Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(A Bola) "Juventus e Porto stanno chiudendo lo scambio Alberto Costa-Joao Mario"

Post in rilievo

2 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Assolutamente no. Però dovremmo lavorare per migliorare la Squadra, non per prendere gente ugualmente scarsa (e più invendibile tra l'altro).

Sarò felice di smentirmi comunque.

Secondo me joao Mario è più forte di Alberto Costa .Alberto Costa dopo 30-40 minuti già aveva bisogno di ossigeno non so se avete notato 

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma falla finita, fenomeno.

Ho detto la verità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Premessa: se resta in rosa non mi fascio certo la testa, ho solo commentato il suo valore di mercato.

Per capire il suo destino bisogna vedere se riescono a piazzare Douglas Luiz e se magari anche McKennie è considerato nella lista dei partenti.
In tal caso, Miretti potrebbe avere delle chances di raggranellare un minutaggio accettabile.
Io dò per scontato che Locatelli e Thuram le giocheranno quasi tutte e si tenterà di recuperare Koopmeiners, stavolta schierato come centrocampista vero e proprio, senza strani esperimenti.
Quindi, nel caso avvenissero le sopracitate due cessioni, Miretti potrebbe avere degli spazi.

In caso contrario, sai bene come la penso: se un giovane deve rimanere per stare nella naftalina una intera stagione, è solo una mortificazione. Specie per uno che ha già 83 presenze in A e una decina nelle Coppe Europee.

Sono completamente d’accordo e forse qualche post più su ho descritto praticamente lo stesso scenario riguardo allo stato attuale de nostro centrocampo 

7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In che sport, Hjulmand vale oltre tre volte Miretti?

Hai letto cosa ho scritto? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.