Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Francisco Conceição è al J-Medical per le visite mediche

Post in rilievo

1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per me è un giocatore limitatissimo , un mini krasic per dire ma con un carattere più spavaldo ..le statistiche poi dicono che nella metà dei minuti mbangula ha i suoi stessi numeri 

Per me infatti è una follia vendere oggi Mbangula

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Diciamo che per ora il mercato in ingresso è da 10 e lode, riscatto di Chico e David a parametro zero. Non si poteva chiedere di meglio.

Le note dolenti stanno venendo dalle cessioni (per me assurdo rinunciare a Mbangula per un tozzo di pane) e le situazioni più insidiose saranno Kostic, Arthur , Milik e Vlahovic.

Nico Gonzales molto più che insidioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per me è un giocatore limitatissimo , un mini krasic per dire ma con un carattere più spavaldo ..le statistiche poi dicono che nella metà dei minuti mbangula ha i suoi stessi numeri 

Ragazzi il belga è stato ceduto perché non non considerato dall’allenatore. Con l’arrivo di Tudor non ha visto il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma che veramente? Datevi una regolata su... .ghgh 

io lo dicevo in senso negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha numeri interessanti e carattere, secondo me migliorerà e varrà più di quanto è stato pagato. Deve partecipare più al gioco e capire quando è ,eglio passare e quando avventurarsi in dribbling. Ha le potenzialità per portare un po' di assist e di gol alla causa. 

Penso possa crearsi una bella intesa fra lui, David e Yildiz che hanno caratteristiche complementari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'autista l'ha messa a fil di palo. Non poteva lasciare più spazio per l'apertura delle portiere?😁

Ci mancava poco e manco potevano uscire dall'auto.

Conceicao da bacchettare per le maniere, mentre complimenti alla signorina per il portamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, headstones ha scritto:

Non rinnovare il contratto al l’autista per piacere 😂

La tipa poi aveva tutto lo spazio del mondo ma è scesa dallo stesso lato.

Cioè si è pure spostata sul divano per uscire da quello sportello

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma te lo ricordi Krasic? Un cavallo pazzo che correva avanti e indietro arando una linea retta... un Kostic destro. Non saltava l'uomo, a meno che non lo lanciavano nelle praterie e arrivava prima sul pallone, non rientrava sul sinistro per tirare in porta... era l'antitesi di Conceicao. Non sarà Yamal, ma almeno i paragoni cerchiamo di farli sensati o non facciamoli per niente.

Me la ricordo la poca visione di gioco che aveva e il fatto che non sapeva passare il pallone nei momenti giusti.. infatti mi ricorda qualcuno 

51 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi il belga è stato ceduto perché non non considerato dall’allenatore. Con l’arrivo di Tudor non ha visto il campo.

Ma ci metti una recompra, ci metti un 50% futura rivendita.. non così 10m a crudo .. a parte che io lo avrei mandato in prestito pagando per farlo giocare ..stai sicuro che 1 anno da titolare e poi finisce in premier per 60m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Gol e assist non sono gli unici numeri che contano, sono solo l'atto finale dell'azione, che prima va costruita. Ad esempio, sono sicuro che i dribbling riusciti di Conceicao non siano confrontabili con quelli di Mbangula. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, devil88bg said:

purtroppo a bilancio lo e'. Quindi va considerato come tale. Era in prestito secco. Si sapeva che quest'anno visto il mercato di Giuntoli dello scorso anno sarebbe stato magro. Il problema e' aver ciccato tutti e tre i colpacci lo scorso anno.

Si ma è il classico cane che si morde la coda... hai sbagliato gli acquisti lo scorso anno e la squadra non funziona quindi se non fai mercato come speri di migliorare la situazione ? Se vuoi avere ambizioni di vittoria, anche limitate all'Italia, c'è un solo modo: spendere (possibilmente bene) e se sbagli spendere ancora sperando di fare meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A momenti nemmeno riesce ad aprire lo sportello 

E a sua volta l’autista poteva accostare ancora un po’ di più contro il muro/vetrata…

A parte ciò il ragazzo non mi pare entusiasta di tornare al lavoro…, sarà il gran caldo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

L'autista l'ha messa a fil di palo. Non poteva lasciare più spazio per l'apertura delle portiere?😁

Ci mancava poco e manco potevano uscire dall'auto.

Conceicao da bacchettare per le maniere, mentre complimenti alla signorina per il portamento.

Credo che l'idea originale fosse che uscissero dall'altra parte. Solo che il primo ad uscire deve essere il giocatore (per fare il video) e lui e la ragazza si erano messi a posizione invertita.

Quindi hanno deciso di uscire dal lato dove a malapena si apriva la portiera. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, NaneVecchina said:

E a sua volta l’autista poteva accostare ancora un po’ di più contro il muro/vetrata…

ecco, bravo. Anche' un autista dobbiamo comprare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Ha numeri interessanti e carattere, secondo me migliorerà e varrà più di quanto è stato pagato. Deve partecipare più al gioco e capire quando è ,eglio passare e quando avventurarsi in dribbling. Ha le potenzialità per portare un po' di assist e di gol alla causa. 

Penso possa crearsi una bella intesa fra lui, David e Yildiz che hanno caratteristiche complementari.

Speriamo migliori…, a me per il giocare a testa bassa, lo “egoismo” che spesso lo caratterizza e condiziona… ricorda un po’ Chiesa, ma meno fisicamente potente, almeno ante infortunio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, _Alex_ said:

Credo che l'idea originale fosse che uscissero dall'altra parte. Solo che il primo ad uscire deve essere il giocatore (per fare il video) e lui e la ragazza si erano messi a posizione invertita.

Quindi hanno deciso di uscire dal lato dove a malapena si apriva la portiera. .ghgh

Francisco era davanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società sta allungando il brodo e noi ci adattiamo concentrandoci sulla manovra automobilistica, il bon ton e i talenti della signorina portoghese...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era la possibilità di cambiare ma si è deciso di continuare con qualcosa che non funziona....

Scelta che fatico a capire ma probabilmente perché io guardo solo il campo (dove facciamo *) e non il rapporto con i procuratori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Speriamo migliori…, a me per il giocare a testa bassa, lo “egoismo” che spesso lo caratterizza e condiziona… ricorda un po’ Chiesa, ma meno fisicamente potente, almeno ante infortunio…

però già nelle ultime partite mi è sembrato più concreto, credo che Tudor ci stia lavorando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.