Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Kolo Muani non è finita ma tra Comolli e il PSG è braccio di ferro sulla formula"

Post in rilievo

Secondo me fino a quando non escono Vlahovic e Milik non prendono un'altra punta.

Non penso proprio diano i 50 milioni che chiedono, almeno spero...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

E su questo siamo tutti d'accordo. Il problema però è un altro: abbiamo un nome per sostituirlo? Al momento solo Vlahovic. E a mio avviso finirà proprio così: Kolo Mouni al PSG o altrove e noi con David e Vlahovic (che perderemo a zero il prossimo anno).

È anche la mia paura, però in teoria dovremmo avere dirigenti in grado di trovare alternative a costi ragionevoli e che siano buoni giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Secondo me fino a quando non escono Vlahovic e Milik non prendono un'altra punta.

Per fortuna. Normalmente compriamo e poi non riusciamo a vendere. Vediamo quest'anno come va a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrava abbastanza ovvio sin dall'inizio che il PSG per cedere avrebbe voluto quantomeno l'obbligo di riscatto. Il punto da considerare è un altro: vale la pena investire 50 milioni su Kolo o a questo punto è il caso di metterne 10 o 20 in più e andare su un centravanti di caratura superiore, come potrebbe essere un Sesko ad esempio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A me sembrava abbastanza ovvio sin dall'inizio che il PSG per cedere avrebbe voluto quantomeno l'obbligo di riscatto. Il punto da considerare è un altro: vale la pena investire 50 milioni su Kolo o a questo punto è il caso di metterne 10 o 20 in più e andare su un centravanti di caratura superiore, come potrebbe essere un Sesko ad esempio?

Non si spendono 50 milioni per una riserva.

Tuttavia se il tecnico dovesse decidere per schierare un attacco a due punte, il discorso prenderebbe una piega molto diversa, ma ne dubito; pure Tudor temo sia un assolutista dogmatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere 50-55 per Muani e' una follia. E' vero ha fatto bene da noi ma non possiamo dimenticare i due anni mediocri passati al PSG e una carriera nel complesso non certo super esaltante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se davvero intendono spendere oltre 50 milioni per una riserva significa che il disturbo è cronico e non c'è rimedio.

Qualora la Juve lo acquistasse a titolo definitivo per quelle cifre, non credo che Kolo sarebbe destinato a fare la riserva, ma reputo più probabile l'adozione di un modulo con la doppia punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ci mancava questa telenovela .ghgh

Da noi è sempre così, se devi lottare per risparmiare qualcosa si arriva all'ultimo minuto dell'ultimo giorno.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Stiamo solo perdendo tempo.non se ne farà nulla 

Ma possibile che in Europa non si trova niente di decente a cifre dignitose?

Sto parlando di calciatori decenti, non di fuoriclasse eh..

Il calciomercato è un mistero per noi semplici tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

alla fine arriverà, al PSG è chiuso e lui sta bene da noi

Occhio però alle squadre di Premier; dicono Chelsea (che però ha preso Delap) e Manchester (non andrei a Manchester in questo momento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

quale "riserva"?

Kolo Muani verrebbe a fare il centravanti di riserva, a meno che Tudor non cambi idea in merito alla disposizione della squadra; che lui (a mio avviso sbagliando), continua a vedere con una unica punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Qualora la Juve lo acquistasse a titolo definitivo per quelle cifre, non credo che Kolo sarebbe destinato a fare la riserva, ma reputo più probabile l'adozione di un modulo con la doppia punta.

In tal caso me lo auspico, altrimenti non avrebbe senso quella spesa.

Comunque le caratteristiche di alcuni nostri giocatori  considerati offensivi, danno a pensare su come andrebbero collocati e con quali mansioni specie in riferimento a come il tecnico intenderà schierare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turof ha scritto:

50 milioni di rupie… ma per favore…

1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

Il calciomercato è un mistero per noi semplici tifosi.

Vero… però poi il mistero viene drammaticamente svelato quando questi Pipponi entrano in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti