Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Francisco Conceição è al J-Medical per le visite mediche

Post in rilievo

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Maniere zero Francisco... non si lascia la ragazza indietro come fosse un rimorchio... nuove generazioni bah

Sarà la sorella più grande che lo accompagna :patpat:.fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche lei si lascia indietro a rimorchio .ghgh 

Scalpita per il primo giorno alla scuola calcio :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che per ora il mercato in ingresso è da 10 e lode, riscatto di Chico e David a parametro zero. Non si poteva chiedere di meglio.

Le note dolenti stanno venendo dalle cessioni (per me assurdo rinunciare a Mbangula per un tozzo di pane) e le situazioni più insidiose saranno Kostic, Arthur , Milik e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Diciamo che per ora il mercato in ingresso è da 10 e lode, riscatto di Chico e David a parametro zero. Non si poteva chiedere di meglio.

Le note dolenti stanno venendo dalle cessioni (per me assurdo rinunciare a Mbangula per un tozzo di pane) e le situazioni più insidiose saranno Kostic, Arthur , Milik e Vlahovic.

Diciamo che è da 5 perchè va bene David che si prende un bel 8 ma conceicao a quelle cifre è da 5.. aggiungi che sembra si stia piazzando un giovane promettente a solo 10m .. voto 0. . la media esce pure più bassa mi sa 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Diciamo che è da 5 perchè va bene David che si prende un bel 8 ma conceicao a quelle cifre è da 5.. aggiungi che sembra si stia piazzando un giovane promettente a solo 10m .. voto 0. . la media esce pure più bassa mi sa 😐

Per me è una cifra più che onesta considerando l'età e il potenziale che può esprimere il giocatore. Mettici anche che il Porto ti ha concesso la possibilità anche di testarlo un anno e il pagamento sarà rateale. Non so cosa si può pretendere di meglio da un dirigente. 

Fosse per me la Juventus dovrebbe fare solo acquisti come Conceicao.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Maniere zero Francisco... non si lascia la ragazza indietro come fosse un rimorchio... nuove generazioni bah

No doveva tenerla davanti alle telecamere invece con il riquadro con su scritto il contatto IG. 

Dai ragazzi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

Mi fa schiattare che lo stanno trattando come un nuovo acquisto .asd 

purtroppo a bilancio lo e'. Quindi va considerato come tale. Era in prestito secco. Si sapeva che quest'anno visto il mercato di Giuntoli dello scorso anno sarebbe stato magro. Il problema e' aver ciccato tutti e tre i colpacci lo scorso anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi fa schiattare che lo stanno trattando come un nuovo acquisto .asd 

Ma lo è a tutti gli effetti. Oggi visite e firma sul contratto nuovo di zecca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, devil88bg ha scritto:

purtroppo a bilancio lo e'. Quindi va considerato come tale. Era in prestito secco. Si sapeva che quest'anno visto il mercato di Giuntoli dello scorso anno sarebbe stato magro. Il problema e' aver ciccato tutti e tre i colpacci lo scorso anno.

Ma lo è a tutti gli effetti. Oggi visite e firma sul contratto nuovo di zecca.

Mi fa sorridere perché lo fanno passare come volto nuovo sefz arrivo in aeroporto e al J Distructator 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

No doveva tenerla davanti alle telecamere invece con il riquadro con su scritto il contatto IG. 

Dai ragazzi… 

Ero scherzoso, e comunque poteva farla accompagnare in albergo (o a casa non so dove vivono) e poi andare a fare le visite. Se viene con te, cosa più che legittima, esistono ancora le buone maniere ma non ne stavo certo facendo un caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ero scherzoso, e comunque poteva farla accompagnare in albergo (o a casa non so dove vivono) e poi andare a fare le visite. Se viene con te, cosa più che legittima, esistono ancora le buone maniere ma non ne stavo certo facendo un caso.

Sono d’accordo ma un contenuto per la squadra che ti paga non prevede la presenza di partner, tutto qui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me è una cifra più che onesta considerando l'età e il potenziale che può esprimere il giocatore. Mettici anche che il Porto ti ha concesso la possibilità anche di testarlo un anno e il pagamento sarà rateale. Non so cosa si può pretendere di meglio da un dirigente. 

Fosse per me la Juventus dovrebbe fare solo acquisti come Conceicao.

Per me è un giocatore limitatissimo , un mini krasic per dire ma con un carattere più spavaldo ..le statistiche poi dicono che nella metà dei minuti mbangula ha i suoi stessi numeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per me è un giocatore limitatissimo , un mini krasic per dire ma con un carattere più spavaldo ..le statistiche poi dicono che nella metà dei minuti mbangula ha i suoi stessi numeri 

Ma te lo ricordi Krasic? Un cavallo pazzo che correva avanti e indietro arando una linea retta... un Kostic destro. Non saltava l'uomo, a meno che non lo lanciavano nelle praterie e arrivava prima sul pallone, non rientrava sul sinistro per tirare in porta... era l'antitesi di Conceicao. Non sarà Yamal, ma almeno i paragoni cerchiamo di farli sensati o non facciamoli per niente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.