Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Kolo Muani non è finita ma tra Comolli e il PSG è braccio di ferro sulla formula"

Post in rilievo

1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

50 milioni di rupie… ma per favore…

Vero… però poi il mistero viene drammaticamente svelato quando questi Pipponi entrano in campo.

manca ancora un mese e mezzo alla fine del mercato ,  vedremo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Stavolta non credo. Abbiamo preso David come titolare e vogliamo "tenere" Kolo Muani come prima alternativa, ruolo per il quale non vai a spendere cifre folli. Se va in porto, è la classica operazione in cui a fine prestito non riscatti il giocatore alle cifre pattuite salvo l'improbabile caso in cui si dimostri più forte del titolare, e quelli del Psg purtroppo lo hanno capito. 

Me lo auguro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, re david ha scritto:

Non è che hanno chiuso i rubinetti, di più. E noi come scemi a sperare di entrare in champions col pensiero di poter aggiungere qualche tassello importante. Oramai siamo crollati, la Juve, quella vera è un lontano ricordo. E chissà che bello a lottare per avere KM magari fino alla fine del mercato e non averlo nemmeno. Da questa società mi aspetto qualsiasi tipo di disastro. 

Dopo aver buttato vagonate di soldi per gente immonda ci credo che i rubinetti sono chiusi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Stavolta non credo. Abbiamo preso David come titolare e vogliamo "tenere" Kolo Muani come prima alternativa, ruolo per il quale non vai a spendere cifre folli. Se va in porto, è la classica operazione in cui a fine prestito non riscatti il giocatore alle cifre pattuite salvo l'improbabile caso in cui si dimostri più forte del titolare, e quelli del Psg purtroppo lo hanno capito. 

Resta il fatto che ci prepariamo ad un 'altra stagione anonima secondo me.Non vedo voglia di vincere a Torino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Resta il fatto che ci prepariamo ad un 'altra stagione anonima secondo me.Non vedo voglia di vincere a Torino!

Temo tu stia dicendo il vero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Temo tu stia dicendo il vero 

A loro basta il piazzamento. Chi vuole vincere in Italia è De Laurentiis purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Finirà che sborseremo i 50 milioni richiesti dal PSG.

Mha...se lo fanno però non rinforzano altri reparti il che non è da escludere.Credo cmq che salvo sorprese sarà lotta per il 4 posto con Milan Roma alla fine.È quello il focus della società perchè se guardasse il mercato che sta facendo il Napoli dovrebbero investire molto ma molto di più.Già partiamo con l'handicap in panchina perché Tudor non vale Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti