Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Continuo a dire sarebbe molto importante la Juve prendesse Leoni. Per tantissimi motivi.

Acquisti del genere implicano investire risorse pensando sul lungo periodo e facendo considerazioni riguardanti una certa ossatura italiana. 

Io condivido... ma non credo che chi segue il metodo moneyball possa mai prendere questi profili

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

che poi è appunto il nostro livello attuale, quindi Chico va benissimo.

Vero ma non è il livello a cui aspiriamo (che poi non è vero che siamo a livello Everton o Lipsia...) . Quindi se vuoi tornare ad essere Juve non sono questi i giocatori che servono per farti svoltare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Io sentivo le stesse identiche cose l'anno scorso da parte degli interisti che oggettivamente avevano la rosa più forte 

A marzo non sarà finito un bel tubazzo e lasceranno un sacco di punti per strada, mi ci gioco quello che vuoi

Se lo vinceranno, e ripeto se, sarà una cosa delle ultime giornate 

L'Inter non aveva Conte e lo scudetto non era il primo obiettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Penso che oggi siamo nettamente inferiori a tutte quelle squadre comunque 

Non esageriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma davvero ho letto sta cosa? Seguire il calcio e non vedere la differenza tra Douè e conceicao è grave... 

C'è un motivo per cui nessun top club ha approcciato chico nonostante la clausola favorevole. Tecnicamente non eccelso, troppo solista, visione di gioco di basso livello (problema maggiore) ed è lento sul lungo. 

Ripeto buon giocatore ma che non sarà mai da top team e oggi non è neanche da titolare in questa Juve mediocre. 

Strapagato. 

Vedere il forum in estasi mi porta quasi a fare un po' di screenshot per rivedere gli stessi utenti fra 6 mesi... 

Si può aprire un Topic di calcio mercato con i prima e dopo degli utenti più accaniti? 

Ok fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

L'Inter non aveva Conte e lo scudetto non era il primo obiettivo. 

Per me si sopravvaluta un po' Conte. È fortissimo ma non ha poteri soprannaturali e in ogni caso non è più il conte dei 102 punti, sono passati più di dieci anni che in termini calcistici è un'era geologica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Questo è il livello del giocatore...si capisce molto dal livello dei team che ti cercano... 

Ah tipo Hujsen l'anno scorso intendi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sancho sempre più vicino alla Juve il man utd accetta di pagare la buonuscita

mirror

Come una iperbole agli assi cartesiani....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

oggi servirebbe proprio una call con lo United .fuma

Magari riesce a scapparci pure un appuntamento prima o poi, altrimenti sarà friendzone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Vero ma non è il livello a cui aspiriamo (che poi non è vero che siamo a livello Everton o Lipsia...) . Quindi se vuoi tornare ad essere Juve non sono questi i giocatori che servono per farti svoltare. 

Se parliamo di svolta in Italia, avremmo contestato anche gli acquisti fatti dal napoli che vinto lo scudo.

Quindi tutto è relativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Ok fenomeno 

Quindi tu scrivi che conceicao è come Douè e io sono il fenomeno. 

Vabbè... Per fortuna che siamo in luogo pubblico e ognuno si fa la sua idea... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma Pubill non era praticamente già del Milan?

Il Milan quest'anno ha deciso di non avere esterni bassi per sfruttare il talento migliore di Allegri.

Trasformare i centrocampisti in terzini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Se parliamo di svolta in Italia, avremmo contestato anche gli acquisti fatti dal napoli che vinto lo scudo.

Quindi tutto è relativo.

Non è vero...gli acquisti del Napoli dello scorso anno veniva dall'estero e non si poteva avere certezza dell'impatto in Italia, conceicao c'era già lo scorso anno e conosciamo benissimo le sue caratteristiche. Almeno dovremmo...condizionale visto che alcuni non vedono evidentemente le partite e lo ritengono un potenziale fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor vuole rongier ma la dirigenza Juve al momento è fredda sul calciatore

l equipe

I gusti di Tudor sul mercato sono abbastanza strani, notato già alla Lazio 😬

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Tudor vuole rongier ma la dirigenza Juve al momento è fredda sul calciatore

l equipe

L'allenatore meno parla e meglio e'...

1 minute ago, Frank.de said:

I gusti di Tudor sul mercato sono abbastanza strani, notato già alla Lazio 😬

Tudor è strano pure quando fa i cambi e sceglie la formazione iniziale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Quindi tu scrivi che conceicao è come Douè e io sono il fenomeno. 

Vabbè... Per fortuna che siamo in luogo pubblico e ognuno si fa la sua idea... 

Doue è un gran bel giocatore funambolico che si prende parecchie pause in partita e in stagione. Poi se abbiamo visto solo gli ultimi 3 mesi del PSG possiamo dire che ogni loro calciatore è il migliore al mondo nel rispettivo ruolo

Se sei un calciatore discontinuo, come lo sono attualmente Doue e Conceicao, avere una squadra che bombarda l’avversario per i restanti 50-60mln on cui tu dormi in campo aiuta senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ah tipo Hujsen l'anno scorso intendi?

Aveva 19 anni non andava per i 23.altra storia... Completamente altra storia. 

I 22enni esterni forti vanno al psg, city ecc ecc 

Se si vuole negare l'evidenza fate pure ma alle prime prestazioni non buone di conceicao vi voglio vedere....

Io non ho il giudizio a giravolta. Molti si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma siamo così sicuri di questa cosa?

Il napoli avrà ALMENO dieci partite in più, e non contro albinoleffe e Pontedera.

Si dovrà giostrare su 4 competizioni.

Io dico che se le cose si fanno bene ci si può benissimo infilare. Poi è ovvio che si devono incastrare tante cose: risultati, infortuni, tenuta mentale nei momenti difficili...

Il Napoli  fa un altro sport la nostra corsa sarà su Fiorentina Bologna Roma Atalanta Lazio e Como, sarà un miracolo confermare il quarto posto ma temo che prenderemo il posto del Milan quest’anno e ci siederemo comodi all’ottavo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Doue è un gran bel giocatore funambolico che si prende parecchie pause in partita e in stagione. Poi se abbiamo visto solo gli ultimi 3 mesi del PSG possiamo dire che ogni loro calciatore è il migliore al mondo nel rispettivo ruolo

Se sei un calciatore discontinuo, come lo sono attualmente Doue e Conceicao, avere una squadra che bombarda l’avversario per i restanti 50-60mln on cui tu dormi in campo aiuta senza dubbio

Douè ha una visione di gioco e una velocità che conceicao non ha e non avrà mai. Tutti gli esterni sono discontinui, sono i picchi a fare la differenza. 

Douglas costa era discontinuo ma ci passano 2 categorie tra lui e conceicao. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.