Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve a. Lavoro per pubill

pedulla’ riposta albanese

Credo c e prima sancho e poi Kolo e credo tutto questa settimana😎

Kolo in settimana non credo proprio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Vorrei chiamare il dottor Alberghetti alla sue responsabilità, lei ha detto che verrà pagato tutto quello che c'è da pagare, ma lei si rende conto di ciò che ha detto?

Io ho solo detto mi è stato chiesto di fare una valutazione più veloce possibile....cosa che ho fatto è sto facendo, punto . Poi ottobre, novembre, dicembre...2013, 2012, ,Brescia e quello che c'è prima a me non frega niente...io sto sto cercando di portare a un risultato... ce la faccio? mi valuterete...non ce la faccio? Ehhhhh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma perché cambiate tutti nickname, sono l’unico che da 17 anni ha sempre lo stesso? Feega, 17 anni in questa gabbia di matti.  

Ad agosto saranno 17 anni su questo forum. Mai cambiato nickname ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Io dicevo quella originaria, secondo te come funzionava visto che sei convinto fosse di 30, sono curioso di sentire

Ma non sono convinto io, tutto il mondo dice 30. Che ne so, nessuno ha mai detto 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Non è una quota da dividere.

C'è una clausola tra Porto e Conceicao da 30 milioni.

Poi c'è una richiesta di Conceicao ed i suoi procuratori di circa 6 milioni (20% di 30) alla squadra in cui il giocatore andrà dopo aver attivato la clausola... ma questa è una cosa che non c'entra nulla con il Porto

Quindi i 30 vanno al Porto e Concecaio chiede 6 mln alla squadra che ha pagato la clausola giusto?

Al mio paese è una clausola da 36 mln, ma vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Albanese da Juve su Pubill mentre per Di Marzio Milan?

Vabbè, colpaccio Milan .ghgh 

Il buon Giovanni secondo me deve specializzarsi nel cercare di tirare fuori le notizie dalla Continassa E stop. Sto ancora aspettando Pintus e i 22 + 5 per Chico

Ma soprattutto, chi è sto Pubill? È forte o è l'ennesimo scarparo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Su questo concordo, ci si dimentica sempre del peso della maglia. Chico che è un classe 2002 comunque ha fatto una buona figura leggo di gente che parla di giocatori molto più giovani con sé esperienza che avrebbero preferito come se fossimo un’Atalanta qualunque. Bisogna che c’entri in testa questa roba qui c’è che la maglia della Juve pesa pesa tanto.

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Su questo concordo, ci si dimentica sempre del peso della maglia. Chico che è un classe 2002 comunque ha fatto una buona figura leggo di gente che parla di giocatori molto più giovani con sé esperienza che avrebbero preferito come se fossimo un’Atalanta qualunque. Bisogna che c’entri in testa questa roba qui c’è che la maglia della Juve pesa pesa tanto.

Grazie, questo è un punto che volevo sottolineare, perché al di là delle prestazioni che a quell'età ci può stare che siano ancora discontinue a meno che non sei baciato da Eupalla tipo Messi o Yamal, Conceicao ha dimostrato di non subire troppo il peso di certi palcoscenici, con noi e in nazionale. Può migliorare ed essere più costante all'interno della stessa partita? Non c'è dubbio. Ma è un 2002 che gioca nella Juve, non nel Club Brugge, con tutto ciò che ne consegue, nel bene e nel male. Quello che purtroppo, e non voglio fargli portare la croce e spero rinsavisca, non è stato capace di fare Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io rimango convinto invece che non abbia nessun senso che ci sia una parte della clausola che possa finire nelle tasche del giocatore.

Come ho scritto già oggi pomeriggio l'unica cosa credibile è che Conceicao ed il suo entourage volessero, per attivare la clausola nei confronti del Porto, una cifra pari al 20% di tale clausola.

Quindi lato Porto erano e sono rimasti 30 milioni di clausola... lato Conceicao circa 5 milioni da pagare che magari sono stati spalmati sull'ingaggio

Certo che non ha senso le clausole rescissorie le pagano i giocatori al club, (poi che lo facciano coi soldi del club che li assumerà é un'altro discorso) ma tecnicamente é il giocatore che paga la clausola per liberarsi dal contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non è una quota da dividere.

C'è una clausola tra Porto e Conceicao da 30 milioni.

Poi c'è una richiesta di Conceicao ed i suoi procuratori di circa 6 milioni (20% di 30) alla squadra in cui il giocatore andrà dopo aver attivato la clausola... ma questa è una cosa che non c'entra nulla con il Porto

C’è anche una stecca X me di 2 mln

vado a chiedergliela,tanto me la danno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Quindi i 30 vanno al Porto e Concecaio chiede 6 mln alla squadra che ha pagato la clausola giusto?

La clausola è qualcosa di scritto nel contratto tra Conceicao ed il Porto... e la cifra è nota e immagino verificabile.

I 6 milioni sono robe che riguardano i procuratori di Conceicao.

Secondo me è solo stata "raccontata" male dai media 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che Bonucci a fine luglio avrà il patentino uefa A, quello per allenare tutte le squadre primavera, e di Lega Pro, e fare il vice in serie A.

se tanto mi dà tanto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Certo che non ha senso le clausole rescissorie le pagano i giocatori al club, (poi che lo facciano coi soldi del club che li assumerà é un'altro discorso) ma tecnicamente é il giocatore che paga la clausola per liberarsi dal contratto. 

Esatto... che senso avrebbe una quota che torna indietro su una cifra che riguarda unicamente Porto e Conceicao?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Io ho solo detto mi è stato chiesto di fare una valutazione più veloce possibile....cosa che ho fatto è sto facendo, punto . Poi ottobre, novembre, dicembre...2013, 2012, ,Brescia e quello che c'è prima a me non frega niente...io sto sto cercando di portare a un risultato... ce la faccio? mi valuterete...non ce la faccio? Ehhhhh

Comunque il mio video preferito di Mapi Channel è quello della conferenza in stile Mapi Kids dove si vede Manenti a cui è cresciuto il primo dentino ahah

Anzi adesso prima di dormire vado a rivederlo ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma tutto il mondo puoi dire anche 15, se dicono una troiata resta una troiata

Se lo dici tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Che poi siccome abbiamo dato 32sono 38mln

Che uniti ai 10 già dati sono 48mln

per conceicao

per una riserva

Spero intervenga presto uefa a bloccarci il mercato. L’angolo andrà in crisi,ma forse x la Juve sarà la salvezza 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo 30/32 conceicao 

Poi leggo 35+bonus Lucca

Ci poteva andare decisamente peggio sefz

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

La clausola è qualcosa di scritto nel contratto tra Conceicao ed il Porto... e la cifra è nota e immagino verificabile.

I 6 milioni sono robe che riguardano i procuratori di Conceicao.

Secondo me è solo stata "raccontata" male dai media 

Addirittura si è parlato del fatto che Concecaio abbia il possesso del 20% del suo cartellino, questo hanno detto i professionisti dell informazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.