Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, J80 ha scritto:

Per me 50 mln sono una follia...ma i soldi sono di Elkann non miei

Ma 50 milioni per lui o in generale? Purtroppo non possiamo farci una stagione con solo David punta. Meglio Kelly titolare dietro che Weah attaccante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Esattamente.

E, quindi, al di là della valutazione complessiva, in caso di obbligo serve inserire una condizione, non così scontata, che permetta di contabilizzare l’acquisto nella stagione/bilancio 2026/2027.

Ma non potrebbe essere la prima partita in distinta della stagione 26/27? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mamma santa, mi viene lo sconforto a pensare a Vlahovic, Nico e Kelly...

Due dirigenze diverse, stesso scellerato e disastroso modo di buttare soldi dalla finestra.

(Per Vlahovic mi riferisco anche allo stipendio a salire, ma come l'hanno pensata?)

Ma perchè mi domando io.. Kelly 6 mesi discreti , a volte ha fatto bene altre volte meno bene . 

Cambiaso 6 mesi pessimi .. sicuro che Kelly sia il problema principale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Viene mandato via perché nel modulo di Tudor non trova impegno. Ecco, poi ci sarebbe da valutare pure per quanto tempo resterà sulla nostra panchina Tudor..

Boh, per me i giocatori bravi devi tenerli, e l'allenatore deve essere altrettanto bravo, se non di più, a valorizzarli. E magari anche ad adattarsi. 

Poi sul caso di Mbangula, venderlo adesso non avrebbe senso neanche dal punto di vista economico, viste le offerte ridicole. Con 8 milioni oggi non ci fai niente, quindi tanto vale valorizzarlo. 

Mandalo in prestito, metti una recompra, insomma fai qualcosa per non perderne il controllo perchè venderlo ora sarebbe una mossa sbagliata sia lato campo che economico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Costa non c è nessun veto da parte della Juventus anzi se si alza un po’ l offerta con una percentuale di rivendita arriviamo alle strette di mano

la cifra che accontenta la Juve e’15-16 milioni

vediamo se finalmente venderemo un calciatore in arabia(Nico)

bisogna accelerare con le cessioni

romeo agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il buon Romeo che passa per pessimista l'ha detto chiaro e tondo: se riusciamo a risolvere questa grana sarà probabilmente verso al fine del mercato 

Tocca aspettare 

Potremmo tranquillamente spostare l'angolo nella categoria "Poesia & Fantasy"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Si certo, il DS decide completamente di testa sua quello che serve o non serve.

Bella roba che verrebe fuori con questo approccio...

scusami ma alla Juve dal 1897 funziona così. La squadra la fa la dirigenza e non l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Qui ti volevo. Per la serie A vanno benissimo Kelly e Alberto titolari o semi (perché comunque avremo altri giocatori da ruotare). Se non che Alberto lo stiamo vendendo. 

Diverso, come abbiamo visto, è farsi un anno con un solo attaccante e trovarti Nico o Weah punte. Per questo succederà. 

Qui ti volevo. Io non ho detto di restare solo con David (e Milik) attaccanti, ma attenderei i saldi di fine mercato per trovare qualcuno acquistabile alle condizioni della Juve che non sono quelle che oggi vuole legittimamente il Psg.

Per me sei più forte se ti presenti con un upgrade di Kelly (Hancko? Laporte?) ed Alberto Costa (Dodò?) cercando di elemosinare a fine mercato un attaccante in prestito in esubero (Hojlund? Jackson?) piuttosto che presentarti con Kelly, Alberto Costa e Kolo Muani alternativo a David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il gol al Bologna , l assist con il Milan, il gol al Milan , il gol al Como, l assist con il PSV.

Pensa se uno così può valere 10

chissa' se Mbagula giocasse nella Dea varrebbe  solo 10 milioni.....ho i miei dubbi!

A questo punto qualcuno mi spieghi perche' Lucca ,con 20 goal in due stagioni,vale 40 milioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Su Costa non c è nessun veto da parte della Juventus anzi se si alza un po’ l offerta con una percentuale di rivendita arriviamo alle strette di mano

la cifra che accontenta la Juve e’15-16 milioni

vediamo se finalmente venderemo un calciatore in arabia(Nico)

bisogna accelerare con le cessioni

romeo agresti

VENDERE VENDERE VENDERE! 

su vlahovic sono sicuro che si è accordato con allegri e il milan per fare uno sgambetto alla Juve, questo all'ultima settimana di mercato accetterà il milan con stipendio ribassato e con il minimo di soldi per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Potremmo tranquillamente spostare l'angolo nella categoria "Poesia & Fantasy"

Beh ma si sa che vlahovic al momento porta con sé una bella gatta da pelare

L'uso del condizionale è d'obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Conceicao ha un anno in più, facile che Mbangula resti sempre questo

Facile anche che possa migliorare e valere di più. Che poi, a oggi, anche restasse questo, varrebbe di più degli 8-10 milioni ricevuti. Parliamo di un giovane alla prima esperienza tra i grandi, direttamente alla Juve, che non ha sofferto il salto risultando anche decisivo in più di un'occasione. Cosa che gente pagata 50 o 60 milioni non è riuscita a fare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma non potrebbe essere la prima partita in distinta della stagione 26/27? 

Non ne ho idea, non credo si possa andare alla stagione dopo.

Già la salvezza (o un facile piazzamento, tipo 15^ posto) darebbero la certezza, a mio avviso, di caricare l’operazione sul bilancio successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Milik dite che riusciamo a sbolognarlo anche a 1 ml a qualche benefattore?

Sappiamo solo che si è fatto biondo, si sta rilassando al mare dopo una stagione intensa e sorride!

Quanto lo schifo .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Vlahovic per me ce ne liberiamo a fine Agosto dopo averlo messo fuori rosa e non averlo iscritto nella lista campionato

Immagina a quanto ammonterebbe il risarcimento che beccherebbe dal giudice del lavoro. Ipotizzo io: Ingaggio completo più tutti i premi partita, rescissione immediata, più almeno 4 milioni di compenso per danni di immagine a cui aggiungi le mancate sponsorizzazioni personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh dipende sempre dalle squadre che si incontrano .. certo 1.8 in quasi tutto il campionato non è come 2 in 9 partite non credi?

Giocando contro le tre rivali in lotta per la champions non è male.

Insomma.. 0.2 non è poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

tutti sbagliano,pure messi e maradona hanno sbagliato. ma kelly è un caso patologico da studiare in laboratorio. che cosa ci azzecchi con il calcio per me è un vero mistero

Parliamo di uno arrivato a gennaio con 12 partite alla juve e io onestamente tutti questi disastri non li ho visti. De Ligt giocava a pallavolo ma c'era sempre pronta la giustificazione, ricordo certe partite di Bremer non proprio esaltanti. Cambiaso ormai fa almeno un passaggio agli avversari sulla nostra trequarti. Ma cavolo, Kelly con le sue 12 partite è un caso da studiare in laboratorio. 

Almeno siate obiettivi nelle valutazioni, e aspettate che i giocatori si integrino nel gruppo e in un sistema di gioco consolidato prima di sparare sentenze perché ad oggi gli unici casi da studiare sono koopmeiners e douglas luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Non ne ho idea. Forse un po’ troppo scontata come condizione.

Già la salvezza (o un facile piazzamento, tipo 15^ posto) darebbero la certezza, a mio avviso, di caricare l’operazione sul bilancio successivo.

No su questo sono abbastanza certo, tutto ciò che avviene entro il 30 giugno va contabilizzato nella stagione precedente. Mi sa che serve qualcosa a inizio 2026/27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

scusami ma alla Juve dal 1897 funziona così. La squadra la fa la dirigenza e non l'allenatore.

Certamente, la dirigenza fa la rosa copletamente di testa sua, come no.

L'allentore chiuso in uno stanzino fino a quando non si parte per il raduno pre campionato.

Alla juventus funziona cosi da quasi 130 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.