soffiate che riguardano la società, motivo per cui sotto quel punto di vista li rendono credibili, oltre a qualche rara soffiata di mercato.

Tipo la compagnia aerea Araba che ci dava 50 milioni annui come sponsor per la maglia, con tanto di foto.

Sono personaggi che non hanno alcun tipo di credibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che leggo il nome di Osimhen mi domando come sia possibile che ancora non sia emerso niente da quella truffa dei due giocatori del Napoli coinvolti nella trattativa,  mai arrivati in Francia e oggi in serie D

• Mi Piace 11
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha detto che gli e’ arrivato il club, i soldi ma non il nome del giocatore.

Diciamo mezza trollata

E il club non lo dice. Certo, assolutamente mezza trollata. 

Ma quando smetterà questo forum di dare ascolti, visibilità, e quindi soldi, a pagliacci? Almeno poi Mombly è simpatico e juventino, ma Criscitiello? Veramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno il mercato delle altre è molto più interessante del nostro (vedendo come è andata lo scorso anno, forse è meglio così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, alexpremium89 said:

Si vabbé, 75 milioni poi vogliono pure la percentuale sulla rivendita ahahah

Vai Aurelio, non mollare un * che te lo ritrovi a 15 netti l'anno fisso in tribuna sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Quest'anno il mercato delle altre è molto più interessante del nostro (vedendo come è andata lo scorso anno, forse è meglio così)

.uhm forse solo del Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wick ha scritto:

Terzino

Brasiliano

Non è della Fiorentina

Vanderson è il nome.sisi

O quello del Flamengo? Wesley mi sembra si chiami. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

direi che Farioli merita, come minimo, una statua equestre in corso Unione Sovietica

Occhio Bob io abito proprio in corso Unione Sovietica, e proprio davanti alla caserma militare, dove la statua equestre ci starebbe BENISSIMO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il monaco lo valuta 30 milioni, notizia di 1/2 settimane fa e questo e’ forte

Magari.

Ma Vanderson la Juve lo seguiva ai tempi del Gremio, ultimamente si è parlato di Wesley, che però pare in trattativa con la Roma. Certo che giocando in Francia magari Comolli può avere un contatto preferenziale....Comunque prima di vendere Costa e/o Weah non prenderemo nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Occhio Bob io abito proprio in corso Unione Sovietica, e proprio davanti alla caserma militare, dove la statua equestre ci starebbe BENISSIMO!

direi a sto punto doverosa, se pure i residenti lo approvano

images?q=tbn:ANd9GcSSONYzi7XLuAsGjQ4k9ZT

"Vede Farioli non uso la parola eroe molto spesso ma...ma lei... È IL PIU GRANDE EROE DELLA STORIA JUVENTINA"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma Vanderson la Juve lo seguiva ai tempi del Gremio, ultimamente si è parlato di Wesley, che però pare in trattativa con la Roma. Certo che giocando in Francia magari Comolli può avere un contatto preferenziale....Comunque prima di vendere Costa e/o Weah non prenderemo nessuno.

Vanderson sarebbe un upgrade pazzesco per la fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venderson ha fatto 9 assist , non la scorsa stagione , in 100 partite, non mi sembra uno da 352 stile cuadrado per dire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Turisti della Juventinità said:

È male informato perché c'è anche Alfa bank 

Ma se UBI che ha trattato per conto di Brescia ha valutato la capacità di Mapi group, direi che UBI ha un debito, un credito direi importante nei confronti di Brescia calcio.

Anche Pigna era sotto articolo 67 e se il pool di banche ha detto che Mapi era in grado di fare l operazione 

non-ho-afferreto-lino-banfi.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.