Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma non è che state confondendo hojlund con hjulmand? Da non confondere con huijsen .nono

da hiulmand a hoilund ad Haaland è un passo

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Magari, ma tenerci Mbangula fa schifo?

ma mica hanno lo stesso ruolo

dominguez è una punta di movimento..mbangual esterno

il bolognese mi ricorda ramon diaz per movenze e zona di campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Senza difensore forte e soprattutto con Kelly titolare prendi almeno un gol a partita e con questi numeri nei primi quattro non ci arrivi.

quando leggo questo nome mi viene un nervoso...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

perché la stagione passata non c’era Tudor fin da Agosto ma un allenatore più preparato di lui, uno in grado di non mandare allo sbaraglio la propria squadra ad ogni singola uscita.

Praterie are coming.

Ah quindi Motta ha fatto meglio di Tudor?

Con questo mi pare che sia stato detto tutto. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se siamo arrivati quarti l'anno scorso senza Bremer, senza centravanti per metà campionato, con una rosa monca in alcuni reparti e giocando in 10 per un terzo delle partite, non vedo perchè l'anno prossimo dovremmo fare peggio in una stagione in cui l'Atalanta smantella, l'inter cambia allenatore, si invecchia e non si rinforza, la Roma cambia allenatore e sappiamo che a Gasp serve un po' di tempo per ingranare... Praticamente resta il Napoli...e il Milan se proprio vogliamo fare i tifosi di allegri.

Io non sono tifoso né di allegri né di conte, però ne riconosco senza problemi il valore e, per questo ho la sensazione che arriveranno tranquillamente sopra la Juve e non di poco. L’Inter è un incognita, ma rimane con il Napoli sicuramente la Rosa migliore. Noi secondo me ci giochiamo il quarto posto se va bene. Poi spero di sbagliarmi e di vincere il campionato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Magari, ma tenerci Mbangula fa schifo?

Hanno caratteristiche diverse....Dominguez si avvicina di più ad Yldiz mentre Mbangula credo abbia caratteristiche che più si avvicinano a quelle che richiede Italiano ...magari si potrebbe intavolare anche uno scambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

E ce lo terremo per anni, perché

1. Chi lo vuole?

2. Anche se qualcuno lo volesse, questo sarà sicuramente l'ennesimo parassita che rifiuta ogni destinazione

Giuntoli ha fatto più danni di Paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se segui Tudor serve per forza un altro mediano, perchè oltre Thuram e Loca c'è il vuoto. In questo senso Hjulmand è un ottimo nome.

ci vuole un regista in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Senza difensore forte e soprattutto con Kelly titolare prendi almeno un gol a partita e con questi numeri nei primi quattro non ci arrivi.

Quanti ci sono qui dentro che pensano che Kelly l'anno prossimo sarà titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

E ce lo terremo per anni, perché

1. Chi lo vuole?

2. Anche se qualcuno lo volesse, questo sarà sicuramente l'ennesimo parassita che rifiuta ogni destinazione

Giuntoli ha fatto più danni di Paratici

vederlo giocare è una cosa assurda..non lo vorrei in coppia manco a padel in una sfida tra amici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Penso sia un raccomandato, buono per la Serie B o al massimo per squadre neopromosse come la Cremonese, Giuntoli chissà che favori ha ricevuto in cambio... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Davids said:

Sull'attaccante secondo me si sta sottovalutando una cosa. David, Yldiz, Conceicao è un attacco leggerissimo. Serve una punta di peso. Alcune partite senza l'attaccante che fa a sportellate non le porti a casa. Un mandzukic per intenderci. Spero che in dirigenza abbiano valutato questa cosa.

Va bene per chi ha un concetto di calcio preistorico,  rivolgersi ad altra squadra e società non di Torino, thanks.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

ci vuole un regista in mezzo al campo

Se non lo vuole però inutile parlarne, serve un giocatore con le caratterustiche che richiede l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Penso sia un raccomandato, buono per la Serie B o al massimo per squadre neopromosse come la Cremonese, Giuntoli chissà che favori ha ricevuto in cambio... 😅

l'ho scritto prima, personalmente penso che lui e il calcio siano proprio 2 cose diverse....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Io non sono tifoso né di allegri né di conte, però ne riconosco senza problemi il valore e, per questo ho la sensazione che arriveranno tranquillamente sopra la Juve e non di poco. L’Inter è un incognita, ma rimane con il Napoli sicuramente la Rosa migliore. Noi secondo me ci giochiamo il quarto posto se va bene. Poi spero di sbagliarmi e di vincere il campionato!

Si ma capisci che la tua conclusione fa a pugni con le premesse.

Prima dici che Inter e napoli hanno la rosa piu' forte e poi, nonostante che le altre si siano indebolite e noi ci siamo rafforzati, ce la giocheremo SE VA BENE, per il quarto posto.

.boh

2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ne riparliamo alla quinta di campionato

Ma io ne riparlerei alla 38esima.

Credo abbia piu' senso... no?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gianmarco86 said:

Se non lo vuole però inutile parlarne, serve un giocatore con le caratterustiche che richiede l'allenatore. 

E qui ti sbagli, il mercato non deve MAI farlo l'allenatore (che se non arriva a fine stagione poi hai un problema). L'allenatore si adegua ...o si adegua o si sfancula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma noi possiamo dire che si è sbagliato tanto sulla base dei risultati, non farlo a priori dando degli incompetenti a gente che fa un lavoro che noi non sappiamo fare. 

E infatti sulla base dei risultati si può affermare che...

Continuiamo la frase a piacimento.

Noi, pur essendo solo tifosi, un po' di esperienza, per quanto indiretta, sulle faccende di mercato un po' ce la saremo anche fatta. Insomma, delle analisi basilari sono fattibili anche ai non addetti ai lavori, ad esempio se paghi un giocatore troppo rispetto al suo valore, all'età, al potenziale. Sapere che stioendi troppo alti ti bloccano il mercato, capire un minimo le necessità della rosa e il tipo di caratteristiche che ci mancano per competere ad alti livelli. 

Poi sui nomi, lasciamo ovviamente il compito a chi fa questo di lavoro. 

Ma insomma, due ragionamenti possiamo farli anche noi, non è che stiamo parlando di fisica quantistica, ma di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Vuoi andarli a pestare? 😂

.asd

No..nel senso che mi sembra chiaro che prenderemo qualcuno in quella posizione sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

io credo quella operazione (kelly) sia la cosa più inspiegabile degli ultimi 20 anni, che in confronto Bendtner......mi taccio che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.