Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Bello vedere le altre che si rinforzano e Comolli con famiglia al mare in Francia.....

Sono sicurissimo che stia lavorando dalla barca... 😜

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque non mi aspettavo una cessione di Mbangula a 10 mln e l'acquisto di Conceicao a 30+10 del prestito, da un dirigente amante dei numeri...

Calcolando anche ieri siamo arrivati a 100 messaggi per dire sempre la stessa cosa, abbiamo capito, andiamo avanti, ripeterlo altre 100 volte non cambierà l'esito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Yildiz -> talento

Chico -> riserva

Nico -> bidone

Koop -> bidone non trequartista

Adzic -> talentuoso ma probabilmente marcio

Siamo in una botte di ferro .ok

Mi piacciono i commenti equilibrati e ragionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

I +10 non sono una responsabilità di Comolli

Responsabile o no la Juve li ha messi, se tu dirigente non sai valorizzare quel prestito significa che qualcosa non va , soprattutto se poi vendi un giocatore con gli stessi numeri ad 1/3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Paratici sanzione finita

fabrizio romano 

torna sta cas aspetta a te😂

Sai che non mi dispiacerebbe, avrebbe dei sassolini mica da poco da togliersi nei confronti della cricca interista compresi i mafiosi in federazione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tuttosport e Corsport scrivono di Thuram chiesto dal PSG ma che la Juve fa muro.

Voglio ridere: quanto hanno proposto? Per Thuram almeno 65 fissi + un 5 di bonus. Ma ovviamente è incedibile, l'anno prossimo puo valere di oiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

se il 21 luglio non hai ceduto nessuno, ed hai comprato solo uno svincolato mi sembra un problema, se avesse già fatto due terzi di mercato potrebbe starsene al mare anche tutto il mese di agosto, poi sono opinioni.....

Farsi vedere in una storia instagram della moglie in spiaggia in Francia, non mi sembra una grande immagine, per uno appena arrivato nella società piu' gloriosa di Italia, poi se vige dobbiamo farci andare bene sempre tutto che stia al mare ed iniziamo il campionato con questa rosa, tanto a giugno 2026 si ripartirà con nuovo allenatore e nuova dirigenza, film già visto.

Non mi ricordo foto al mare di Manna, Cherubini, Paratici,.....è stato beccato una volta Marotta ad agosto con il mercato già fatto e finito.

Non te le ricordi perché sei scordarello

Paratici ogni week end era a mare, e Manna addirittura scese a Vallo un week end 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

Calcolando anche ieri siamo arrivati a 100 messaggi per dire sempre la stessa cosa, abbiamo capito, andiamo avanti, ripeterlo altre 100 volte non cambierà l'esito 

Ah bene sono contento che a differenza dello scorso anno ci sia qualche utente più sveglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tuttosport e Corsport scrivono di Thuram chiesto dal PSG ma che la Juve fa muro.

Non c’è nessuna offerta tutte balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ah ecco, grazie

Diciamo che sono trattative ben impostate.

Romeo su Mbangula ha fatto un video ieri sera spiegando che per quanto riguarda Mbangula è praticamente tutto fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, endam ha scritto:

Ecco cosa si aspettava per il ds...

Eh beh.... Macario, ma non credo sia fattibile, soprattutto in società avrebbe ancora credito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

se il 21 luglio non hai ceduto nessuno, ed hai comprato solo uno svincolato mi sembra un problema, se avesse già fatto due terzi di mercato potrebbe starsene al mare anche tutto il mese di agosto, poi sono opinioni.....

Farsi vedere in una storia instagram della moglie in spiaggia in Francia, non mi sembra una grande immagine, per uno appena arrivato nella società piu' gloriosa di Italia, poi se vige dobbiamo farci andare bene sempre tutto che stia al mare ed iniziamo il campionato con questa rosa, tanto a giugno 2026 si ripartirà con nuovo allenatore e nuova dirigenza, film già visto.

Non mi ricordo foto al mare di Manna, Cherubini, Paratici,.....è stato beccato una volta Marotta ad agosto con il mercato già fatto e finito.

non capisco se il problema è il presunto immobilismo del nostro mercato o la gente a mare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque non mi aspettavo una cessione di Mbangula a 10 mln e l'acquisto di Conceicao a 30+10 del prestito, da un dirigente amante dei numeri...

I +10 non sono una responsabilità di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Premesso che io sono quasi sempre d'accordo con te, c'è però modo e modo di porsi anche nelle risposte.

Le tue risultano sempre pungenti, a volte senza bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Per Mbangula pare che i ml siano 13. Aspettiamo l'ufficialità, magari ci sarà una percentuale di rivendita.

I 10ml del prestito oneroso per Conceicao li accetto' Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Premesso che io sono quasi sempre d'accordo con te, c'è però modo e modo di porsi anche nelle risposte.

Le tue risultano sempre pungenti, a volte senza bisogno

Cosa avrei punto in questa risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sesko costa 100 mln, e dopo David noi dobbiamo rinforzare altri reparti 

Ma infatti secondo me il punto è questo: ci crediamo in David?

Perché se lo vediamo come "titolare" allora non ha senso prendere un altra prima punta costosa, ci vuole una buona riserva (tipo il napoli con lucca). Anche perché (sgrat) semba uno abbastanza sano.

In questo momento abbiamo un buco clamoroso in una delle due corsie esterne (a seconda di dove gioca cambiaso) e con il nostro modulo è imprescindibile prendere un giocatore che faccia la differenza in quella posizione. Poi serve Sancho o chi per lui, qualcuno che possa sostituire Yilidz e giocarci insieme, dando fantasia.

A questo punto va trovato il modo di valorizzare Adzic e rivalutare Koop.

Aggiungo, se ci fossero i soldi, un difensore di sinistra capace di impostare il gioco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Esatto, sono doppi errori.. e purtroppo l'anno scorso ne abbiamo collezionati parecchi.

Al momento non siamo storicamente in grado di vendere Soule e prendere il Dybala della situazione al suo posto. Non abbiamo quella capacità di reinvestimento sia economica che purtroppo tecnica. Idem per Huijsen.. se lo cedi, dovrebbe essere perché hai dietro una nuova BBC pronta per anni, non perché devi fare cassa per prendere x o y.

Quindi davvero, non mi capacito sul perché ci si stia incaponendo con questa gestione che non regge su nessun fronte:

-tecnico: perché stai perdendo talenti che potresti sviluppare in casa.

-economico: perché spesso vendi sottoprezzo per comprare a prezzi alti.

-progettuale: perché non hai una base chiara su cui costruire, quindi ogni estate riparti da zero.

Boh, faccio fatica a capire.

La tua sensazione finale è la stessa di tantissimi tifosi, nessuno di noi ci sta capendo nulla, possiamo solo sperare che chi traccia la rotta abbia le idee chiare.
Finché ogni anno si getterà alle ortiche il lavoro dell'anno precedente, con la pretesa di ripartire sempre da zero, non si uscirà mai dal vortice e ci sarà sempre e solo caos.
Per quanto la scorsa stagione si sia sbagliato ad investire, per quanto questa squadra abbia sicuramente bisogni di rinforzi, non si può pensare che sia sempre tutto da buttare.
Non lo era nemmeno lo scorso anno.
Abbiamo sacrificato una generazione di buoni prospetti, alle cui spalle c'è stato un lavoro importante, per imbastire un mercato pesante che non ha dato i risultati sperati.
Quello che mi chiedo però è, può mai essere che calciatori che fino a 366 giorni fa e per cui ti sei svenato, ritenuti da tutti di medio alto livello, siano diventati brocchi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Paratici ha già tessuto le tela, adesso scontato squalifica, annuncio in settimana, ritiro con Ceballos, Sancho e Leoni.

Così facciamo tutti estate più serena.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Per Mbangula pare che i ml siano 13. Aspettiamo l'ufficialità, magari ci sarà una percentuale di rivendita.

I 10ml del prestito oneroso per Conceicao li accetto' Giuntoli.

Se non mi sbaglio, si parlava di 10 + 3 di bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.