Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(A Bola) "Juventus e Porto stanno chiudendo lo scambio Alberto Costa-Joao Mario"

Post in rilievo

Adesso, Karma Cop ha scritto:

In prospettiva futura molto probabilmente. Nell'immediato ho i miei dubbi. Ragionano sull'immediato, e sui 5/6 milioni che rientrano a Torino.

Se in prospettiva futura rischi di perdere 15-20 milioni perché nell'immediato ti accontenti di 5, le motivazioni possibili sono:

1) non sanno fare il loro mestiere

2) sono senza soldi

3) l'insieme delle due cose

Queste sono operazioni "alla Huijsen", ovvero veramente del c.zzo.

Complimenti vivissimi a tutti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo fatto che sia conteso da squadre portoghesi che solitamente comprano a poco e rivendono guadagnandoci parecchio,mi fa pensare che il giocatore ha del potenziale,sarebbe sciocco fare uno scambio del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vuoi farmi bestemmiare? 😅

Io mi faccio andar bene quasi tutto, anche le cessioni dei giovani se sono considerati fuori dal progetto o comunque poco utili, d'altra parte sono stato etichettato "tuttoapostista"; però vendere un ragazzo su cui l'allenatore punta e che ha dato evidenti segnali di poter diventare molto forte non lo posso accettare, tanto più se vedo che in patria è pieno di estimatori... Ci sarà un motivo se tutte le squadre portoghesi lo vogliono fino a darti un titolare di 25 anni più conguaglio, o no? 

Ma * miseria, non è sufficiente fare plusvalenza con Weah e Mbangula? Ad un certo punto anche basta, dai! 

Questi sarebbero capaci di far imbracciare un fucile a San Francesco e fargli cucinare polenta e osei per un anno .ghgh Aspettiamo dai, magari non va in porto oppure Joao Mario spaccherà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Fatico a trovare un senso a questa cosa. I 5 milioni di differenza? Stiamo ridotti così?

Elkann deve 178 milioni al fisco. Da qualche parte recupera ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spock said:

Tranquilli non è l'ex prescritto.

meno male che hai chiarito, stavo già col dolore al braccio a chiamare il 118 per l'imminente infarto

quando ho letto ciao mario mi è preso un colpo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa sarà uno di quei giocatori scartati prematuramente in Italia e che poi diventano grandi calciatori altrove. Del resto se l'interesse è più quello di raccattare 5 o 6 milioni piuttosto che di valorizzare le qualità di un giocatore giovane appena acquistato ci meritiamo questo.

P.S.: ma se non andavamo in Champions avremmo venduto lo stadio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, General Lee ha scritto:

ho solo due certezze nella vita

una è la morte

l'altra è che quando tratti coi portoghesi l'affare lo fanno sempre loro

Non a caso vogliono Rui Pedro Braz .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Reddit tifosi da tutto il mondo ci stanno prendendo per il * per il scambio Costa-Mario... tifoso del Porto: "stiamo rubando una vecchia signora per la seconda volta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per 5 milioni facciamo tutto questo giro?! Pensate un pò, come siamo messi male.

Inoltre prendiamo uno dei pochi calciatori che in Portogallo costa poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Alberto Costa sarà uno di quei giocatori scartati prematuramente in Italia e che poi diventano grandi calciatori altrove. Del resto se l'interesse è più quello di raccattare 5 o 6 milioni piuttosto che di valorizzare le qualità di un giocatore giovane appena acquistato ci meritiamo questo.

P.S.: ma se non andavamo in Champions avremmo venduto lo stadio?

Secondo me, non lo sarà mai. 
Ma sarà il classico giocatore che verrà venduto a 30/40 milioni dopo un’ottima stagione in Portogallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.