Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, I'm Adzic ha scritto:

A parte che è tutto da vedere il costo che aveva la scorsa estate, perché il Lione non aveva le braghe calate come adesso. Ma in ogni caso non dipende dall'attuale dirigenza. E non li sto difendendo. Siamo per l'ennesima volta in un capitolo nuovo e ciò che è stato fatto o non fatto da quelli di prima conta poco. O perlomeno, può scatenare giudizi per noi tifosi, ma al momento conta 0

La scorsa estate il club era in crisi e il giocatore in svincolo giugno 25

Ha rinnovato a ottobre x 1 anno per favorire il Lione visto che non lo cagava nessuno. Con 20mln era tuo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se lo cerchi a giugno no

Se lo cercavi la scorsa estate sicuramente si

Ma era troppo facile 

ps inoltre prima che lo prendesse il City continuava a non cagarselo nessuno qua dentro,come fosse l’ultimo scarso del mondo

La scorsa estate se lo proponevi al posto di fenomeno Koop ti toglievano la patria potestà 

Cerky era destinato ad altri palcoscenici già da più di un anno. 
Però condivido il ragionamento in linea di massima…, facciamola più semplice: oggi non avremmo mezza possibilità di essere attrattivi di Yildiz… semplicemente lo abbiamo preso prima della sua consacrazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

A questo punto possiamo tranquillizzarci anche per Kolo.

Se il PSG ha chiesto 50, dopo una bella trattativa glie lo strappiamo a 60.

Facile facile.

Ne abbiamo di ferrovecchio da vendere prima di tirare fuori 60 milioni  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La scorsa estate il club era in crisi e il giocatore in svincolo giugno 25

Ha rinnovato a ottobre x 1 anno per favorire il Lione visto che non lo cagava nessuno. Con 20mln era tuo

E allora perché il City, o il Bayern o il Chelsea o chiunque ha moneta sonante da spendere senza pensieri, non lo ha preso in quel frangente? Noi i giovani di quel tipo o li prendiamo under 18 tipo Kenan, o andiamo su profili meno appariscenti. Non so quanto seguito può avere un Diego Moreira, ma già un Woltemade non è più affar nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Ad agosto saranno 17 anni su questo forum. Mai cambiato nickname ❤️

13 anni quest'anno, mai cambiato nickname anche io

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giangio10 ha scritto:

Tanto giocherà col 3421. L'unica cosa che non capisco, nel caso arrivasse Sancho, è che avremmo solo Yildiz a sinistra,mentre a destra Chico, Sancho e Koop, o sbaglio?

Sancho può giocare da entrambe le parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, I'm Adzic ha scritto:

E allora perché il City, o il Bayern o il Chelsea o chiunque ha moneta sonante da spendere senza pensieri, non lo ha preso in quel frangente? Noi i giovani di quel tipo o li prendiamo under 18 tipo Kenan, o andiamo su profili meno appariscenti. Non so quanto seguito può avere un Diego Moreira, ma già un Woltemade non è più affar nostro

Perché quelli possono permettersi di prenderlo quando è in auge,noi invece dovremmo anticipare e approfittare del momento negativo. Ma lo scorso anno non sai quante volte l’ho detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiariamo una cosetta prima di andare a nanna, da persona che non ama Chico e non ci avrebbe speso questa cifra. 

Il giocatore l'anno scorso è stato preso in prestito a 7+2 di bonus, che coprono per 5M il suo ingaggio. Questa cifra è stata spesa (da un'altra dirigenza): che tu riscatti o meno il giocatore quest'anno, non la recuperi. Conteggiarla nella spesa di oggi è una fallacia logica. 

Oggi stiamo spendendo 30 milioni per l'80% del cartellino del giocatore, da dilazionare in 4 pagamenti, e (mi pare di capire) 6 per il restante 20%. Che vabbè, matematicamente non torna se la valutazione fosse uguale per entrambi, ma sticazzi. 

Li vale? Boh, per me no, ma se tu società credi in una sua crescita è un prezzo consono. Ma l'investimento ad oggi è stato di 36 (con i 6 spalmati nel contratto e i 30 dilazionati in 4 anni), non di 45 come dicono alcun. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FeroceSaladino said:

Beh abbiamo speso 10+30 milionil per Chico non sono proprio briciole

E comunque anche Sancho è un nome che viene dalla lista dello chef, chiaramente.

I 10 sono grazie al Chef pero. Sono giá persi. Speriamo che Sancho sia una biona intuizione dello chef intanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, EJ97 said:

Un club straniero ha chiesto informazioni per Koopmeiners, che vuole restare alla Juventus per riscattarsi dall'ultima stagione deludente. [Nicolò Schira]

Chi sono questi pazzi che hanno chiesto informazioni?.ehm

La informazione chiesta: "Ma avete capito in che ruolo gioca? Nemmeno noi!"

O forse é il Liverpool che se lo ricorda dalla partita con l'Atalanta e non l' ha piú seguito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è il classico funambolo che se lo vedi giocare in un contesto di livello alto ti lamenti che giocatori così non li prendiamo mai. Vedasi Douè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GusFring ha scritto:

Conceicao è il classico funambolo che se lo vedi giocare in un contesto di livello alto ti lamenti che giocatori così non li prendiamo mai. Vedasi Douè

Ma poi ha 22 anni e non penso proprio sara’ un giocatore che si deprezzera’, male che ti va ci rifai gli stessi soldi, non possiamo neanche cambiare ogni anno 10 giocatori, quelli buoni dello scorso anno vanno tenuti anche per dare continuità senno’ sei sempre punto e a capo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi attacco quasi fatto:

Sancho/Conceicao Yildiz/Koopmeiners

David/X

Manca la punta che sostituirà Vlahovic e andrebbe preso pure un sostituto di Milik.

La difesa è il reparto che preoccupa di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, andre_juve ha scritto:

I contabili del forum l'hanno già bocciata

Non l’hanno bocciata i contabili.

Io penso semplicemente che il calciatore non valga questi soldi per la Juve in questo momento.

Ha ottimi colpi, meglio lui di Koop e Nico, sicuramente!

Però in quella posizione, se alcuni aspettano Sancho, è proprio perché credono che l’inglese possa farci fare il salto che Conceição non ci consente di fare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Di sicuro Concecaio non rinuncerà ad 1 € poco ma sicuro, ma se fai paghi 30 o 32 al porto la clausola non era di 30, poco ma sicuro

Si paga per 32, perché la Juve si accolla oneri fiscali della rateizzazione...

Insomma si é scritto tanto ma alla fine il Porto ha vinto su tutto, considerando che il giocatore dovrebbe rinunciare alla sta quota, che forse la Juve rigira sullo stipendio...

Insomma siamo poveri e rateizziamo, piú paghiamo le spese della pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come  "alternativa" ad Yldiz vedrei bene anche Dominguez del Bologna che non rientra nei piani di Italiano. Secondo me ha un enorme potenziale quel ragazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, EJ97 said:

Un club straniero ha chiesto informazioni per Koopmeiners, che vuole restare alla Juventus per riscattarsi dall'ultima stagione deludente. [Nicolò Schira]

Sì, avranno chiesto dove sta in vacanza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

La informazione chiesta: "Ma avete capito in che ruolo gioca? Nemmeno noi!"

O forse é il Liverpool che se lo ricorda dalla partita con l'Atalanta e non l' ha piú seguito....

I 10 sono comprensivi di ingaggio,  gratis senza vincoli è dura avere un giovane con una valutazione sui 30 . si rompe? saluti, non ti piace ? saluti   se avessimo preso koop a 12 di prestito compreso di ingaggio sarebbe stato un affare sefz

Chico diventa meno buono come affare perchè è reputato utile , ma  lo è perchè lo hai provato. Questa  formula è molto buona, magari la accettassero tutti .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco se paghiamo 30 o 32, il 20% a cui rinuncia Chico dove sta? Lo da al porto? E noi lo paghiamo cmq? Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. November ha scritto:

Ma soprattutto, chi è sto Pubill? È forte o è l'ennesimo scarparo? 

Se era forte lo lasciavano a noi per 15 mln? 

Moreira mi sembra invece molto interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, EJ97 ha scritto:

Bisogna pure chiedersi perché hanno chiesto informazioni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Markio ha scritto:

Ma perché cambiate tutti nickname, sono l’unico che da 17 anni ha sempre lo stesso? Feega, 17 anni in questa gabbia di matti.  

Il 20 novembre saranno 18 anni. Mai cambiato nick anche io. Scusate l’OT ma ci tenevo :) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, AndrewGD said:

I 10 sono grazie al Chef pero. Sono giá persi. Speriamo che Sancho sia una biona intuizione dello chef intanto.

I 10 includevano anche lo stipendio del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.