Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Gobboh ha scritto:

Chico pagato come Cherki

Ottimo :)

Comolli sta piacendo sempre di più a Elkann .smoke

Cherki è stato pagato quasi 45 e immagino a condizioni di pagamento migliori di quelle che sarebbero potute essere le nostre.

Conceicao, aspettando i comunicati ufficiali verrà comunque pagato meno (8 milioni almeno). I 7 milioni di prestito secco non possono essere attribuiti a Comolli eh. 
Anzi io dico che, per un buonissimo giocatore (sicuramente con dei limiti ma giovane), non ha buttato nel * quel prestito secco. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che qualcuno alla Juventus é stato incaricato di preparare le valige di Nico e aiutarlo ad andare all'aeroporto direzione Arabia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ditemi che qualcuno alla Juventus é stato incaricato di preparare le valige di Nico e aiutarlo ad andare all'aeroporto direzione Arabia. 

Ripeto se in 48 ore dovessimo chiudere sia chico che Sancho per me Nico ha già il volo prenotato per Riad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nico verso l arabia il giocatore è tentato

prima pagina tuttosport-corriere -gazzetta

Lo sporting chiede 40 milioni per hujimand

corriere dello sport

In realtà ho letto l'articolo del corriere al bar, lo Sporting ne vuole di più (mi sembra 70) ma il giocatore è convinto di valerne 40. Che Azzo significa non lo so 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Eccomi sono qui

Gli sto preparando la valigia da ieri sera.

Questa mattina gli preparo il beauty case con lo spazzolino portafortuna e poi è pronto per partire 

Gli ho fatto anche un piccolo scherzetto perché non gli ho preso le mutande .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

16 luglio unico acquisto David 

trannqui ora accelerano e chiudono 6 acquisti di fila, è tutta una strategia di Comolli e Modesto per essere umili le prime settimane di mercato :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma il fatto che abbia giocato a Lecce non lo rende scarso.. 

È un buonissimo giocatore con due p4ll€ cubiche.. capitano dopo appena un anno dello Sporting orfano dell'allenatore, capitano del Lecce al suo primo anno in A e salvezza raggiunta, titolo di B vinto da protagonista al suo primo anno in Italia,  titolare inamovibile della sua nazionale. 

Tutti i compagni nelle varie interviste ne decantato la sua leadership.. sicuramente se dovesse arrivare non sentirebbe la pressione come Koopmainers.

Se poi ti alza di tanto il livello del centrocampo non lo so, a me piace molto come giocatore ma non parliamo di un top player (viste anche le cifre) 

Io me lo ricordo vagamente in Italia. C'è chi dice che non sarebbe un upgrade rispetto a Loca

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sancho sempre più vicino alla Juve il man utd accetta di pagare la buonuscita

mirror

Vabbè Mirror.....😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkodelpiero ha scritto:

Calcio mercato fermo. Di lavoro ce n’è tanto da fare. Dobbiamo riparare tutti gli errori fatti da Giuntoli. E secondo me c’è il timore di ripetere questi errori. La cosa positiva è che quest’ anno nessuno è gasato e finalmente si guarda la Juve per quello che è. Lo scorso anno se criticavi Giuntoli ed il suo mercato folle venivi sospeso 

Diciamo che c'era tanta voglia di rivalsa dopo anni di melma e pareva ci fossero i presupposti per una rivoluzione progettuale.

Tutto naufragato in pochi mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sancho sempre più vicino alla Juve il man utd accetta di pagare la buonuscita

mirror

Bonifico istantaneo, per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la Juve non ha fretta e lo capisco, lo scudetto ha un chiaro padrone, sarà un campionato senza storia, si giocherà per il secondo posto e noi ci siamo, quindi possiamo fare scelte oculate e senza farci prendere per il collo da nessuno, già così siamo competitivi per un posto in Champions. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ragazzi la Juve non ha fretta e lo capisco, lo scudetto ha un chiaro padrone, sarà un campionato senza storia, si giocherà per il secondo posto e noi ci siamo, quindi possiamo fare scelte oculate e senza fretta, già così siamo competitivi per un posto in Champions. 

Dici che il Napoli vince a mani basse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Quindi attacco quasi fatto:

Sancho/Conceicao Yildiz/Koopmeiners

David/X

Manca la punta che sostituirà Vlahovic e andrebbe preso pure un sostituto di Milik.

La difesa è il reparto che preoccupa di più.

Sancho può fare entrambi i ruoli

Koop non mettercelo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Sancho può fare entrambi i ruoli

Koop non mettercelo proprio

Fosse per me starebbe in tribuna, ma Tudor ha fatto capire che ci punta su Koopmeiners, idem Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tantra ha scritto:

Premesso che Sancho sarebbe tanta roba anche nei giorni in cui Yildiz ha il raffreddore, io penso che nel ruolo si voglia comunque tentare di recuperare il grande investimento fatto l'anno scorso su Koopmainers.

Il 3421 è proprio il sistema di gioco che usava Gasperini all'Atalanta nell'ultima stagione di Koop li, in cui segnò 15 gol e diede 7 assist.

Koop giocava nel 3-4-1-2 ma q altra squadra, altre pretese e altro allenatore.

Giocare alla Juve è diverso, sulla trequarti serve classe vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Dici che il Napoli vince a mani basse?

Senza dubbio alcuno. L'obiettivo per Conte è vincere due scudetti al Napoli e consecutivi, cosa mai fatta da nessun tecnico. Sa bene che per l'Europa non c'è nulla da fare, per me a Marzo hanno 15 punti sulla seconda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi la Juve non ha fretta e lo capisco, lo scudetto ha un chiaro padrone, sarà un campionato senza storia, si giocherà per il secondo posto e noi ci siamo, quindi possiamo fare scelte oculate e senza fretta, già così siamo competitivi per un posto in Champions. 

Ma siamo così sicuri di questa cosa?

Il napoli avrà ALMENO dieci partite in più, e non contro albinoleffe e Pontedera.

Si dovrà giostrare su 4 competizioni.

Io dico che se le cose si fanno bene ci si può benissimo infilare. Poi è ovvio che si devono incastrare tante cose: risultati, infortuni, tenuta mentale nei momenti difficili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi servirebbe chiudere per Sancho e magari una svolta sulla situazione di Vlahovic.

Spero il MU sia ancora interessato e che il serbo torni con i piedi per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Fosse per me starebbe in tribuna, ma Tudor ha fatto capire che ci punta su Koopmeiners, idem Kostic.

Si vabbè, ma non puoi buttare un investimento del genere senza nemmeno provare a rivalutarlo un minimo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Continuo a dire sarebbe molto importante la Juve prendesse Leoni. Per tantissimi motivi.

Dovrebbero uscire Kelly e forse Rugani per far spazio a Leoni. 
Purtroppo, non ci sono le condizioni e non credo sia al momento la priorità numero 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Senza dubbio alcuno. L'obiettivo per Conte è vincere due scudetti al Napoli e consecutivi, cosa mai fatta da nessun tecnico. Sa bene che per l'Europa non c'è nulla da fare, per me a Marzo hanno 15 punti sulla seconda. 

Ci sono buone possibilità. Già fatti per loro Beukema e in pratica Lang e Lucca.

Poi da vedere come si regolerà Antonio col doppio impegno, ma facile che vada dritto per il bis scudetto, almeno come idea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.