Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Gianly ha scritto:

Beh dai, 7 milioni per Facundo,  non sono niente male.  Fosse anche solo il 10% per la rivendita, andrebbe bene lo stesso 

A me pare che possa essere un prospetto di cui si sentirà parlare. Dovremmo fare operazioni tipo Calafiori Basilea/ Bologna 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ripropongo riflessione cestinata dopo tre secondi nel vecchio topic sefz

La maledizione di un contratto folle.

Intendiamoci, sono il primo a pensare che debba essere ceduto ma ragazzi, stiamo trattando Vlahovic, 88 gol in serie A a 25 anni come se fosse l'ultimo degli scappati di casa. Come.se fosse un bidone immondo e non un ragazzo su cui ancora c'è tanto potenziale da tirare fuori.

15 mln..quando Lucca ne costa 40.

15 milioni è un affare enorme per uno che se tutto gira discretamente 20 gol te li fa.

Purtroppo noi ci siamo bruciati tutte le possibilita con questo ragazzo che si, ci ha (non) messo anche del.suo, a causa di un ingaggio palesemente insostenibile e che lo ha reso inviso a tifoseria e dirigenza perché diamine un ingaggio del genere lo valgono si è no 10 giocatori in Europa. 

Però ragazzi..15 mln, rendiamoci conto che lo stiamo regalando.

Ci liberiamo di un peso? Si

Stappo e sono contento? No

Imho 

Solo una cosa voglio dire, che quando sbagli tanti tiri in porta significa che tante volte ti sei messo in grado di ricevere il passaggio (assist).

Non è un * ma un presuntuoso e avrebbe dovuto rinnovare con noi con ingaggio decente magari con clausola rescissoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Ho letto di interesse Newcastle per Savona , si sanno le eventuali cifre ? 

Non si sa manco se è reale l'interesse però. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma Sancho si è perso?

sto aspettando un difendore centrale esperto , di livello e sano poi ben venga sancho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve tratta con il girona il prestito con obbligo di riscatto di facundo gonzales a 7 milioni, la Juve vuole un percentuale anche di rivendita

nicolo’ schira

Peccato abbia perso un anno in Olanda, a me piacque con la Samp. 

Speriamo abbia il giusto minutaggio in Spagna perché se lo merita. 

Operazione positiva, speriamo che la percentuale sia alta.

Speriamo gli spagnoli si prendano pure Arthur visto che da loro ha fatto bene e ai tifosi piace.. 🤞

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BonZ ha scritto:

Per non fare minusvalenza con Dusan dovremmo ricevere 19/20 dal Milan per ipotesi. 
se dovessimo dare 5 mln di buonuscita a Dusan spenderemmo 5 al posto di 40 annuali per lui? È corretto il ragionamento?

Da quel che ho calcolato io, non sapendo quanto costa a lordo una buonuscita, in pratica con la buonuscita avremmo a disposizione libero una ventina  alta o  trentina sul suo costo (considerando anche l'ammortamento). Dobbiamo capire chi prenderebbe il suo posto fra ammortamento e stipendio se supera quella soglia o ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve tratta con il girona il prestito con obbligo di riscatto di facundo gonzales a 7 milioni, la Juve vuole un percentuale anche di rivendita

nicolo’ schira

Gonzales e Arthur per Gutierrez, maledizione daje!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Solo una cosa voglio dire, che quando sbagli tanti tiri in porta significa che tante volte ti sei messo in grado di ricevere il passaggio (assist).

Non è un * ma un presuntuoso e avrebbe dovuto rinnovare con noi con ingaggio decente magari con clausola rescissoria

Per carità io sono d'accordo..ultime due stagioni indecorose.

Però su sto ragazzo, nelle valutazioni e anche nella.sua testa quell'ingaggio ha pesato enormemente.

Fosse pagato il giusto (4 mln secondo me) saremmo qui giustamente a chiederne la conferma perché il potenziale c'è. 

Chiaro che a 12 mln devi essere una macchina da gol implacabile..cosa che lui non è.  Ma davvero tutti ci metteremmo la mano sul fuoco che ovunque vada non possa esplodere?

Io non ce la metto.

Ripeto, ormai è  da vendere..ma contento non riesco ad esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

La faccia di mio nipote allo stadio al gol sbagliato, da solo sul suo piede, contro il Cagliari e poi il pareggio del Cagliari... moltiplicalo per 20 solo quest'anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Intendiamoci, sono il primo a pensare che debba essere ceduto ma ragazzi, stiamo trattando Vlahovic, 88 gol in serie A a 25 anni come se fosse l'ultimo degli scappati di casa. Come.se fosse un bidone immondo e non un ragazzo su cui ancora c'è tanto potenziale da tirare fuori.

15 milioni è un affare enorme per uno che se tutto gira discretamente 20 gol te li fa.

Purtroppo noi ci siamo bruciati tutte le possibilita con questo ragazzo che si, ci ha (non) messo anche del.suo, a causa di un ingaggio palesemente insostenibile e che lo ha reso inviso a tifoseria e dirigenza perché diamine un ingaggio del genere lo valgono si è no 10 giocatori in Europa. 

Imho 

La penso come te. Se resta, è anche nel suo interesse fare bene e sinceramente per regalarlo preferisco avere un duo David-Vlahovic che David e qualcun altro che magari dà pure meno garanzie in fatto di gol. Poi se riescono in qualche modo a fare prestare ancora Kolo Muani, allora è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BonZ ha scritto:

Per non fare minusvalenza con Dusan dovremmo ricevere 19/20 dal Milan per ipotesi. 
se dovessimo dare 5 mln di buonuscita a Dusan spenderemmo 5 al posto di 40 annuali per lui? È corretto il ragionamento?

se il milan ti paga 19 milioni, e tu per farlo uscire gli paghi 5 milioni netti di buonuscita (cioè 9,8 lordi), ci perdi 10 milioni invece che 40  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo sia vero l'interesse per Savona @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

se il milan ti paga 19 milioni, e tu per farlo uscire gli paghi 5 milioni netti di buonuscita (cioè 9,8 lordi), ci perdi 10 milioni invece che 40  

Non consideriamo il procuratore. Per me ci finisce dentro pure il procuratore. 

Facciamo a spanne una 25 milioni liberati circa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Pagheresti al doppio lordo come fosse un normale stipendio? Mi sembra strano, non c’è una tassazione agevolata?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

Facendo questi calcoli ci guadagneresti (si fa per dire perché non hai il giocatore) a regalarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Però su sto ragazzo, nelle valutazioni e anche nella.sua testa quell'ingaggio ha pesato enormemente.

Fosse pagato il giusto (4 mln secondo me) saremmo qui giustamente a chiederne la conferma perché il potenziale c'è. 

Chiaro che a 12 mln devi essere una macchina da gol implacabile..cosa che lui non è.  Ma davvero tutti ci metteremmo la mano sul fuoco che ovunque vada non possa esplodere?

Io non ce la metto.

Essendo a scadenza purtroppo non puoi pensare di venderlo a cifre alte…. Comunque c’è da dire che Kolo Muani in 6 mesi ha fatto meglio di Vlahovic in 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Purtroppo noi ci siamo bruciati tutte le possibilita con questo ragazzo che si, ci ha (non) messo anche del.suo, a causa di un ingaggio palesemente insostenibile e che lo ha reso inviso a tifoseria e dirigenza perché diamine, un ingaggio del genere lo valgono si e no 10 giocatori in Europa. 

Imho 

So che adesso è diventato il nemico numero uno del forum ma se il Milan lo prende per le cifre che girano non dico che fa un affare ma almeno una buona scommessa, più o meno come noi con Sancho

(anche se secondo me il Milan è troppo tirchio per pagare il cartellino) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io non ce la metto.

Solo per dirne uno... Kean é più forte eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Purtroppo noi ci siamo bruciati tutte le possibilita con questo ragazzo che si, ci ha (non) messo anche del.suo, a causa di un ingaggio palesemente insostenibile e che lo ha reso inviso a tifoseria e dirigenza perché diamine, un ingaggio del genere lo valgono si e no 10 giocatori in Europa. 

Imho 

Questo è il calcio, un giorno prendi un ragazzino di 18 anni a 0 mln e lo rivendi a 80 (pogba) e un giorno prendi uno a 70 e lo rivendi per 2 noccioline,  non strappiamoci i capelli, la juve tornerà a splendere prima o poi (spero prima)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La penso come te. Se resta, è anche nel suo interesse fare bene e sinceramente per regalarlo preferisco avere un duo David-Vlahovic che David e qualcun altro che magari dà pure meno garanzie in fatto di gol. Poi se riescono in qualche modo a fare prestare ancora Kolo Muani, allora è un altro discorso...

Se deve andare a prendere 7 mln al Milan sono onesto...a me piacerebbe che rinnovasse a 6 con noi, che si tirasse tutti una riga sul passato e si ricominciasse più leggeri.

So che è una mera utopia e che ormai è andata..ma.il retrogusto amaro di vederlo andare a segnare al Milan per 15 mln mi rimarrà in bocca per parecchio tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per chi è laureato in economia. La buonuscita è tassata come lo stipendio e il cartellino o ha una tassazione diversa?

Tassazione più bassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.