Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(A Bola) "Juventus e Porto stanno chiudendo lo scambio Alberto Costa-Joao Mario"

Post in rilievo

4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Credo che interessi alla Juve proprio perché più esperto e pronto rispetto a Costa.

Ed è per questo che i giovani devono andarsene da Torino. E in fretta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Credo che interessi alla Juve proprio perché più esperto e pronto rispetto a Costa.
E comunque parliamo di un 2000.
Non è titolare indiscusso, è vero, ma ha messo insieme un buon minutaggio complessivo (2.800 minuti tra tutte le competizioni).

Eh sì….abbiamo bisogno di esperienza per raggiungere certi obbiettivi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Quando fu lanciato da Allegri, Miretti esprimeva buone qualità che lasciavano presagire un radioso futuro, specialmente se fosse migliorato in zona gol.
A livello di conclusioni è un pò migliorato, ma non ha ancora compiuto quello step che ne avrebbe alzato il livello e conseguentemente il valore di mercato.
Ecco perché, a mio avviso, non vale più di 20-22 milioni.
Classico giocatore che ad oggi può fare il titolare in molte formazioni di A, ma non nelle big.

È un po' migliorato... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ridicoli, non se ne esce da questo circolo vizioso.

Credo che tutti questi scambi non siano finalizzati a rinforzare la rosa ma solo per fare plusvalenze e recuperare i soldi persi con il contratto di Vlahovic, Luiz, e altri , non è possibile che ogni anno La Rosa venga stravolta in questo se non per questo scopo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Eh sì….abbiamo bisogno di esperienza per raggiungere certi obbiettivi….

Per me ci deve essere un giusto mix. Giovani, ma anche qualche calciatore esperto che magari ha giocato e vinto a certi livelli.
Lo scorso anno abbiamo schierato Savona sulla fascia destra, e quel ruolo merita sicuramente un upgrade rispetto al volenteroso Savona.
Il terzino del Porto, a queste condizioni, potrebbe essere un upgrade a costi contenuti.
Magari Savona diventa il nuovo Cafù, ma ad oggi non mi sembra così talentuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per me ci deve essere un giusto mix. Giovani, ma anche qualche calciatore esperto che magari ha giocato e vinto a certi livelli.

Tipo Pirlo, Cr7, Evra, Alves, De Bruyne.

Non Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Koopmeiners non ha giocato e vinto a certi livelli?

Nico Gonzalez ha 200 volte l'esperienza di Joao Mario...

E Kostic? Allora se cerchi esperienza perché non tenersi Kostic invece di Joao Mario visto che è già tuo?

Locatelli non ha vinto uno scudetto con il Milan? Non ha esperienza da trasmettere a Savona e Thuram?

Joao Mario ha più o meno lo stesso palmares di Conceicao e l'età di Cambiaso, con la differenza che Cambiaso è un punto fermo della sua nazionale mentre Joao Mario nel Portogallo nessuno l'ha visto. A livello di esperienza Joao Mario non aggiunge nulla rispetto a Cambiaso. Anzi, toglie.

Quoto

Lo scorso anno abbiamo schierato Savona sulla fascia destra, e quel ruolo merita sicuramente un upgrade rispetto al volenteroso Savona.

Il terzino del Porto, a queste condizioni, potrebbe essere un upgrade a costi contenuti.
Magari Savona diventa il nuovo Cafù, ma ad oggi non mi sembra così talentuoso.

Sono ragionamenti da tifoso perdente di una squadra perdente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E comunque parliamo di un 2000.
Non è titolare indiscusso, è vero, ma ha messo insieme un buon minutaggio complessivo (2.800 minuti tra tutte le competizioni).

Secondo me interessa alla Juve perché ci guadagna 3 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno esce un nome nuovo, non so se ridere o piangere.

Adesso anche questo Joao Mario, giusto per farci fregare nuovamente dai portoghesi.

Comollì sta facendo più danni di Alessio Secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ed è per questo che i giovani devono andarsene da Torino. E in fretta. 

Scusa tu hai visto qualche giovane che ha dato via la Juve che è esploso a parte Huijsen che è ancora da vedere se il Real Madrid non ha preso una cantonata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tipo Pirlo, Cr7, Evra, Alves, De Bruyne.

Non Joao Mario.

Ho visto gli highlights ieri sembrava un frigorifero... anzi pareva si fosse mangiato un frigo intero con anche i piedini di sostegno. Magari Conte farà il miracolo ma si è presentato in condizioni pietose. Per andare avanti in età avanzata serve la professionalità di CR7, che in pochissimi hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ho visto gli highlights ieri sembrava un frigorifero... anzi pareva si fosse mangiato un frigo intero con anche i piedini di sostegno. Magari Conte farà il miracolo ma si è presentato in condizioni pietose. Per andare avanti in età avanzata serve la professionalità di CR7, che in pochissimi hanno.

Il bello è che se senti parlare l'ambiente napoli sembra tutto rose e fiori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Il bello è che se senti parlare l'ambiente napoli sembra tutto rose e fiori....

Quando Pep li manda via... hanno dato veramente tutto. Poi lui è arrivato dicendo che aveva ancora fame, e da quello che ho visto non ha mentito è stato solo frainteso sulla parola "fame" che lui intendeva in maniera letterale.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

TOTALE SFIDUCIA IN QUESTA SOCIETÀ 

Totale sfiducia in questa società di sicuro mercato peggiore non potrà esserci un allenatore scarso squadra scarsa dirigenza imbarazzante questa non può essere la JUVE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Koopmeiners non ha giocato e vinto a certi livelli?

Nico Gonzalez ha 200 volte l'esperienza di Joao Mario...

E Kostic? Allora se cerchi esperienza perché non tenersi Kostic invece di Joao Mario visto che è già tuo?

Locatelli non ha vinto uno scudetto con il Milan? Non ha esperienza da trasmettere a Savona e Thuram?

Locatelli ha fatto la sua parte, gli altri hanno sostanzialmente deluso.
E' chiaro che l'esperienza, da sola, non è sufficiente, bisogna fare gli acquisti giusti. non è che se hai 27 anni sei per forza un giocatore adatto alla Juve.
Ma la stessa cosa vale per i giovani: essere giovane è un pregio, ma devi essere di un livello adeguato per far parte di una squadra con certe ambizioni.
Qua dentro tutti quelli che escono dalla NG sono giudicati dei buonissimi giocatori, però solo quando si parla di venderli: durante la stagione vengono bollati come mediocri, sopravvalutati, non adatti per certi livelli.

28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono ragionamenti da tifoso perdente di una squadra perdente

Sono ragionamenti da tifoso obiettivo che ha memoria di come vinceva la Juventus e che ci tiene a rivederla vincente.
Savona non è sacrificabile: è SACRIFICABILISSIMO.

poi se ti ritieni l'unico tifoso che capisce di calcio e ti reputi un tifoso VINCENTE, buon per te, io non appiccico etichette agli altri, per me sei solo uno con cui confrontarmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.