Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(A Bola) "Juventus e Porto stanno chiudendo lo scambio Alberto Costa-Joao Mario"

Post in rilievo

3 ore fa, Guercho ha scritto:

Nessuno ha visto a Joao Mario.

Giocatore fortissimo. Dispiace per Alberto ma a me questa operazione mi piace e anche molto.

Può darsi, ma allora perché il porto sarebbe disposto a cederlo per prendere a 5 milioni in più costa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gioffo ha scritto:

Non conosco il giocatore, ma dobbiamo avere un minimo di fiducia nei confronti della società; credo che l'idea sia di avere due bei centrocampisti di fascia che facciamo molto bene la fase difensiva e offensiva . A sinistra abbiamo cambiaso, ma dall'altra nessuno. O meglio forse  abbiamo Alberto costa che  non da abbastanza garanzie. Potrebbe anche essere che questo Joao Mario sia stato preso per fare il sostituto. E intanto cercano il titolare magari facendo un po' di cassa con Nico Gonzalez. E non  dimentichiamoci di savona. Insomma, dobbiamo fare un pochino di cassa anche con questo genere di operazioni.

Comunque se non ricordo male gioco’ contro l’inda questo Joao Mario e gioco’ bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il Porto, notoriamente una bottega carissima che ti fa pagare fino all'ultimo centesimo i giocatori che vuoi, che accetta tranquillamente di scambiare un suo elemento dandoti pure la differenza... chissà mai chi ci guadagnerà da questa operazione .ghgh 

L'ultimo arrivato dal porto a meno di 10 milioni è stato Andrade...morto e sepolto dopo 2 partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, yore ha scritto:

L'ultimo arrivato dal porto a meno di 10 milioni è stato Andrade...morto e sepolto dopo 2 partite.

Ma.ha mai ripreso a giocare Andrade?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bbagghins ha scritto:

Penso che l'abbiamo temuto in molti... Io mi sono rilassato solo quando ho letto che è un laterale 

Secondo me per molti qui dentro non fa differenza, manco leggono i nomi, scrivono a prescindere che il giocatore è un bidone e che la società è fatta da dilettanti.

A volte mi viene il dubbio che ci siano commenti di bot, senza nessuno dall'altra parte del monitor, visto che scrivono sempre le stesse cose 😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Può darsi, ma allora perché il porto sarebbe disposto a cederlo per prendere a 5 milioni in più costa?

Perché uno ha 21 anni uno 26 , perché uno è alto 1,86 e può mettere un bel fisico per giocare ad alti livelli, l altro è alto un metro e una banana e viene sovrastato in tutto 

L'unica cosa è che magari il Porto ti paga subito Alberto Costa e noi paghiamo il tipo in 8 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Secondo me per molti qui dentro non fa differenza, manco leggono i nomi, scrivono a prescindere che il giocatore è un bidone e che la società è fatta da dilettanti.

A volte mi viene il dubbio che ci siano commenti di bot, senza nessuno dall'altra parte del monitor, visto che scrivono sempre le stesse cose 😆

Hanno pure loro un algoritmo, si chiama: "quelli che una volta sparavano cassate al bar e che non si cacava nessuno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Perché uno ha 21 anni uno 26 , perché uno è alto 1,86 e può mettere un bel fisico per giocare ad alti livelli, l altro è alto un metro e una banana e viene sovrastato in tutto 

Puoi essere pure 1,86 e sei un moscio oppure 1,70 e sei una furia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wmichel ha scritto:

Hanno pure loro un algoritmo, si chiama: "quelli che una volta sparavano cassate al bar e che non si cacava nessuno"

Verissimo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

xxx bisogna sempre trovare qualcosa che non va "quello costa troppo " "quello se costa poco è  perché è  scarso" "quello mi sembra forte ma se la squadra x ce lo vende a poco ci sarà qualcosa sotto"

😀😀😀😃😃

Questo scambio puzza lontano un miglio di operazione puramente economica. Evidentemente era l'unico modo per ricavare qualche soldino dalla cessione di Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOLLIA questo scambio!

Alberto Costa preso a 15 e rivenduto a 15, cosa vuoi guadagnare?

Joao Mario? non sposta niente in questa squadra.

perche ce lo danno per 10 milioni?

fatevela una domanda...una sola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yep ha scritto:

Stavo leggendo i commenti dei portoghesi, quelli del Porto non riescono a credere di riuscire a darlo via, quelli del Benfica si augurano che resti dov'è.
Ottimo affare, sempre più verso la deriva.

Quando vedranno giocare Alberto Costa con squadre non da lega pro si rimangeranno tutto e quelli del Benfica avranno un nuovo beniamino 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ce lo danno per 10 milioni e ci pagano Costa 15......il PORTO.....squadra che sa vendere e vendere anche molto bene.....noi invece sembriamo solo interessati ai due spicci di plusvalenza....

Non è che sembriamo .. SIAMO solo interessati a incassare... Il lato tecnico non lo guardano neanche. E questo modus operandi ha nettamente indebolito la rosa da 5-6 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, non conosco sto tizio, ma ho inteso che sui forum del porto i tifosi ne parlano come fosse de sciglio, non credo ci sia da aggiungere altro.

Sempre peggio, stiamo scavando a fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

L'unica cosa è che magari il Porto ti paga subito Alberto Costa e noi paghiamo il tipo in 8 anni 

1.78, complimenti per la

banana

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, berna79 ha scritto:

Io non lo conosco questo Joao Mario sono sincero ma Alberto Costa lo avrei tenuto volentieri. Per 6 milioni di differenza poi.

È pressappoco il gemello di Kelly sulla fascia dx ma difende peggio, se vai sui forum dei tifosi del Porto stanno festeggiando per esserci accollati sta' sola, è l'ennesimo pacco incomprensibile. A questo punto abbiamo conferma di un progetto suicida! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.