Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Complimenti!

Festeggiamo con una bombetta!!!

"Una bombetta?Ma ti dò una super-bomba:torna Maradona"(cit).

Questa non la coglierà nessuno .sisi.sisi.sisi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

No

Il preparatore andrà preso.

Dopo l'esonero di motta la Juventus ha messo a disposizione di Tudor i propri 

Resta pertusio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriva tognozzi spero proprio nella DS del Benfica a settembre in modo tale che possiamo monitorare sinergicamente il mercato portoghese che è sempre foriero di ottimi esterni d'attacco e di ottimi centrocampisti.. presi magari quando non costano cifre assurde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Che poi non ho capito. De Laurentiis aveva accettato il pagamento su 3/4 anni ma voleva le garanzie bancarie (giustamente). Poi gliele hanno fornite ma lui ha deciso che ora voleva il pagamento in meno anni. Sono arrivati ad un accordo e ora vuole una percentuale sulla futura rivendita.

A me sembra un braccio di ferro in cui a perderci c'è solo il Napoli (speriamo). Non capisco perché cambi ogni giorno le carte in tavola ad accordi raggiunti

Perchè magari hanno scritto una marea di *, io ancora devo vederlo che i turchi pagano 75 milioni (veri) un giocatore prima di crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Onestamente non credo, a meno che tu non abbia delle fonti e in tal caso mi fido

Fidati, hanno provato a riprendere Bertelli...ma niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

forse perchè è tutta fuffa...

Non lo so. Ne parlano tutte le fonti più autorevoli a partire da Romano ed il presidente (se non sbaglio) del Galatasary effettivamente è venuto in italia a trattare con i campani. Quindi boh, staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Che poi non ho capito. De Laurentiis aveva accettato il pagamento su 3/4 anni ma voleva le garanzie bancarie (giustamente). Poi gliele hanno fornite ma lui ha deciso che ora voleva il pagamento in meno anni. Sono arrivati ad un accordo e ora vuole una percentuale sulla futura rivendita.

A me sembra un braccio di ferro in cui a perderci c'è solo il Napoli (speriamo). Non capisco perché cambi ogni giorno le carte in tavola ad accordi raggiunti

Credo in questa narrazione ci sia molta fuffa fatta uscire ad hoc sui giornali dagli amichetti di DeLa.

Oshimen tra 6 mesi può accasarsi aggratisse e il Napoli non vede un centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Infatti ho citato nani se poi sa anche un minimo difendere e ripiegare insomma..

Si l'ho seguito nello Strasburgo .. sono mesi che caldeggio il suo acquisto .. è bravo nei contrasti e nelle intercettazioni.. la stessa cosa sul lato opposto guela doue, molto più bravo difensivamente ma si proietta di meno in avanti , sicuramente per scelta , per non sbilanciare la squadra, ma anche lui ha un buon dribbling 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

io credo che non le abbiano mai presentate.. Non sono un esperto in materia economica ma credo che il Galatasaray non possa permetterselo per questo hanno difficoltà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Kappa* ha scritto:

Credo in questa narrazione ci sia molta fuffa fatta uscire ad hoc sui giornali dagli amichetti di DeLa.

Oshimen tra 6 mesi può accasarsi aggratisse e il Napoli non vede un centesimo.

e che solo a noi ,le grane!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

io credo che non le abbiano mai presentate.. Non sono un esperto in materia economica ma credo che il Galatasaray non possa permetterselo per questo hanno difficoltà 

Hujmland?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Fidati, hanno provato a riprendere Bertelli...ma niente 

Beh ma vedi che tu stesso confermi che stessero cercando qualcuno

Boh vediamo

Non dovremo aspettare tanto in ogni caso perché tra poco si inizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Ciao Lisi,

grazie come sempre. Secondo te la juve lo ha mollato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Beh ma vedi che tu stesso confermi che stessero cercando qualcuno

Boh vediamo

Non dovremo aspettare tanto in ogni caso perché tra poco si inizia

Tudor non si strapperebbe le vesti se rimane pertusio, così come avrebbe accettato rimanesse Filippi come preparatore dei portieri.    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Amadir said:

A Moreira crederò quando lo vedrò, è il classico profilo che ci servirebbe come il pane e quindi lasceremo andare a favore di onesti gregari come Kostic o similari.

Una volta storcevo il naso leggendo post tipo questo. 

Poi è arrivata la realtà 

E adesso li vedo e semplicemente dico: "beh però sì effettivamente non vedo come possa andare diversamente" 

Segno dei tempi e di questa Juve decadente che ci divora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.