Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(TJ) "Juventus pronta ad offrire 12 mln al Real Madrid per Ceballos ormai ai margini del progetto dei blancos"

Post in rilievo

Il 17/07/2025 Alle 05:45, pablito77! ha scritto:

Cheballes! No Ceballos. 

Certo che ‘sto algoritmo non è molto fantasioso… sta tirando fuori nomi che mi entusiasmano come un calcio nel sedere. 

Soprattutto si fatica a pescare giocatori con la modalità pochi ma buoni. Temo si punti su un numero di acquisti elevato e a macchia di leopardo. Non una buona cosa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando era in rampa di lancio non mi dispiaceva affatto, poi se ne son perse le tracce, ma se i costi son davvero così contenuti una scommessa si potrebbe azzardare su di lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Ceballos ricordo che mi aveva impressionato con la U21 spagnola. Poi ne ho perso le tracce, na al tempo sembrava davvero uno bravo bravo!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quando era in rampa di lancio non mi dispiaceva affatto, poi se ne son perse le tracce, ma se i costi son davvero così contenuti una scommessa si potrebbe azzardare su di lui...

Ma dove però? Perché lui nasce trequartista, poi nel Madrid lo hanno messo (quando ha giocato) nel centrocampo a 3. Per capirci... ce lo vedi a giocare con Thuram nel centrocampo a 2? Oppure nei trequartisti con Yildiz e Chico... ce lo vedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ma dove però? Perché lui nasce trequartista, poi nel Madrid lo hanno messo (quando ha giocato) nel centrocampo a 3. Per capirci... ce lo vedi a giocare con Thuram nel centrocampo a 2? Oppure nei trequartisti con Yildiz e Chico... ce lo vedi?

Lo vedrei al fianco di Yildiz dietro la punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Lo vedrei al fianco di Yildiz dietro la punta 

E' dove lo vedrei io... Yildiz/Ceballos Sancho/Chico se, come si dice, partiranno Mbangula e Nico e arriverà Sancho. Non lo vedo nel centrocampo a 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

tanto non ci batte nessuno a scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

tanto non ci batte nessuno a scommesse

In realtà ultimamente da noi han pagato più le scommesse alla Thuram piuttosto che le certezze alla Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È forte ed ha l' età giusta

Non sarebbe male.....

1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Ceballos a quella cifra è da prendere, serve qualità tecnica a centrocampo e non solo solidi interditori e incursori.

Io concordo 

Questo ha tecnica davvero 

Nel campionato italiano non lo vedrei male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

In realtà ultimamente da noi han pagato più le scommesse alla Thuram piuttosto che le certezze alla Koopmeiners 

Koopmeiners era tutto meno che una certezza. Nel suo curriculum c’erano solo Atalanta e AZ67.

Vero che veniva da una buona stagione a Bergamo, ma se bastasse questo allora erano una certezza anche Almiron e Bernardeschi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in una situazione tragica a centrocampo e trequarti, sopratutto a livello di tecnica. Io non sputerei su Ceballos, sopratutto a quelle cifre. Sarebbe come acqua nel deserto.

Per me operazione più che approvata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti nn sanno più che inventare, è normale che se prendono uno di wuesti nomi poi ci prendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/07/2025 Alle 08:03, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Mi domando perché Elkann si ostini a tenere la Juve senza un grande progetto per farla tornare grande 

Facesse entrare capitali freschi e si mettesse in minoranza oppure cedesse la società.

I compratori non mancherebbero di certo 

Per noi invece continua l' agonia.

Quindi ogni anno l' obiettivo è qualificarsi per la Champions League prendere i soldi e mantenere il bilancio in ordine, facendo finta che possiamo vincere tutto.

C'era una volta Gianni Agnelli...

io tutta questa lista di compratori non la vedo mica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ricordo quando giocava in Under 21 spagnola ed era considerato tra i migliori della su generazione, anche se non è riuscito a mantenere le promesse di certo uno con quei piedi in squadra non c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti