Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Io ti ho detto semplicemente che ritengo Inter  Napoli e Milan superiori a noi. Poi magari mi sbaglio e lottiamo per lo scudetto, ma onestamente ci credo poco.

Quindi lotteremo per il terzo posto.. no?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Mbangula non puoi cederlo a meno di Iling. Non ha proprio senso

Per quanto sia scoccante il prezzo lo fa il mercato, la base di partenza è quel milione che pesa a bilancio: domanda per tutti 

pensare che in giro per il mondo ci sia qualcuno disposto a spendere di più per bngula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Mi pare di capire che l'idea è quella di fare un pò di cash da Nico e Mbangula....una roba tra i 40/50 ml che sono poi quelli che vorremo investire in Sancho e Conceicao 

Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E qui ti sbagli, il mercato non deve MAI farlo l'allenatore (che se non arriva a fine stagione poi hai un problema). L'allenatore si adegua ...o si adegua o si sfancula.

Non esageriamo...

L'allenatore non deve pretendere giocatori specifici o fare il mercato,

ma l'allenatore insieme ai dirigenti stabilisce le caratteristiche dei giocatori che devono comporre la rosa.

Non credo che da nessuna parte possa funzionare in maniera diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Per quanto sia scoccante il prezzo lo fa il mercato, la base di partenza è quel milione che pesa a bilancio: domanda per tutti 

pensare che in giro per il mondo ci sia qualcuno disposto a spendere di più per bngula?

No, infatti io lo terrei. Per quel prezzo non trovi nessuno di migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Offerta pronta del werder Brema per mbangula 10 milioni

desthube.de

Meglio una cessione in prestito allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Se non c'è te lo tieni, non lo svendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Possiamo dire stecca di Giuntoli?

più che stecca,parlerei di incompetenza sul giocatore di giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Senza difensore forte e soprattutto con Kelly titolare prendi almeno un gol a partita e con questi numeri nei primi quattro non ci arrivi.

Kelly nel finale di stagione le ha giocate quasi tutte, non é che abbiamo preso gol per colpa sua.

E' un giocatore su cui si esagera sempre, per dire se avesse fatto la partita (e l'autogol...) che ha fatto Kalulu (che a me piace preciso) col City, si sarebbe letto di tutto.

Io penso che in difesa siamo abbastanza apposto così e come braccetto di sinistra il posto se lo giocheranno Kelly e Cabal, sperando stia bene, e forse Savona che sono buoni giocatori, non certo top player ma i top player sono pochi e tendenzialmente vanno a giocare nelle prime 8 squadre d'Europa tra cui non c'é la Juve e non ci sarà per molti anni (e non per colpa di qualcuno ma se incassiamo meno non ci entriamo...stop).
In tanti peraltro sottovalutano l'impatto che avrà il ritorno di Bremer sulla difesa, quando tornerà completamente in forma (e io non ho alcun dubbio che succederà) eleverà il livello di tutti i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io invece lo vedo bene li;

Cambiaso tende a giocare praticamente da mezz'ala/trequartista, costringendo il giocatore davanti a lui ad allargare.

Questo sarebbe ottimo con Conceicao; molto meno bene con Yildiz che sarebbe depotenziato da ala pura sulla linea laterale.

quindi io aupico un trenino sulla fascia sx che corra su dei binari (forse è per questo che Tudor vede bene Kostic?) 

Per assurdo io ci vedrei Kelly che mi da l'idea di avere tanta stamina,  e crossa onorevolmente, mente sarebbe meno disastroso in fase difensiva, avendo un braccetto sx che lo aiuta.

ottimo spunto a cui non avevo pensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Comunque Mbangula guadagna 250k....dispiace che Tudor non lo vede minimamente 

Probabilmente avrà chiesto un rinnovo al rialzo, cosa che la juve non vuole concedere e starà ascoltando le offerte. Però per me un rinnovo ad 1 mln si può anche dare visto se farà ancora parte della prima rosa il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma uno era decisamente in declino...aveva una squadra psicologicamente a terra...e la cosa era evidente. Non reagivamo piu'..al minimo intoppo crollavamo.

Tudor ha, come minimo, di aver risollevato la squadra ed averle dato carattere.

Le partite contro Bologna e Roma con Motta le avremmo probabilmente perse dopo il loro pareggio

Tra l'altro hai scritto una cosa falsa:

Siamo lì eh come media punti intendo.. che poi la squadra non seguisse più motta e infatti abbiamo preso 7 gol in 2 partite era abbastanza evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Comunque Mbangula guadagna 250k....dispiace che Tudor non lo vede minimamente 

se lo cercano nottingam forest o werder brema ci sarà un perchè...

forse perchè non è un giocatore da big team???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

più che stecca,parlerei di incompetenza sul giocatore di giuntoli...

Lo voleva anche al Napoli. Inspiegabile bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna tirare su un po' di grano, non fate come quelli che si  conservano anche gli scontrini dei caffè che prendono. Non abbiamo big da vendere , quindi sul resto chiaramente ci toccherà svendere per liberare spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Kelly nel finale di stagione le ha giocate quasi tutte, non é che abbiamo preso gol per colpa sua.

E' un giocatore su cui si esagera sempre, per dire se avesse fatto la partita (e l'autogol...) che ha fatto Kalulu (che a me piace preciso) col City, si sarebbe letto di tutto.

Io penso che in difesa siamo abbastanza apposto così e come braccetto di sinistra il posto se lo giocheranno Kelly e Cabal, sperando stia bene, e forse Savona che sono buoni giocatori, non certo top player ma i top player sono pochi e tendenzialmente vanno a giocare nelle prime 8 squadre d'Europa tra cui non c'é la Juve e non ci sarà per molti anni (e non per colpa di qualcuno ma se incassiamo meno non ci entriamo...stop).
In tanti peraltro sottovalutano l'impatto che avrà il ritorno di Bremer sulla difesa, quando tornerà completamente in forma (e io non ho alcun dubbio che succederà) eleverà il livello di tutti i compagni.

la maggior parte dei gol presi dalla juve quest'anno sono venuti TUTTI dalla sua parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Basta venderlo con opzione di recompra crescente per 2 o 3 anni e siamo tutti d'accordo a cederlo anche a 8 milioni.

Quello che infastidisce è regalarli solo perché l'allenatore X non li vede, allenatore che magari già con l'inverno non ci sarà più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Chico definitivo

Nico spedito 

Jadone definitivo 

Sto sognando.

si-vola.gif

E mi sa di sì, nessuno di quelli da te citati al momento è definitivo o spedito

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

1. Se tornerà di nuovo a quel livello
  2. Non giocherà sempre tutte le partite
  3. Se si infortuna, giocheremo ancora con gatti kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ne serve un altro forte quanto Bremer sulla sinistra e allora iniziamo a ragionare un po'. Kelly come dicevo prima va bene al massimo per la Cremonese, è scarsissimo e distratto.

Metti un esterno come si deve da quella parte e vedi che anche Kelly diventa buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.