Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gustavo92 ha scritto:

I dubbi sono solo tuoi.

La clausola era di 30 milioni.

Quindi abbiamo pagato 8 mln al Porto per il pagamento rateale?

1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ma secondo lei no, visto che è a conoscenza di tutto ma Montepaschi accetterebbe di pagare?

Questo lo sta dicendo lei, io non lo so

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Mi sa tanto che abbiamo trattato sul pagamento non sulla cifra

Su entrambe le cose, una è conseguenza dell'altra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Questo è l'Albanese rossonero, occhio a considerarlo la bibbia

Ne parla Di Marzio. Ripeto, Albanese, secondo me, è molto bravo nel tirare fuori le notizie dalla Continassa, in merito alla squadra, alla gestione tecnica, voci dello spogliatoio. Ma il mercato, secondo me non è colpa sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma perché cambiate tutti nickname, sono l’unico che da 17 anni ha sempre lo stesso? Feega, 17 anni in questa gabbia di matti.  

Io pure tra un mesetto faccio i 15 anni qui, scrivo poco e mi impegnerò a scrivere di più ma sempre con lo stesso nick sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Praticamente ricapitolando:

Pagando la clausola, il Porto avrebbe incassato 24 milioni, Conceicao 6 e noi avremmo speso 30.

Rateizzando:

Il Porto incassa 32 milioni, Conceicao 0, noi spendiamo 32 e quei 6 milioni a cui Conceicao rinuncia, glieli andiamo a spalmare sull'ingaggio, rendendola sostanzialmente invendibile.

Un Rembrandt se non ho capito male

Wow ragazzi, che troiaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Di sicuro Concecaio non rinuncerà ad 1 € poco ma sicuro, ma se fai paghi 30 o 32 al porto la clausola non era di 30, poco ma sicuro

Scusa ma hai letto quanto ho scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io rimango convinto invece che non abbia nessun senso che ci sia una parte della clausola che possa finire nelle tasche del giocatore.

Come ho scritto già oggi pomeriggio l'unica cosa credibile è che Conceicao ed il suo entourage volessero, per attivare la clausola nei confronti del Porto, una cifra pari al 20% di tale clausola.

Quindi lato Porto erano e sono rimasti 30 milioni di clausola... lato Conceicao circa 5 milioni da pagare che magari sono stati spalmati sull'ingaggio

Sono tutte armi in mano ai vari soggetti per poter avere potere contrattuale tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Questo lo sta dicendo lei, io non lo so

Guardi non devo neanche giustificarmi, perché come le ho detto è l'unica banca che può pagare gli stipendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ne parla Di Marzio. Ripeto, albanese, secondo me è molto bravo nel tirare fuori le notizie dalla Continassa, in merito alla squadra, alla gestione tecnica, voci dello spogliatoio. Ma il mercato, secondo me non è colpa sua.

Verissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, I'm Adzic ha scritto:

Scusate, secondo me c'è bisogno di un po' di equilibrio. 30M (che poi era la clausola che già si conosceva e sulla quale i giornalisti hanno fatto narrazione per scrivere qualcosa, al netto del fatto che non ancora conosciamo le cifre ufficiali) per Chico che è comunque un 2002, è stato si altalenante, ma ha avuto bei lampi sia in campionato che in CL, sono considerati eccessivi. Poi però per Diego Moreira (che sarei felicissimo di acquistare perché mi gasa tantissimo) ma che è ancora tutto da valutare su certi palcoscenici, con una maglia come la nostra, che non è quella del Poggibonsi, e non me ne vogliano i tifosi del Poggibonsi, vi fate le siepi a quattro mani. Equilibrio ragazzi, e un po' di fiducia. 30M per un 2002 che ha mostrato certe giocate in partite importanti (Inter, CL e nations league), e per me è lì che si vedono i giocatori di livello, non sono una cifra eccessiva per i prezzi del mercato attuale. Abbiate pazienza, aspettiamo le cifre del comunicato e quelle dell'ingaggio. Vogliamo una squadra giovane e che giochi bene, ma i giovani vanno testati nei vari contesti ed al loro livello di maturazione in quel momento. Per me Chico ha dimostrato che ci può stare, oltre al fatto che ci ha voluto fortemente 

Su questo concordo, ci si dimentica sempre del peso della maglia. Chico, che è un classe 2002, comunque ha fatto una buona figura. Leggo di gente che parla di giocatori molto più giovani con zero esperienza che avrebbero preferito, come se fossimo un’Atalanta qualunque. Bisogna che ci entri in testa questa roba qui cioè che la maglia della Juve pesa pesa tanto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve a. Lavoro per pubill

pedulla’ riposta albanese

Adesso, mrBurns ha scritto:

E adesso può partire ufficialmente anche la telenovela Kolo Muani 

Adesso, mrBurns ha scritto:

E adesso può partire ufficialmente anche la telenovela Kolo Muani 

Credo c e prima sancho e poi Kolo e credo tutto questa settimana😎

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Guardi non devo neanche giustificarmi, perché come le ho detto l'unica banca che può pagare gli stipendi

Vorrei chiamare il dottor Alberghetti alla sue responsabilità, lei ha detto che verrà pagato tutto quello che c'è da pagare, ma lei si rende conto di ciò che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Kappa* ha scritto:

Verissimo.

Ma semplicemente, perché negli anni quando ha lavorato, penso come freelance la gazzetta è riuscito a farsi amico con qualcuno della Juve, quello poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Sentiamo, secondo te qual era la quota di Concecaio e quella del Porto?

Non c'è più il discorso delle quote se hai fatto una trattativa e non la clausola. Si dice che la parte del giocatore gliela dai spalmata sullo stipendio. Ma sono comunque tutte ipotesi, domani forse ne sapremo di più. Ora è il caso di dormire, buonanotte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve a. Lavoro per pubill

pedulla’ riposta albanese

Credo c e prima sancho e poi Kolo e credo tutto questa settimana😎

Vabbè Pedullà per andare contro a Di Marzio riposterebbe qualsiasi notizia. Ci avrà buttato due fiches per vedere che succede.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo troppi amministratori delegati e pochi tifosi.

Stiamo perdendo il concetto del tifo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Mi dici in mln di € la quota Porto e la quota Concecaio della clausola originaria? So curioso

Non è una quota da dividere.

C'è una clausola tra Porto e Conceicao da 30 milioni.

Poi c'è una richiesta di Conceicao ed i suoi procuratori di circa 6 milioni (20% di 30) alla squadra in cui il giocatore andrà dopo aver attivato la clausola... ma questa è una cosa che non c'entra nulla con il Porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Non c'è più il discorso delle quote se hai fatto una trattativa e non la clausola. Si dice che la parte del giocatore gliela dai spalmata sullo stipendio. Ma sono comunque tutte ipotesi, domani forse ne sapremo di più. Ora è il caso di dormire, buonanotte. 

Io dicevo quella originaria, secondo te come funzionava visto che sei convinto fosse di 30, sono curioso di sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.