Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Premetto che non sono contento della "mia" Juve e che vorrei tanto che il buon Gion acquistasse Vinicius e Mbappe' ma qui dentro si toccano punte di depressione importanti.

Il calcio è una passione a cui va data la giusta importanza.

Quest' anno mi sembra che si stia formando una dirigenza competente,con gente che vive di calcio e quindi lasciamoli lavorare ed abbiamo pazienza.Parere mio e quindi opinabile....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Rovella in questa juve sarebbe inamovibile,altro che panchina

Prima bisogna vederlo in una grande con la pressione, dalla Lazio ne sono usciti tanti di pseudo campioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Vero. Incredibile. Io ormai praticamente tremo per ogni cessione che facciamo. Non siamo capaci di valutare i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula con Tudor quanti minuti ha giocato?

Sinceramente cessione che ci sta se aggiungono una percentuale sulla futura rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

La situazione ad oggi e' più complessa perchè in due anni Giuntoli ha speso quasi 400 milioni per il mercato....

In più abbiamo giocatori per un totale di più di 200 milioni di investimenti che in un anno hanno reso moooolto al di sotto delle aspettative, e che ora son dìfficili da piazzare visto anche il grande esborso economico fatto, neanche un estate fà.

La situazione che si trova ad affrontare Comolli credo sia la più difficile degli ultimi anni a mio parere.

Questo è  vero, la nuova società ha questa gigantesca attenuante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Capiremo le capacità della Juve nel vendere quando verranno a bussare per yildiz 

Se continua così, yildiz lo possiamo vendere anche io e te,.. si aprirà un asta tra le big europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

42 dove lo hai letto?? Abbiamo pagato 10 il prestito comprensivo dell'ingaggio (quindi non sono 10)+ 32 sembra...perché diluiti annualmente... 

Comunque se Lang ne vale 27...

Mbangula è una riserva  della Juve...il prezzo come sempre lo fa la domanda...

Sta cosa dello stipendio per me va confermata bene,perché non si legge da nessuna parte se non qualche elucubrazione giornalistica 

16 minuti fa, el titan ha scritto:

Purtroppo quell'utente ha un'immunità assoluta ed è libero di flammare e insultare decine di altri che sono qui su VS

Adesso non ce l’avevo comunque con garrison,era generale 

11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Prima cosa non sono 42 ma di meno visto che nel prestito c’era l’ingaggio lordo.

Seconda se son stati pagati 10 milioni di prestito (incluso ingaggio) non è colpa certo della dirigenza attuale

Ergo fare sta somma è furbesco

Terzo paragonare un giocatore in uscita ed esubero con uno dei migliori giocatori della squadra (intendo il porto) è insensato ed è un “vizietto” che vedo spesso per inasprire la critica 

“Mbangula 10 milioni e Leoni più di 30 mi spiegate perché??”

Uno dei giocatori migliori della squadra e titolare >>>esubero panchinaro

Mbangula non vede il campo da venti partite, ha fatto quanto due goal negli ultimo 900 minuti? Tudor non lo vede (unica cosa su cui veramente ci dovrebbero essere dei dubbi)

La soluzione ideale sarebbe darlo in prestito, ma non vedo tutto sto scandalo venderlo

Per me 10+32 sono 42 di valutazione totale,questo voleva farci il porto,poi stipendi e affini sono tutte cose velleitarie.

Parliamoci chiaro,noi a sinistra abbiamo Yildiz che è  un fuoriclasse ma per ben operare e fare mercato,visto che il padrone richiede autofinanziamento,bisogna pure vendere bene.

Intanto a bilancio Mbangula costa 0 mentre un Nico costa almeno 15mln per dire,tanto per rimarcare che il problema è  solo il cash,il fatto è che svendere a me non sta bene mai.

Non si tratta di Hujisen,Soule e Fagioli che mi è tirato forte il didietro,Mbangula lo venderei pure ma solo a fronte di offerte fuori mercato,perché per me è un giocatore che arriverà a valere altre cifre e sinceramente comunque non mi fido assolutamente dei dirigenti Juve,chiunque essi siano forse perché di base non mi fido affatto dei mandanti,ovvero la proprietà(non è possibile che i dirigenti siano tutti rincogliiniti)

Conceicao per me è un buon giocatore,anche lui può valere 35mln ma al posto della Juve non essendo per me un titolare,nella situazione attuale non lo avrei mai preso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Se vuole prendere pomodori in faccia può anche farlo...

Le melanzane 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Capiremo le capacità della Juve nel vendere quando verranno a bussare per yildiz 

Esatto, ma io preferisco non scoprirlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Se vuole prendere pomodori in faccia può anche farlo...

Guarda che molti fiorentini ci sperano eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Io non capisco cosa ci vediate in Mbangula…io potenzialmente non ci vedo niente, se non un discreto giocatore da media/bassa serie A

Sto dicendo l’opposto infatti 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io ho una panchina, così l’avrei voluta, rispetto a quello che abbiamo attualmente:

Fagioli - Rovella - Barrenechea

Soulé - Kean - Mbangula

Non credo che i procuratori avrebbero accettato, dobbiamo anche considerare le questa probabilissima richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Non sono un fan di Locatelli, ma Rovella gli allaccia gli scarpini. Falloso, leggero in fase di interdizione, in impostazione vale forse il nostro. Un regista mediocre, quanto di peggio puoi schierare nel calcio moderno davanti alla difesa. O sei almeno un Pjanic o tanto vale metterci il Casemiro, Fabinho, Tchouameni e spostare la qualità sulle mezzali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io ho una panchina, così l’avrei voluta, rispetto a quello che abbiamo attualmente:

Fagioli - Rovella - Barrenechea

Soulé - Kean - Mbangula

Hujisen ripeto Hujisen, molti se lo scordano ma è stato ceduto a una cifra imbarazzante e in questa difesa insidierebbe i titolari attuali(escludo Bremer perchè bisogna vedere come rientra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ti svelo un segreto. Non lo sono. Hai dato via una riserva ottima che pesava 2/3 milioni annui a bilancio per una cifra irrisoria. Chiunque comprerai peserà a bilancio 8/9 volte più di Mbangula e l’anno prossimo ti ritroverai a dover vendere qualche giovane forte perché i costi sono aumentat e le cariatidi invendibili dal peso enorme a bilancio non se le fila nessuno. Stesso errore fatto con Soulé,  dato via per finanziare Nico Gonzales e dopo un anno hai solo peggiorato il bilancio e ti ritrovi costretto a venderne altri. Sia chiaro, per me Soulé a 30 si può vendere, ci sta, era solo per fare un esempio.

Guarda, se cominci la frase con "ti svelo un segreto" manco mi metto a leggere il resto: di gente che si crede saggia e vuole elargire le proprie verità non so proprio che farmene. Tanto con una premessa del genere so già che avrai scritto una lunga serie di boiate e che anche smontandotele una per una andrai dritto per la tua strada. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sono due prospetti interessanti, potranno essere dei campioni o dei bidoni, solo il tempo e il campo potrà dirlo. Ma vorrei farti notare che Conceicao lo hai pagato 40mln praticamente mentre il più giovane lo stai vendendo a 4 volte meno.

Sono due dimensioni diverse di giocatore, oltre che situazioni diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Vendere Yildiz ci riesce chiunque...le capacita' di vendere le devi avere in qualsiasi situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max Power ha scritto:

Si diceva le stesse cose su Hujisen l'anno scorso...queste considerazioni non servono a niente.

Se non si fossero rotti Bremer e Cabal Hujsen da noi il campo non l'avrebbe mai visto, solite considerazioni con poco senso pratico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La verità e’ che Mbangula non ha giocato con Tudor, non piace a Tudor e quindi si vende.

Quindi facciamo un'ipotesi VERAMENTE estrema data l'età, mettiemo che a Tudor (prima volta che allena una grande squadra e soprattutto confermato per carenza di alternative) in un futuro non gli piacierà Elimoghale perché è un attacante esterno ecc, ecc.. Che si fa? Lo metteremmo in vendita perché lo dice lui?!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non mi piace particolarmente Mbangula e penso Conceicao sia superiore.

Detto questo però Conceicao gioca con buona continuità da diversi anni e credo sia inevitabilmente più avanti nello sviluppo e più vicino al suo prime rispetto a Mbangula

O magari Mbangula non è più di questo che abbiamo visto. Giovane non vuol dire sempre miglioramento

Poi magari diventa Salah, anzi probabile per come ci gira 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

400 mln per il mercato? Credo di essermi perso qualcosa. L'anno scorso ok, ma 400 dove li hai visti?

Infatti,qualche volta leggo cose assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Max Power ha scritto:

Inoltre, molti fanno il paragone con Palestra valutato 25M.

L'Atalanta non ha necessità di vendere e non vuole vendere il giocatore e giustamente ti spara alto...non è difficile da capire..

Oltre al fatto che Palestra e’ considerato uno dei miglior talenti italiani e proprio come Leoni, puntualmente il prezzo si alza anche per via dell’hype.

Mbangula adesso non fa piu’ parte della cerchia dei talenti, ma come giocatore che deve iniziare a dimostrare cosa vuol diventare.. Il prezzo è semplicemente dettato dal fatto che non ha giocato per tutto il girone di ritorno ed essendo sul mercato, non si puo’ chiedere un prezzo alto.. Ci si deve adeguare

Discorso diverso per esempio con Weah che lui essendo un giocatore fatto e finito, anche lui nel girone di ritorno ha giocato poco e nulla, sta sul mercato e non si puo’ chiedere tanto.

Ma vale per tutti i giocatori che abbiamo tranne 5 su cui o fanno una proposta indecente o non se ne vanno, Yildiz su tutti.

Le lamentele che si stanno affa’, sono puro fantamercato, ben lontani dalla realta’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.